SERIE A: INTER - CATANIA

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 21/10/2012, 16:49     +1   -1




Siamo uno squadraccia.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/10/2012, 17:51     +1   -1




erro o c'era un penalty per fallo dell'ammazzapiccioni su gomez? :asd: lo faccio notare non per spocchia, solo per vedere quanto siano ancora solide le tesi complottistiche di marco che parlava di campionato falsato alla seconda giornata :sese:

non ho visto la partita, il catania pare abbia giocato bene ma quest'inter è parecchio concreta. ridendo o piangendo, scherzando o sul serio, intanto, è la quarta vittoria di fila...
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 18:02     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Per quel che ho visto io, li abbiamo dominati per 3/4 di gara .
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 21/10/2012, 18:26     +1   -1






"GRAZIE MORATTI,GRAZIE INTER"
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/10/2012, 18:51) 
erro o c'era un penalty per fallo dell'ammazzapiccioni su gomez? :asd: lo faccio notare non per spocchia, solo per vedere quanto siano ancora solide le tesi complottistiche di marco che parlava di campionato falsato alla seconda giornata :sese:

non ho visto la partita, il catania pare abbia giocato bene ma quest'inter è parecchio concreta. ridendo o piangendo, scherzando o sul serio, intanto, è la quarta vittoria di fila...

Ci perdo anche il tempo a parlare? :asd:
Gomez si è tuffato in Cagnotto-Style, tranquillo. Al massimo ci sono due fuorigioco inesistenti fischiati a Milito solo davanti ad Andujar.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/10/2012, 19:13     +1   -1




pure stramaccioni ha detto che c'era, pensa un po'.

comunque che ti devo dire, la teoria del complotto, per ora, è perfettamente in linea con l'evidenza sperimentale!
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 19:23     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/10/2012, 20:13) 
pure stramaccioni ha detto che c'era, pensa un po'.

comunque che ti devo dire, la teoria del complotto, per ora, è perfettamente in linea con l'evidenza sperimentale!

E che l'ha detto Stramaccioni io che devo fare? Tutti i telecronisti hanno detto di no... Gomez viene a stento sfiorato, e, ripeto, citiamo tutto (i due fuorigioco inesistenti di Milito solo davanti al portiere) non solo quello che ci fa comodo.
Mettiamo anche che sia un favore, ma oltre a questo quale altro favore abbiamo avuto? Il gol annullato a Montolivo, sul quale c'era il fuorigioco di Emanuelson di cui nessuno ne parla? Poi? Mi pare che siete ancora in vantaggio voi, se non erro.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/10/2012, 19:45     +1   -1




erri infatti. il rigore negato al pescara alla prima, il gol in fuorigioco a verona con cui avete sbloccato la gara, il rosso mancato a samuel con la fiorentina per secondo giallo, il rigore negato a robinho nel derby (il gol di montolivo era giusto non darlo, l'ho già detto), il rigore oggi negato a gomez che, stando alle moviole che ho letto io, tutte dicevano esserci. ma poi mi costringi a fare la lista della spesa che è l'ultima cosa che voglio fare, perché quel che pensi tu è proprio a monte qualcosa di inconcepibile: e cioè il complotto pro-juve. non prenderti in giro da solo raccontandoti balle simili, suvvia.
 
Top
Focus89
view post Posted on 21/10/2012, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 21/10/2012, 19:02) 
Per quel che ho visto io, li abbiamo dominati per 3/4 di gara .

Si ma è stata una partitaccia, l'ho vista anche io, voi avete creato qualcosina in più ma da qui a "dominare" ce ne passa eh... ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/10/2012, 20:45) 
erri infatti. il rigore negato al pescara alla prima, il gol in fuorigioco a verona con cui avete sbloccato la gara, il rosso mancato a samuel con la fiorentina per secondo giallo, il rigore negato a robinho nel derby (il gol di montolivo era giusto non darlo, l'ho già detto), il rigore oggi negato a gomez che, stando alle moviole che ho letto io, tutte dicevano esserci. ma poi mi costringi a fare la lista della spesa che è l'ultima cosa che voglio fare, perché quel che pensi tu è proprio a monte qualcosa di inconcepibile: e cioè il complotto pro-juve. non prenderti in giro da solo raccontandoti balle simili, suvvia.

