SERIE A: SIENA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (The Red Knight @ 7/10/2012, 17:08) 
Edit: Non vedo niente di strano fà sempre parte della discussione e poi si fanno sempre e nessuno si lamenta e comunque quell'amauri che quando segnava esultavi? Bravo bel tifoso-sportivo sei.. :clap:

(intendo quando giocava alla juve)

no. da oggi le cose cambiano, gli ot vanno limitati al minimo indispensabile necessario. credo sia chiaro il discorso.

comunque, sei proprio vuoi saperlo, poi, amauri l'ho odiato pure quando con le sue doppiette c'aiutava a farvene 4, per il semplice motivo che, con lui e il suo inizio oltre le aspettative non vidi più la coppia storica del piero-trezeguet che l'anno prima ne aveva fatti 41 e che all'epoca era ancora la migliore. ma poi, se nel milan segna il più scarso della rosa che fai, non esulti? :asd:

torniamo in topic comunque, grazie.

chiellini ha fatto di tutto per farci perdere oggi. stava per fare un autogol esteticamente bellissimo, e inoltre, il gol del siena è stato praticamente identico a quello preso dal napoli l'anno scorso proprio a siena :asd:

 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 16:48     +1   -1




Azzo, un autogol di chiellini sarebbe stata la ciliegina sulla panna di quello che stavo mangiando -_-
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 7/10/2012, 17:48) 
Azzo, un autogol di chiellini sarebbe stata la ciliegina sulla panna di quello che stavo mangiando -_-

e, dopo un primo giallo ingiusto, ha rischiato di prenderne un secondo poi che c'era :eeh:

da censurare marco foroni e camolese. al gol di calaiò parevano avessero orgasmi multipli -_-
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 7/10/2012, 17:00     +1   -1




Cosmi furioso: "Secondo giallo a Chiellini lo ha visto tutto il mondo. La beffa è che ha servito Marchisio sul gol vittora"

CITAZIONE
Serse Cosmi, tecnico del Siena, ha commentato ai microfoni di Sky la sconfitta subita nel finale contro la Juventus: "L'espulsione? Credo che sia la cosa meno importante della gara, sono stato allontanato perché il pallone era finito tra i piedi di un assistente e io ho sollecitato la rimessa in campo. Non era una protesta, forse sono uscito fuori dall'area tecnica. Mi ha portato bene perché abbiamo pareggiato appena sono uscito dal campo. Dispiace perché arrivare a pochi minuti dalla fine sull'1-1 con la Juve era un grande risultato. Sono comunque ottimista perché la squadra oggi ha dato una grande prova di forza".

"Limitare Pirlo è doveroso - ha proseguito -, ma alla fine due punizioni ha segnato un gol e preso una traversa. A un certo punto la Juve sarebbe dovuta rimanere in dieci, comunque noi abbiamo dimostrato di volerci giocare la gara visto che siamo scesi in campo con tre punte. Non potevamo mettere un giocatore a uomo su Pirlo. Purtroppo è inevitabile alla fine di ogni partita parlare della penalizzazione, dobbiamo essere razionali e capire che il campionato è lungo. Fin qui abbiamo giocato con tutte le prime della classifica, tutte squadre di alto livello. Abbiamo sicuramente la forza per ripartire, specie dopo una prestazione del genere. Chiellini? Doveva prendere il secondo giallo, non dico che viviamo su questi episodi ma siamo talmente inferiori alla Juve sotto l'aspetto tecnico che per noi certi episodi possono diventare decisivi. L'episodio è stato valutato diversamente, ma alla fine è stato Chiellini a mettere la palla in mezzo per Marchisio. In tutto il mondo nessuno può dire che non è secondo giallo quello, il regolamento parla chiaro".

