SERIE A: JUVENTUS - NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2012, 20:50     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Io non ho visto né queste lacrime di Mazzarri e del Napoli, né questo dominio della Juventus.
Loro hanno tenuto di più palla, ma è normale, giocano in casa. Il Napoli ha avuto buone occasioni, ma non le ha sfruttate. E, forse, se quel tiro di Cavani fosse stato un filino più basso, la partita sarebbe andata totalmente in modo diverso.

Onestamente mi dispiace per il Napoli. Penso che non meritava la sconfitta, ma avrà modo di rifarsi.
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 20/10/2012, 21:50) 
Io non ho visto né queste lacrime di Mazzarri e del Napoli, né questo dominio della Juventus.
Loro hanno tenuto di più palla, ma è normale, giocano in casa. Il Napoli ha avuto buone occasioni, ma non le ha sfruttate. E, forse, se quel tiro di Cavani fosse stato un filino più basso, la partita sarebbe andata totalmente in modo diverso.

Onestamente mi dispiace per il Napoli. Penso che non meritava la sconfitta, ma avrà modo di rifarsi.

il napoli ha fatto più possesso ma ha avuto meno occasioni semmai.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/10/2012, 22:43     +1   -1




storari ha fatto zero parate, de sanctis molte di più. punizione di cavani a parte e buona tenuta del campo del napoli in mezzo al campo, i più grandi pericoli, nell'equilibrio generale, li avevamo creati noi con giovinco che sbaglia un quasi rigore in area e matri che tutto solo davanti a de sanctis si scoccia di toccare il pallone :asd:

che gol ha fatto pogba... per coordinazione nel calciare al volo m'è sembrato per un secondo il mitico trezeguet :cry:

comunque buffon e vucinic hanno simulato cosi bene gli infortuni da non essere neppure convocati :xd:
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 20/10/2012, 23:05     +1   -1




Ditemi quel che volete ma io sto dominio della Juve non l'ho visto e secondo il mio modestissimo parere la partita sarebbe dovuta finire in parità. :nono:
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 20/10/2012, 23:31     +1   -1




Dominio assolutamente non c'è stato,è stata una partita molto equilibrata che secondo me visti i due gol fatti la Juve ha fatto quel qualcosina in più per meritare di vincerla.
 
Top
D10S
view post Posted on 21/10/2012, 09:04     +1   +1   -1




per quel poco che ho visto anche a me è sembrato che il napoli stesse reggendo bene , si sono fatti fregare quando hanno cominciato ad accontentarsi
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/10/2012, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (LOINS24» @ 21/10/2012, 00:05) 
Ditemi quel che volete ma io sto dominio della Juve non l'ho visto e secondo il mio modestissimo parere la partita sarebbe dovuta finire in parità. :nono:

infatti non è stata dominata, il napoli (a parte la prima mezz'ora del primo tempo, fino alla traversa di cavani, dove non usciva dall'area di rigore) aveva tenuto bene e aveva, insolitamente, cominciato pure a far girare discretamente bene il pallone. però, se guardiamo i pericoli, voi, tolti la palla ferma di cavani, non avete fatto nulla, mentre noi, anche esclusi i gol, abbiamo impegnato de sanctis 2-3 volte per tempo.

poi vince sempre chi sbagliia meno nel calcio, e voi avete fatto un errore e mezzo. il primo su corner, dove non sapevate proprio che fare :asd: il secondo, bhé, respingere centralmente e lentamente una palla così con un tiratore (e chi lo sapeva) come pogba.... :xd: insomma, almeno s'è capito perché sir alex proprio non l'ha digerita la partenza del francesone (mamma quanto è grosso...)

a me la gestione dei cartellini, ancora una volta, è piaciuta molto poco. quanto hanno picchiato behrami e inler :asd: e quanto è un infrevone lichtstenier ahah :xd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/10/2012, 09:48     +1   -1




 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/10/2012, 13:20     +1   -1




 
Top
~Matrix
view post Posted on 21/10/2012, 13:30     +1   -1




Solo 2 pagine? :o:

Comunque, partita molto brutta e Juve che ha meritato la vittoria. Mazzarri ha mostrato la sua pochezza: vuole giocare solo con 11 giocatori. Hai Hamsik e Pandev che hanno fatto schifo tutta la partita e butti dentro insigne a 5 minuti dal termine sul 2-0? Troppo sopravvalutato quest'uomo.

CITAZIONE (clark_33 @ 20/10/2012, 20:33) 
(IMG:http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...159719848_n.jpg)

trovata in rete :asd: provo a interpretarla: lacrime di mazzarri? :asd:

Nono, gira in rete da un paio di settimane: è la foto dell'allagamento della metropolitana a Napoli, avvenuto (appunto) due settimane fa (per poche gocce di pioggia -.-). Da allora, stanno circolando una valanga di fotomontaggi con interpreti diversi. :P
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 13:36     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 21/10/2012, 14:30) 
Solo 2 pagine? :o:

È sparito Giorgio :asd:.
 
Top
clark_33
view post Posted on 22/10/2012, 00:25     +1   -1




Ne ho sentito un'altra bellissima: la società napoli soccer 2004 ha chiamato gli ispettori della procura federale per scavare a fondo nei meandri dello juventus stadium e cercare un fantomatico tunnel che colleghi il box di conte con gli spogliatoi :-: e quelli ci son pure andati. :-: Certo che alla napoli soccer 2004 hanno proprio la segatura in testa ultimamente, non ho parole :-: E il bello, anzi il brutto, è che i tifosi abboccano come pecorecci a tutte le cazzate che tirano fuori e vogliono far la lotta ai fantasmi

E ancora, rissa tra un massaggiatore del napoli e uno steward allo stadio e, per finire, tifosi napoletani che devastano i bagni dello stadio -_- Civiltà portami via! Però poi si lamentano perchè impediscono loro le trasferte senza motivo :sese:




CITAZIONE (~Matrix @ 21/10/2012, 14:30) 
Solo 2 pagine? :o:

Comunque, partita molto brutta e Juve che ha meritato la vittoria. Mazzarri ha mostrato la sua pochezza: vuole giocare solo con 11 giocatori. Hai Hamsik e Pandev che hanno fatto schifo tutta la partita e butti dentro insigne a 5 minuti dal termine sul 2-0? Troppo sopravvalutato quest'uomo.

CITAZIONE (clark_33 @ 20/10/2012, 20:33) 
(IMG:http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...159719848_n.jpg)

trovata in rete :asd: provo a interpretarla: lacrime di mazzarri? :asd:

Nono, gira in rete da un paio di settimane: è la foto dell'allagamento della metropolitana a Napoli, avvenuto (appunto) due settimane fa (per poche gocce di pioggia -.-). Da allora, stanno circolando una valanga di fotomontaggi con interpreti diversi. :P

Con mazzarri è sempre attuale :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 22/10/2012, 00:51     +1   +1   -1




Video

Sono allibito da cotanta ignoranza. Ma si può anche solo pensare di mandare in onda con orgoglio simili servizi?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 22/10/2012, 06:54     +1   -1




alla ricerca del tunnel segreto. questa è tra le più divertenti mai sentite, forse :asd:
 
Top
D10S
view post Posted on 22/10/2012, 12:50     +1   -1




mannagg , è divertentissimo perchè il servizio sembra pure rilassato , intervistano pure i napoletani ognuno fa il suo commento , poi arrivano sti coglioni e il "giornalista" gli fà pure l'assist , ma il cervello dove ce l'hanno? :asd:
 
Top
40 replies since 20/10/2012, 07:57   676 views
  Share