IO PUZZO!

« Older   Newer »
  Share  
clark_33
view post Posted on 25/10/2012, 00:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 24/10/2012, 21:58)
CITAZIONE (clark_33 @ 23/10/2012, 23:45) 
Marco se ti riferisci a quello che ho scritto io, stavo rispondendo a giorgio sulla frase "juventini vigliacchi perchè hanno assalito donne e bambini".
Poi, le persone perbene ci sono dappertutto, come altrettanto ci sono i delinquenti. Pure gli sconvolts (ultras del cagliari) hanno i loro trascorsi poco simpatici. Mi auguro però che col nuovo stadio senza barriere si autoresponsabilizzino un po'.

Pagliacci intendevo gente come il giornalista del TgR, mica te :asd:.

I tifosi del Chievo mica tanto tranquilli. Ricordo Chievo - Inter 0-1 con gol di Balotelli, che a fine partita disse che lo avevano insultato per tutti i 90'.

Giorgio: "juventini conigli che aggrediscono famiglie con donne e bambini".
Io: "pure i tuoi tifosi in passato hanno fatto lo stesso e lo sai bene"

Di che pagliacci parli? :asd:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 23:44)
CITAZIONE (Rocky IV @ 24/10/2012, 23:00) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 22:41) 
e quante persone ha insultato balotelli ? :asd:

Balotelli ha insultato qualcuno? Questa mi è nuova... ha mancato di rispetto a molte persone, ma insultare è ben diverso.

chiedi a totti.

CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 24/10/2012, 22:47) 
Si questo è vero, però non dire che se una squadra ha in rosa un nero non inneggia a cori razzisti verso un avversario :P
Comunque quelli per Balotelli sono veri e propri cori razzisti, i famosi "uh uh uh uh" oppure le famose banane (per le scimmie) comparse tra gli stadi di tutt'Italia.

si saranno razzisti non voglio stare qui a giudicare, però quello che voglio dire è che sono volutamente fatti per far torto al calciatore, non perchè odiano i neri, di questo ne son quasi certo, è un razzismo preponderato.

E povero totti. Uno che non ha mai insultato nessuno. Peccato poi che un insulto è una cosa, prendere a calci un 19enne, tu 35enne, che ti ha appena saltato è un'altra. Ma lo fa perchè rosica. Uno che per la capacità che ha nel giocare a pallone (innegabile) non ha vinto praticamente un cazzo nella sua carriera rosica contro chiunque. Rosica se sta perdendo in casa una coppa e lo salta un "ragazzino" che per moda sta sul cazzo a tutti. Rosica quando sicignano gli para un rigore tirato con un cucchiaio di merda. Rosica quando manninger non vuole dargli la palla per battere un calcio d'angolo o se colonnese gli fa "buh!" alle spalle.
Però ovviamente è stato insultato da balotelli, e fa scuola.

In ogni caso, come ho già scritto, aver sul cazzo balotelli era la moda del periodo. Posso capire qualche tifoseria in particolare come la fiorentina (esultanza polemica dopo un gol nel 2008) o la stessa roma (intesi i tifosi perchè i giocatori non possono farsi giustizia in campo da soli, per essersi buttato in area in quel 3-3), sempre cazzate ma gli ultras fanno in fretta a legarsela al dito. Ma quelli del chievo e delle altre squadre cazzo c'entrano? Dò io la risposta: per moda.

Ma perchè l'abbiam finita a parlare di balotelli? :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 01:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 01:16) 
E povero totti. Uno che non ha mai insultato nessuno. Peccato poi che un insulto è una cosa, prendere a calci un 19enne, tu 35enne, che ti ha appena saltato è un'altra. Ma lo fa perchè rosica. Uno che per la capacità che ha nel giocare a pallone (innegabile) non ha vinto praticamente un cazzo nella sua carriera rosica contro chiunque. Rosica se sta perdendo in casa una coppa e lo salta un "ragazzino" che per moda sta sul cazzo a tutti. Rosica quando sicignano gli para un rigore tirato con un cucchiaio di merda. Rosica quando manninger non vuole dargli la palla per battere un calcio d'angolo o se colonnese gli fa "buh!" alle spalle.
Però ovviamente è stato insultato da balotelli, e fa scuola.