 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 17:07     +1   -1




ovviamente, sul primo giallo, no comment di cosmi, e sui falli di felipe e rodriguez che hanno picchiato proprio duro o del rigore per fallo di paci, men che meno :asd: l'arbitro non ha influito sul risultato, c'è poco da lamentarsi. il siena ha rinunciato a giocare quasi dall'inizio e ha speculato su una juve un po' disattenta. ma se stai 90 minuti nella tua area, anche con una juve non impeccabile, il gol lo prendi
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 17:10     -1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 7/10/2012, 18:07) 
ovviamente, sul primo giallo, no comment di cosmi, e sui falli di felipe e rodriguez che hanno picchiato proprio duro o del rigore per fallo di paci, men che meno :asd: l'arbitro non ha influito sul risultato, c'è poco da lamentarsi. il siena ha rinunciato a giocare quasi dall'inizio e ha speculato su una juve un po' disattenta. ma se stai 90 minuti nella tua area, anche con una juve non impeccabile, il gol lo prendi

Quanto ci sarei voluto essere il 20 maggio in questo forum..morti e feriti!
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 7/10/2012, 17:31     +1   +1   -1




Cosmi si lamenta sempre per cose che vede solo lui, grazie al cavolo che l'arbitro lo ha cacciato. Comunque questo secondo giallo a Chiellini è inesistente, l'importante però è che lui abbia dato materiale per i giornalai.

Brutta partita, difesa poco attenta, vedi il gol subito, Rosina+Calaiò che sono riusciti a battere a rete dai 16 metri completamente soli e il colpo di testa mancato di Rosina nel finale a 2 metri dalla porta. Vidal poco reattivo nel primo tempo, sempre ad intervenire con ste scivolate..ne avesse fatta una bene! Lichtsteiner poco servito e male oggettivamente, Vucinic a parte un tiro in porta e 2 dribbling nel finale, prenderà un voto basso in pagella. Bene invece Pirlo, che oltre al gol e ad un incrocio dei pali preso, ha cucito bene il gioco, bene anche Marchisio (non solo per il gol vittoria) e Giovinco che è riuscito in diversi dribbling nello stretto a dir poco favolosi (ma al posto di saltare Pegolo, non poteva tirare in porta che era meglio?).

CITAZIONE (clark_33 @ 6/10/2012, 20:05) 
CITAZIONE (The Red Knight @ 6/10/2012, 14:35) 
Mo non dire che sono invidioso o cose simili solo perchè spero che perdiate..:)

:lol: 1Gj5U

C'hai sperato eh :please:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 17:33     +1   +1   -1




al solito puntuale e perfetto il buon ric :clap:
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 7/10/2012, 21:50     +1   -1




Si ma sono senza speranze :asd:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Gran gol di Marchisio, anche se c'era il secondo giallo su Chiellini, secondo me.
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 7/10/2012, 21:58     +1   -1




Secondo te o Secondo tutta Italia? (Tranne ovviamente gli juventini)...
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (The Red Knight @ 7/10/2012, 22:58) 
Secondo te o Secondo tutta Italia? (Tranne ovviamente gli juventini)...

Ho espresso il mio parere... non siamo troppo aggressivi, se no arriva Thunder e parte con i suoi poemi filosofici sui rosiconi, su Moggi, su Calciopoli, su Del Piero e Trezeguet, sul sopracciglione di Agnelli, la polvere di Lapo e... insomma abbiamo capito :asd:.
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 7/10/2012, 22:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 7/10/2012, 23:00) 
CITAZIONE (The Red Knight @ 7/10/2012, 22:58) 
Secondo te o Secondo tutta Italia? (Tranne ovviamente gli juventini)...

Ho espresso il mio parere... non siamo troppo aggressivi, se no arriva Thunder e parte con i suoi poemi filosofici sui rosiconi, su Moggi, su Calciopoli, su Del Piero e Trezeguet, sul sopracciglione di Agnelli, la polvere di Lapo e... insomma abbiamo capito :asd:.

No questa e da mettere in firma HAHAHAHAHAHAHHAAH :ro: :ro:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (The Red Knight @ 7/10/2012, 23:02) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 7/10/2012, 23:00) 
Ho espresso il mio parere... non siamo troppo aggressivi, se no arriva Thunder e parte con i suoi poemi filosofici sui rosiconi, su Moggi, su Calciopoli, su Del Piero e Trezeguet, sul sopracciglione di Agnelli, la polvere di Lapo e... insomma abbiamo capito :asd:.

No questa e da mettere in firma HAHAHAHAHAHAHHAAH :ro: :ro:

:wub:
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 7/10/2012, 22:06     +1   +1   -1




Me dai poi dicono che andiamo OT comunque anche io ti amo :wub:

Da notare (se visto il video) il cambio di voce di cosmi da quando parla normale a quanto si incazza..
 
Top
52 replies since 6/10/2012, 13:25   579 views
  Share