SERIE A: SIENA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 22:19     +1   -1




non è un ot parlare della partita :-: lo è parlare del campionato scorso.

ad ogni modo anche la moviola di mediaset han detto che il primo giallo a chiellini non c'era, ed anzi, c'era un penalty per maglia tirata di paci ad uno dei nostri. poi gestione dei cartellini random praticamente. sono stati ammoniti tutti tranne rodriguez, che è quello che ha randellato più di tutti.

alla fine comunque ha vinto chi ha meritato e l'arbitraggio non ha influito sul match. questo conta
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Però io non ho ancora capito perché Cosmi è stato espulso.
Mi sembrava parecchio incacchiato.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 7/10/2012, 23:33) 
Però io non ho ancora capito perché Cosmi è stato espulso.
Mi sembrava parecchio incacchiato.

proteste. pure lui nel dopo partita ha detto di aver esagerato :asd: poi è stato simpatico anche perché, espulso, ha detto "no! io rimango qui", e se lo stavano portando fuori quasi a forza :xd:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 7/10/2012, 23:37) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 7/10/2012, 23:33) 
Però io non ho ancora capito perché Cosmi è stato espulso.
Mi sembrava parecchio incacchiato.

proteste. pure lui nel dopo partita ha detto di aver esagerato :asd: poi è stato simpatico anche perché, espulso, ha detto "no! io rimango qui", e se lo stavano portando fuori quasi a forza :xd:

Si, l'ho visto :asd:. A premium non l'hanno detto in maniera precisa...
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 10:26     +1   +1   -1




Cosmi alla Mourinho: "Carrera? Conosco solo la Porsche. Ma sono tranquillo, perchè chi fa l'arrogante alla fine..."

CITAZIONE
Ancora polemiche dopo Siena-Juventus. Serse Cosmi, tecnico del Siena, non ci sta: "Carrera? Io conosco la Porsche Carrera. A differenza di qualcun'altro - si legge su Tuttosport - che fa il borioso ho allenato in Prima categoria, quindi so benissimo cosa significa vincere e perdere. Ma sono tranquillo perché chi fa l'arrogante alla fine ha sempre quel che si merita".

 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 8/10/2012, 10:39     +1   -1




Cosmi che si rende ridicolo imitando una pagliacciata detta in passato da Mourinho :lol: Ma poi tanto tranquillo non lo vedo, si sta divorando il cappello fra poco. Carrera avrebbe fatto l'arrogante? Quando? Quello proprio se ne è fregato di calcolare il suo delirio :xd:

Ps: il primo giallo per Chiellini non esiste, quindi inutile che continuate a dire che ci stava questa espulsione.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 8/10/2012, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 8/10/2012, 11:39) 
Cosmi che si rende ridicolo imitando una pagliacciata detta in passato da Mourinho :lol: Ma poi tanto tranquillo non lo vedo, si sta divorando il cappello fra poco. Carrera avrebbe fatto l'arrogante? Quando? Quello proprio se ne è fregato di calcolare il suo delirio :xd:

Ps: il primo giallo per Chiellini non esiste, quindi inutile che continuate a dire che ci stava questa espulsione.

Ma quello che dico io è:se dai un primo giallo che non esiste per quale motivo ti prendi il diritto di non dare il secondo che c'è tutto?Cioè se dai il primo devi darli entrambi se no poi come dici te se un arbitro non da un rigore che c'è può avere il diritto di darne uno che non c'è per riparare all'errore precedente..
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 8/10/2012, 12:30     +1   -1




Ma infatti ha dato cartellini un pò come voleva. Che poi c'è un pochino di differenza fra un cartellino e un rigore :asd:
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 8/10/2012, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 8/10/2012, 13:30) 
Ma infatti ha dato cartellini un pò come voleva. Che poi c'è un pochino di differenza fra un cartellino e un rigore :asd:

Si ma il senso è quello,come si può pensare di correggere un errore sbagliando di nuovo? :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 12:52     +1   -1




Calaiò è sicuro: "L'arbitro ha dato una mano alla Juve. Chiellini andava espulso e c'era un rigore su di me!"

CITAZIONE
“La sconfitta con la Juventus brucia”. Così’ l’ex azzurra, ora al Siena, Emanuele Calaiò a segno con il Siena nella sfortunata sfida alla Juventus: “Sull’1-1 Rosina ha avuto la possibilità di segnare la rete del vantaggio ma non l’abbiamo sfruttata. C’è molta amarezza perché c’è stata una mano dell’arbitro nella vittoria della Juventus che avrebbe dovuto espellere uno dei loro – si riferisce alla possibile espulsione di Chiellini – e giocare 11 contro 10 ci avrebbe sicuramente favoriti. Aggiungo che c’era anche un rigore a nostro favore, sono stato atterrato in area quando stavo per staccare di testa per battere a rete”

 
Top
The Red Knight
view post Posted on 8/10/2012, 14:23     +1   -1




Al posto di lamentarsi perchè non si fà un paio di tiri in porta che si è mangiato un Gol pazzesco...Io speravo in lui :(
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 14:25     +1   -1




De Giovanni: "Mazzoleni? Un horror! E' alle dipendenze della Juve, credo che Agnelli debba aumentargli lo stipendio..."

CITAZIONE
Lo scrittore Maurizio De Giovanni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha lanciate parole di fuoco sull’arbitro Mazzoleni: “Scrivere un libro su Mazzoleni? Sarebbe sicuramente un horror. Mazzoleni conferma di essere alle dipendenze della famiglia Agnelli, credo che per la grande mole di lavoro che svolge meriterebbe un aumento dello stipendio. Ieri la mancata espulsione di Chiellini è stato un ulteriore crimine, il difensore tra l’altro sarebbe stato squalificato anche per la sfida al Napoli. E’ una ulteriore dimostrazione che l’arbitro sia un dipendente della famiglia Agnelli”.

 
Top
The Red Knight
view post Posted on 8/10/2012, 14:29     +1   +1   -1




Grandissimo :clap: ora arriva Thunder.. :shifty:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/10/2012, 18:48     +1   -1




il rigore infatti non c'era, e non c'era neppure il primo giallo a chiellini. un conto è dire che ha arbitrato male, un altro usare questo pretesto per dire che han favorito la juve, cosa proprio non vera.

postare poi i commenti di un napoletano che parla a una radio napoletana, con certe parole che escono dalla bocca, solo chi è in malafede e fazioso oltre il normale può credere e concordare con quel che dice
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 8/10/2012, 18:50     +1   -1




Che ti ho detto che arrivava a difendere la sua vecchia signora :xd:
 
Top
52 replies since 6/10/2012, 13:25   579 views
  Share