UEFA EUROPA LEAGUE: INTER - PARTIZAN

« Older   Newer »
  Share  
D10S
view post Posted on 27/10/2012, 21:57     +1   +1   -1




anche per me pereira è il migliore terzino sinistro della serie a
se la gioca giusto con lulic che però non fa stabilmente quel ruolo e con balzaretti che da quand'è alla roma sta facendo ridere

questo non significa però che sia un campione
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 22:54     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (S e p h ' @ 27/10/2012, 22:56) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 27/10/2012, 22:30) 
Veramente ne ha giocate 5.

Una buona intendo...nelle altre non ha fatto nulla se non difendere o è subentrato dopo. Non sembra scarso ma non ha ancora dimostrato nulla.

Col Chievo e con la Roma ha giocato bene.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 08:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 27/10/2012, 21:57) 
anche per me pereira è il migliore terzino sinistro della serie a

se parli di terzini da difesa a 4, pereira non gioca lì visto che l'inter è passata anche lei coi cursori a tutto campo. e in tal caso, mi sembra che il rendimento di kwadwoh asamoah da esterno sinistro, pari ruolo di pereira, sia stato leggermente superiore fino ad oggi. ma forse dico questo solo perché gioca nella juve, anzi, è sicuramente così :zuzu: lasciamo stare che tra qualche ora a catania le sue cappellate ci costeranno l'imbattibilità. ma se parliamo di rendimento fino ad oggi, su chi sia l'esterno sinistro che ha fatto meglio dovrebbe esserci molto poco da discutere

ma aldilà di questo dire che pereira è un campione è una cazzata giganterrima :asd: gioca bene e tutto, ma perché queste esagerazioni insensate e da sicuro spernacchiamento? bha
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 09:02     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 28/10/2012, 08:21) 
CITAZIONE (D10S @ 27/10/2012, 21:57) 
anche per me pereira è il migliore terzino sinistro della serie a

se parli di terzini da difesa a 4, pereira non gioca lì visto che l'inter è passata anche lei coi cursori a tutto campo. e in tal caso, mi sembra che il rendimento di kwadwoh asamoah da esterno sinistro, pari ruolo di pereira, sia stato leggermente superiore fino ad oggi. ma forse dico questo solo perché gioca nella juve, anzi, è sicuramente così :zuzu: lasciamo stare che tra qualche ora a catania le sue cappellate ci costeranno l'imbattibilità. ma se parliamo di rendimento fino ad oggi, su chi sia l'esterno sinistro che ha fatto meglio dovrebbe esserci molto poco da discutere

Se dici così non posso che dar ragione a Rocky :asd:... Asamoah non è un esterno di ruolo, è Conte che lo utilizza così.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 28/10/2012, 09:02) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 28/10/2012, 08:21) 
se parli di terzini da difesa a 4, pereira non gioca lì visto che l'inter è passata anche lei coi cursori a tutto campo. e in tal caso, mi sembra che il rendimento di kwadwoh asamoah da esterno sinistro, pari ruolo di pereira, sia stato leggermente superiore fino ad oggi. ma forse dico questo solo perché gioca nella juve, anzi, è sicuramente così :zuzu: lasciamo stare che tra qualche ora a catania le sue cappellate ci costeranno l'imbattibilità. ma se parliamo di rendimento fino ad oggi, su chi sia l'esterno sinistro che ha fatto meglio dovrebbe esserci molto poco da discutere

Se dici così non posso che dar ragione a Rocky :asd:... Asamoah non è un esterno di ruolo, è Conte che lo utilizza così.

e quindi pur facendo l'esterno sinistro, giocando lì, ma poiché prima giocava altrove, non dovrebbe essere un esterno sinistro? :asd:
ora lo è. neppure giaccherini era un centrocampista centrale o un tornante mancino. neppure cavani faceva la prima punta vera a palermo. giusto per dire che un calciatore nel tempo s'evolve, cambia, tipo digimon :gz: ogg asamoah fa l'esterno sinistro, va giudicato per quello e non per quel che si pensava dovesse/potesse fare, e mi sembra che lo faccia tremendamente bene. molto meglio di pereira fino ad oggi, giusto per fare il paragone con l'interista.

ma poi sticazzi, io stavo solo dicendo che dire che pereira sia un campione è una boiata pazzesca :zuzu:

zuzu oramai è il solstituto di sese
 
Top
D10S
view post Posted on 28/10/2012, 11:57     +1   +1   -1




ho capito che pereira non gioca ora da terzino , ma lo può fare e l'ha sempre fatto , asamoah no
e dicendo terzini certamente parlavo di giocatori da difesa a 4
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 28/10/2012, 11:57) 
ho capito che pereira non gioca ora da terzino , ma lo può fare e l'ha sempre fatto , asamoah no
e dicendo terzini certamente parlavo di giocatori da difesa a 4

io c'andrei cauto prima di dire una cosa del genere :asd: asamoah s'è trasformato in un mese nel cursore sinistro che meglio ha fatto sin ora in serie a da che era un mediano; salta l'uomo in 1 vs 1 con esplosività insospettabile. poi pereira oggi non gioca con la difesa a 4 ed il paragone comunque devo farlo per quel che vedo al momento; inutile dire che mi tengo mille volte il ghanese piuttosto che l'altro

fermo restando che pereira e campione sono due parole che nella stessa frase non possono mai andar bene :P
 
Top
36 replies since 26/10/2012, 09:01   310 views
  Share