SERIE A: SIENA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 8/10/2012, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (The Red Knight @ 8/10/2012, 19:50) 
Che ti ho detto che arrivava a difendere la sua vecchia signora :xd:

veramente sono allergico alle cazzate. e in tre pagine di topic, a costo di non accettare il giusto verdetto del campo e il fatto che oggettivamente non siamo stati minimamente favoriti, ne ho lette non poche
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 19:05     +1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/10/2012, 20:02) 
CITAZIONE (The Red Knight @ 8/10/2012, 19:50) 
Che ti ho detto che arrivava a difendere la sua vecchia signora :xd:

veramente sono allergico alle cazzate. e in tre pagine di topic, a costo di non accettare il giusto verdetto del campo e il fatto che oggettivamente non siamo stati minimamente favoriti, ne ho lette non poche

Diciamo che ho adottato una tecnica totalmente diversa "nell'insultare" la juventus e per ora ci sto riuscendo, posto commenti che possono influire sulla regolarità delle partite e far esplodere i tifosi rub ... juventini.
Praticamente e teoricamente sono un genio senza eguali sul circuito :danilo:
Se non ci fossi dovrebbero clonarmi, sono l'anti juventino per eccellenza.
 
Top
Focus89
view post Posted on 8/10/2012, 19:11     +2   +1   -1




Alla fine qui c'è poco da polemizzare, vi ricordo che il Siena è la succursale della juve sia in termini di società che di tifoseria, quindi ogni volta che va su questo campo i 3 punti sono strassicurati, in una maniera o nell'altra...
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 8/10/2012, 21:01     +1   -1




Il siena è pericoloso e si è visto.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/10/2012, 22:27     +1   -1




per com'è messa la juve oggi, un contropiede pericoloso lo ottiene chiunque. è stata forse la squadra che ha fatto la figura peggiore contro di noi dopo la roma, se proprio vogliamo dirla tutta. tutto il tempo nella sua area, il gol era solo questione di tempo, e fortuna che abbian perso con un solo gol di scarto contro una juve tutt'altro che irresistibile
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/10/2012, 23:28     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/10/2012, 23:27) 
per com'è messa la juve oggi, un contropiede pericoloso lo ottiene chiunque. è stata forse la squadra che ha fatto la figura peggiore contro di noi dopo la roma, se proprio vogliamo dirla tutta. tutto il tempo nella sua area, il gol era solo questione di tempo, e fortuna che abbian perso con un solo gol di scarto contro una juve tutt'altro che irresistibile

Ogni volta che sono arrivati in area hanno avuto occasioni pericolose però.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 9/10/2012, 12:00     +1   -1




infatti sono arrivati due-tre volte in area. e lo stesso discorso è valso per noi, con una leggera differenza quantitativa. che poi era pure una juve appannata in uomini chiave come chiellini, vucinic, pirlo e vidal. ma niente. alla fine l'organizzazione che trascende la giornata no di alcuni e le disattenzioni di giocatori che sono riserve (marrone che ha ben fatto, ma non è del mestiere. de ceglie è bravino come esterno di riserva ma è di un'ingenuità disarmante) e marchisio-giovinco in grande spolvero hanno abbattuto un siena rinunciatario e, giustamente, punito. per intenderci, molto meglio il siena di sannino l'anno scorso che giocò ben più aggressivo, più alto e, se anche non tirò mai in porta, rischiò di meno e fece una prestazione anche superiore.
 
Top
D'Artagnan
view post Posted on 9/10/2012, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Focus89 @ 8/10/2012, 20:11) 
Alla fine qui c'è poco da polemizzare, vi ricordo che il Siena è la succursale della juve sia in termini di società che di tifoseria, quindi ogni volta che va su questo campo i 3 punti sono strassicurati, in una maniera o nell'altra...

Per una questione di tempo non mi sono giocato 150 euri su questa partita.
Era strasicuro che la Juve vinceva.
 
Top
52 replies since 6/10/2012, 13:25   579 views
  Share