In ogni caso, come ho già scritto, aver sul cazzo balotelli era la moda del periodo. Posso capire qualche tifoseria in particolare come la fiorentina (esultanza polemica dopo un gol nel 2008) o la stessa roma (intesi i tifosi perchè i giocatori non possono farsi giustizia in campo da soli, per essersi buttato in area in quel 3-3), sempre cazzate ma gli ultras fanno in fretta a legarsela al dito. Ma quelli del chievo e delle altre squadre cazzo c'entrano? Dò io la risposta: per moda.

Ma perchè l'abbiam finita a parlare di balotelli? :asd:

che centra totti ? chi lo ha mai difeso quando ha sbagliato... ha sbagliato alla grande con balotelli, ha sbagliato più di balotelli in quella circostanza, il suo gesto è molto più grave, ma CHE CAZZO CENTRA ? stavamo parlando di balotelli che non insulta.. mentre in quel caso insultò tutti i romani, non totti... che poi sia un ragazzino o un quarantenne, l'educazione vale per tutti... e non venirmi a dire che sono cose inventate, guarda cosa fanno Milito e Maicon quando totti esce dal campo per l'espulsione...

che poi non so come fare ancora a difendere sto qua che prima getta con disprezzo la maglia, poi indossa quella del milan.


si per moda, non per razzismo.
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/10/2012, 03:01     +1   +1   -1




ma se totti l'hai tirato fuori tu, ma mi stai prendendo per il culo?
insultò tutti i romani :ro: certo l'ha detto il pupone al corriere della roma che gli ha pure dedicato sette pagine con interviste e contro interviste, volendo dimostrare come il cattivone fosse balotelli e non un rosicone quasi quarantenne che aveva fatto la cagata del secolo :ro:
a me di balotelli non frega una mazza, dico quello che vedo e quello che successe all'epoca. Se butta via maglie, viene insultato, viene picchiato, frega na sega.

E poi sto dicendo che balotelli viene insultato con insulti razzisti perchè sta sul cazzo e perchè era moda che stesse sul cazzo a tutti, pure a chi non aveva fatto niente. E cazzarola però leggi bene quando scrivo, l'ho anche detto più di una volta.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/10/2012, 07:49     +1   -1




balotelli stava sul cazzo mica per moda. semplicemente perchè era ed è un minchione :asd:

un mocciosetto che si crede chi sa cosa e manca di rispetto un po' a tutti... ma va! strano stia sul cazzoi. tu te ne vieni con la "moda" , dai :asd:

poi che avesse detto fra sé e sé oppure in maniera più esplicita "romani di merda..." mentre andava a battere un corner lo ricordo anche io, a dire il vero. come ricordo che totti in quel finale di partita perse la testa e fece un fallaccio, roba da squalifica di 5-6 giornate per cattiveria e premeditazione, ma di certo non gli è venuto di farlo perché gli è scivolata davanti agli occhi tutta la carriera in cui non ha vinto niente pur essendo forte. cosa c'entra? albè non fare il thunder, che uno ne basta e avanza :gz:
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 25/10/2012, 11:36     +2   +1   -1