Quelli in grassetto li hai proprio inventati, perché non li ricordo minimamente (a parte il milli-fuorigioco che per me non c'era di Pereira).
Ho semplicemente detto che la Juve vincerà lo scudetto perché ha più favori arbitrali rispetto alle altre, e non mi pare sia falso.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 21/10/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Focus89 @ 21/10/2012, 20:54) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 21/10/2012, 19:02) 
Per quel che ho visto io, li abbiamo dominati per 3/4 di gara .

Si ma è stata una partitaccia, l'ho vista anche io, voi avete creato qualcosina in più ma da qui a "dominare" ce ne passa eh... ;)

Infatti lìho detto che siamo una squadraccia. A +11 da voi, ma pur sempre una squadraccia.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/10/2012, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 21/10/2012, 21:28) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/10/2012, 20:45) 
erri infatti. il rigore negato al pescara alla prima, il gol in fuorigioco a verona con cui avete sbloccato la gara, il rosso mancato a samuel con la fiorentina per secondo giallo, il rigore negato a robinho nel derby (il gol di montolivo era giusto non darlo, l'ho già detto), il rigore oggi negato a gomez che, stando alle moviole che ho letto io, tutte dicevano esserci. ma poi mi costringi a fare la lista della spesa che è l'ultima cosa che voglio fare, perché quel che pensi tu è proprio a monte qualcosa di inconcepibile: e cioè il complotto pro-juve. non prenderti in giro da solo raccontandoti balle simili, suvvia.

Quelli in grassetto li hai proprio inventati, perché non li ricordo minimamente (a parte il milli-fuorigioco che per me non c'era di Pereira).
Ho semplicemente detto che la Juve vincerà lo scudetto perché ha più favori arbitrali rispetto alle altre, e non mi pare sia falso.

faziosità: it's over nine thousand :madò:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


Malgrado tutto, ieri mi è piaciuta la squadra
 
Top
Focus89
view post Posted on 22/10/2012, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 21/10/2012, 22:48) 
CITAZIONE (Focus89 @ 21/10/2012, 20:54) 
Si ma è stata una partitaccia, l'ho vista anche io, voi avete creato qualcosina in più ma da qui a "dominare" ce ne passa eh... ;)

Infatti lìho detto che siamo una squadraccia. A +11 da voi, ma pur sempre una squadraccia.

Non mi pare che abbia quotato un tuo messaggio. Ad ogni modo continuo a pensarlo se ti interessa.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 25/10/2012, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (Focus89 @ 22/10/2012, 18:04) 
CITAZIONE (~Matrix @ 21/10/2012, 22:48) 
Infatti lìho detto che siamo una squadraccia. A +11 da voi, ma pur sempre una squadraccia.

Non mi pare che abbia quotato un tuo messaggio. Ad ogni modo continuo a pensarlo se ti interessa.

Ho forse detto che mi avevi quotato? Ho voluto semplicemente rispondere al tuo messaggio! :)

Non mi interessa, ma comunque, confermo anche io che siamo una squadraccia. Vi battiamo 1-0, battiamo il Catania 2-0 e voi soccombete con la Lazio, battiamo il Partizan mentre voi avete l'ennesimo capitombolo col Malaga... ma del resto, noi siamo la squadraccia, voi siete il glorioso squadrone! Non importa se non vincete manco per sbaglio, l'importante è che giocate bene!! Continuate così!! :D
 
Top
29 replies since 21/10/2012, 12:20   309 views
  Share