Noto che la sezione Napoli è quella più tranquilla del forum :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/10/2012, 11:53     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/10/2012, 08:49) 
balotelli stava sul cazzo mica per moda. semplicemente perchè era ed è un minchione :asd:

un mocciosetto che si crede chi sa cosa e manca di rispetto un po' a tutti... ma va! strano stia sul cazzoi. tu te ne vieni con la "moda" , dai :asd:

poi che avesse detto fra sé e sé oppure in maniera più esplicita "romani di merda..." mentre andava a battere un corner lo ricordo anche io, a dire il vero. come ricordo che totti in quel finale di partita perse la testa e fece un fallaccio, roba da squalifica di 5-6 giornate per cattiveria e premeditazione, ma di certo non gli è venuto di farlo perché gli è scivolata davanti agli occhi tutta la carriera in cui non ha vinto niente pur essendo forte. cosa c'entra? albè non fare il thunder, che uno ne basta e avanza :gz:

Vabbè, tu e jack difendete i vostri tifosi che lo insultavano, vi date la mano in questo. Guarda, posso capirlo pure dagli juventini per via della rivalità e per qualche gol importante realizzato, infatti gli insulti a lui riservati non erano solo del 2010 ma iniziavano già da prima (e l'esultanza di mario col dito sul tricolore verso la vostra curva lo ricorda). Ma ai tifosi di un chievo, di una samp eccetera, cazzo fregava che balotelli fosse un testa di cazzo? è la domanda alla quale non ho risposta ora come non l'avevo all'epoca. O meglio, la spiegazione l'ho gia data per quel che mi riguarda: per moda. Era di moda insultare balotelli, uno tra gli avversari piu pericolosi ma anche il piu nervoso e suscettibile. Noi cavalchiamo l'onda provocandolo, il resto speriamo lo metta lui. E' una cosa che nessuno mi toglie dalla testa e secondo me la motivazione è quella. Anche perché non credo che i tifosi siano dei paladini, come voleva ergersi totti, e difendano l'etica e le buone maniere comuni (a parlare di ultras e di etica insieme faccio fatica).
Poi, puo pure avere urlato romani di merda, ma intanto il labbiale non mi risulta sia mai emerso, per il resto c'e solo la testimonianza di un rosicone al corriere della roma che l'ha aiutato in questa campagna di riabilitazione concedendogli sette pagine con interviste e titoloni. In ogni caso, quante parole volano in campo? se mi difendi totti allora stai pure difendendo zidane con materazzi e, nonostante la tua fede, spero non sia cosi. Il momento magari era particolarmente esasperato perché si stava perdendo in casa (e totti è uno che si esaspera facilmente, nonostante dovrebbe dare l'esempio) e quindi ha sbroccato in quella circostanza, ma non c'e niente che avvalori qualche ragione e che lo scagioni per quello che ha fatto.
Abbiamo divagato ma un "chiedi a totti" come risposta al "balotelli chi ha insultato?" non lo accetto sia perché non c'e la riprova del gesto di mario e sia perché il pupone non è proprio l'elemento da prendere ad esempio, visti i suoi trascorsi.

CITAZIONE (Hernan "BOB" Crespo @ 25/10/2012, 12:36) 
Noto che la sezione Napoli è quella più tranquilla del forum :asd:

Non è cambiato niente da quando sei andato via :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 15:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 04:01) 
ma se totti l'hai tirato fuori tu, ma mi stai prendendo per il culo?
insultò tutti i romani :ro: certo l'ha detto il pupone al corriere della roma che gli ha pure dedicato sette pagine con interviste e contro interviste, volendo dimostrare come il cattivone fosse balotelli e non un rosicone quasi quarantenne che aveva fatto la cagata del secolo :ro:
a me di balotelli non frega una mazza, dico quello che vedo e quello che successe all'epoca. Se butta via maglie, viene insultato, viene picchiato, frega na sega.

E poi sto dicendo che balotelli viene insultato con insulti razzisti perchè sta sul cazzo e perchè era moda che stesse sul cazzo a tutti, pure a chi non aveva fatto niente. E cazzarola però leggi bene quando scrivo, l'ho anche detto più di una volta.

io ho detto chiedi a totti, sei tu che ti sei messo elencare i gesti di totti senza motivo... se insultava i cannavaro e i napoletani ti dicevo chiedi a cannavaro... poi mi dici che sono cazzate dei giornalisti, quasi volendo rendere poco plausibile che un ragazzino montato che non rispetta nessuno possa insultare i romani... ci sono un sacco di giocatori che han avuto da ridire con balotelli, tutti rosiconi eh... non che sia lui il problema

CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 12:53) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/10/2012, 08:49) 
balotelli stava sul cazzo mica per moda. semplicemente perchè era ed è un minchione :asd:

un mocciosetto che si crede chi sa cosa e manca di rispetto un po' a tutti... ma va! strano stia sul cazzoi. tu te ne vieni con la "moda" , dai :asd:

poi che avesse detto fra sé e sé oppure in maniera più esplicita "romani di merda..." mentre andava a battere un corner lo ricordo anche io, a dire il vero. come ricordo che totti in quel finale di partita perse la testa e fece un fallaccio, roba da squalifica di 5-6 giornate per cattiveria e premeditazione, ma di certo non gli è venuto di farlo perché gli è scivolata davanti agli occhi tutta la carriera in cui non ha vinto niente pur essendo forte. cosa c'entra? albè non fare il thunder, che uno ne basta e avanza :gz:

Vabbè, tu e jack difendete i vostri tifosi che lo insultavano, vi date la mano in questo. Guarda, posso capirlo pure dagli juventini per via della rivalità e per qualche gol importante realizzato, infatti gli insulti a lui riservati non erano solo del 2010 ma iniziavano già da prima (e l'esultanza di mario col dito sul tricolore verso la vostra curva lo ricorda). Ma ai tifosi di un chievo, di una samp eccetera, cazzo fregava che balotelli fosse un testa di cazzo? è la domanda alla quale non ho risposta ora come non l'avevo all'epoca. O meglio, la spiegazione l'ho gia data per quel che mi riguarda: per moda. Era di moda insultare balotelli, uno tra gli avversari piu pericolosi ma anche il piu nervoso e suscettibile. Noi cavalchiamo l'onda provocandolo, il resto speriamo lo metta lui. E' una cosa che nessuno mi toglie dalla testa e secondo me la motivazione è quella. Anche perché non credo che i tifosi siano dei paladini, come voleva ergersi totti, e difendano l'etica e le buone maniere comuni (a parlare di ultras e di etica insieme faccio fatica).
Poi, puo pure avere urlato romani di merda, ma intanto il labbiale non mi risulta sia mai emerso, per il resto c'e solo la testimonianza di un rosicone al corriere della roma che l'ha aiutato in questa campagna di riabilitazione concedendogli sette pagine con interviste e titoloni. In ogni caso, quante parole volano in campo? se mi difendi totti allora stai pure difendendo zidane con materazzi e, nonostante la tua fede, spero non sia cosi. Il momento magari era particolarmente esasperato perché si stava perdendo in casa (e totti è uno che si esaspera facilmente, nonostante dovrebbe dare l'esempio) e quindi ha sbroccato in quella circostanza, ma non c'e niente che avvalori qualche ragione e che lo scagioni per quello che ha fatto.
Abbiamo divagato ma un "chiedi a totti" come risposta al "balotelli chi ha insultato?" non lo accetto sia perché non c'e la riprova del gesto di mario e sia perché il pupone non è proprio l'elemento da prendere ad esempio, visti i suoi trascorsi.

CITAZIONE (Hernan "BOB" Crespo @ 25/10/2012, 12:36) 
Noto che la sezione Napoli è quella più tranquilla del forum :asd:

Non è cambiato niente da quando sei andato via :asd:

ma quando ??? ma basta inventarti cose... la cosa grave è che hai scritto un papiro partendo da una frase errata, quindi per me non ha proprio senso leggere tutto il resto...
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/10/2012, 16:38     +1   -1




Dici che non ha senso continuare perchè non sai cosa rispondere a quello che ho scritto. Per il resto tu hai detto "chiedi a totti se balotelli abbia insultato qualcuno" dando per scontato che fosse vero quello che ha detto un quasi quarantenne rosicone ad un giornale di parte dopo essersi comportato, proprio lui, da ragazzino viziato. Però per te è la bibbia perchè l'ha detto il pupone. A me di balotelli frega un cazzo, continuo a ripeterlo, ma in campo le parole volano e dovresti saperlo come dovrebbero saperlo tutti. Sinceramente fossi nei romanisti lo fischierei perchè si è buttato in area e poi li ha zittiti col dito dopo il gol, non perchè è volata una parola sul rettangolo di gioco. E la mia risposta era riferita al fatto che totti è proprio l'ultimo che può sentirsi offeso da qualcosa che accade in quel cazzo di quadrilatero. Dici che non sono cazzate dei giornalisti e di totti perchè lo ami e lo difendi, secondo me invece lo sono o comunque è ridicolo il tentativo di cercare scusanti.
In conclusione di tutto, prendo atto di come tu faccia finta di non capire quello che espongo, d'altronde lo fai spesso quando scrivo io. Forse vuoi solo montare polemiche inutili, perchè penso di spiegarmi bene.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 17:38) 
Dici che non ha senso continuare perchè non sai cosa rispondere a quello che ho scritto. Per il resto tu hai detto "chiedi a totti se balotelli abbia insultato qualcuno" dando per scontato che fosse vero quello che ha detto un quasi quarantenne rosicone ad un giornale di parte dopo essersi comportato, proprio lui, da ragazzino viziato. Però per te è la bibbia perchè l'ha detto il pupone. A me di balotelli frega un cazzo, continuo a ripeterlo, ma in campo le parole volano e dovresti saperlo come dovrebbero saperlo tutti. Sinceramente fossi nei romanisti lo fischierei perchè si è buttato in area e poi li ha zittiti col dito dopo il gol, non perchè è volata una parola sul rettangolo di gioco. E la mia risposta era riferita al fatto che totti è proprio l'ultimo che può sentirsi offeso da qualcosa che accade in quel cazzo di quadrilatero. Dici che non sono cazzate dei giornalisti e di totti perchè lo ami e lo difendi, secondo me invece lo sono o comunque è ridicolo il tentativo di cercare scusanti.
In conclusione di tutto, prendo atto di come tu faccia finta di non capire quello che espongo, d'altronde lo fai spesso quando scrivo io. Forse vuoi solo montare polemiche inutili, perchè penso di spiegarmi bene.

ma sei pazzesco eh... prima dici che difendo i tifosi che insultano balotelli, poi dici che difendo totti, tutte cose INVENTATE DA TE AL 100% non ho difeso nessuno... e poi mi vieni a dire che sono io a non capire quello che scrivi.

Ci provo l'ultima volta...

- TOTTI HA SBAGLIATO, HA FATTO UNA CAZZATA, FORSE HAI RAGIONE CHE QUANDO SI INCAZZA VA FUORI DI TESTA, ED è STATO ESPULSO IN MANIERA SACROSANTA PER 6 GIORNATE, RESTO CONVINTO CHE BALOTELLI HA DETTO QUELLA FRASE, QUESTA é UNA MIA CONVINZIONE, NON STO TENTANDO DI CONVINCERTI, PER ME BALOTELLI DA PROVOCATORE QUAL'è LA PUò AVER BENISSIMO DETTA, COME HA FATTO LA LINGUACCIA A PANUCCI, COME HA SIMULATO IN PIù CIRCOSTANZE, COME RESTA UN MALEDUCATO (al dilà che lo sia anche totti, perchè qui stiamo parlando di balotelli e dei cori razzisti, ma tu torni sempre su totti CHE IO NON HO MAI DIFESO).

PER I CORI RAZZISTI è SCONTATO CHE SIANO SBAGLIATI, SEMPLICEMENTE PER ME LI FANNO PERCHé SI è FATTO POCO AMARE, NON PERCHé ODIANO I NERI, TUTTO QUA.

scusa se ho scritto in stampatello, ma spero che sia maggiormente comprensibile.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 01:16) 
Di che pagliacci parli? :asd:

I due juventini del TgR, l'intervistatore...

CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 23:44) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 24/10/2012, 23:00) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 22:41) 
e quante persone ha insultato balotelli ? :asd:

Balotelli ha insultato qualcuno? Questa mi è nuova... ha mancato di rispetto a molte persone, ma insultare è ben diverso.

chiedi a totti.

Ancora con questa storia? Totti l'ha preso a calci e passa anche come l'insultato?
Si vede che Balotelli non ha niente da fare se insulta gli avversari mentre cerca di dribblarli.
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/10/2012, 17:20     +1   -1




Jack capisco quello che vuoi dire e l'avevo già capito da prima ma, come dice pure marco, non capisco invece come si possa prendere proprio totti come martire insultato da balotelli. E non sono io che torno sempre a lui, sei stato tu a metterlo in mezzo in origine.

Sui cori razzisti stiamo dicendo la stessa cosa, ossia sono solo il mezzo per arrivare a lui ed insultarlo. Poi magari dei neri frega loro il giusto. Ma ancora non capisco gli insulti perchè la televisione diceva che fosse antipatico e mi riferisco ancora una volta a quelle tifoserie alle quali mario non aveva fatto niente. Abbiamo sentito in tv e sui giornali che sta sul cazzo a priori, vabbè insultiamolo pure noi. Ha un senso?

CITAZIONE (Rocky IV @ 25/10/2012, 18:12) 
CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 01:16) 
Di che pagliacci parli? :asd:

I due juventini del TgR, l'intervistatore...

Fin qui ci siamo ma non ci stiamo capendo :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 18:20) 
Jack capisco quello che vuoi dire e l'avevo già capito da prima ma, come dice pure marco, non capisco invece come si possa prendere proprio totti come martire insultato da balotelli. E non sono io che torno sempre a lui, sei stato tu a metterlo in mezzo in origine.

Sui cori razzisti stiamo dicendo la stessa cosa, ossia sono solo il mezzo per arrivare a lui ed insultarlo. Poi magari dei neri frega loro il giusto. Ma ancora non capisco gli insulti perchè la televisione diceva che fosse antipatico e mi riferisco ancora una volta a quelle tifoserie alle quali mario non aveva fatto niente. Abbiamo sentito in tv e sui giornali che sta sul cazzo a priori, vabbè insultiamolo pure noi. Ha un senso?

mi vien voglia di rinunciarci... :-:

Totti martire di che ?? la frase è "romani di merda"

CITAZIONE (clark_33 @ 25/10/2012, 18:20) 
Ma ancora non capisco gli insulti perchè la televisione diceva che fosse antipatico e mi riferisco ancora una volta a quelle tifoserie alle quali mario non aveva fatto niente. Abbiamo sentito in tv e sui giornali che sta sul cazzo a priori, vabbè insultiamolo pure noi. Ha un senso?

beh se balotelli in inter manchester se mette a fa il galletto con cronaldo, io tifoso del chievo posso giudicarlo antipatico, certo non giustifica nessun coro, però uno può stare antipatico anche se non ti coinvolge direttamente.
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/10/2012, 18:22     +1   -1




La frase romani di merda l'ha detta totti per pararsi il culo, bisogna vedere se è vero. Comunque rinunciaci, meglio cosi. Tanto l'ho già detto, quando scrivo io spesso e volentieri fai finta di non capire.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 25/10/2012, 18:31     +1   -1




IO PUZZO!
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/10/2012, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 25/10/2012, 19:31) 
IO PUZZO!

E lavati ogni tanto invece di farcelo sapere tutte le volte -_-
 
Top
51 replies since 23/10/2012, 10:01   754 views
  Share