SERIE A: NAPOLI - UDINESE, Risultato finale, Napoli batte Udinese 2-1 gol di, Hamsik, Pinzi, Pandev.

« Older   Newer »
  Share  
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 7/10/2012, 17:35) 
Forse perchè diceva che una piazza come napoli meritasse di più? poi che c'entra un parziale di classifica di inizio ottobre? :-:

Napoli meriterà sempre di più ma dirlo non può essere uno che due mesi prima ha detto che ha cantato per anni il coro "ODIO NAPOLI".
Non è De Laurentiis ad essere indegno di Napoli ma è lui ad essere INDEGNO a parlare del Napoli e..di Napoli.
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (LOINS24» @ 7/10/2012, 17:41) 
Non è De Laurentiis ad essere indegno di Napoli ma è lui ad essere INDEGNO a parlare del Napoli e..di Napoli.

Scusami se te lo dico, ma con quale titolo dici sta cazzata? Lui è un giornalista e parla di tutte le squadre, e piantatela di riempirvi la bocca con frasi del tipo "non è degno di parlare del napoli" perchè l'ho già sentita troppe volte (non solo su questo forum) e, sinceramente e come ho già detto, è proprio na cazzata.
Poi se da giovane viveva la rivalità napoli-avellino saranno fatti suoi, ora fa il giornalista e parla del calcio italiano a 360 gradi. Pure io vivo la rivalità cagliari-napoli, quindi non dovrei essere degno di parlare della vostra squadra? dai su.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 7/10/2012, 17:45) 
CITAZIONE (LOINS24» @ 7/10/2012, 17:41) 
Non è De Laurentiis ad essere indegno di Napoli ma è lui ad essere INDEGNO a parlare del Napoli e..di Napoli.

Scusami se te lo dico, ma con quale titolo dici sta cazzata? Lui è un giornalista e parla di tutte le squadre, e piantatela di riempirvi la bocca con frasi del tipo "non è degno di parlare del napoli" perchè l'ho già sentita troppe volte (non solo su questo forum) e, sinceramente e come ho già detto, è proprio na cazzata.
Poi se da giovane viveva la rivalità napoli-avellino saranno fatti suoi, ora fa il giornalista e parla del calcio italiano a 360 gradi. Pure io vivo la rivalità cagliari-napoli, quindi non dovrei essere degno di parlare della vostra squadra? dai su.

Nono caro amico mio questa non è rivalità questo è razzismo.L'odio Napoli non è riferito al "Napoli squadra" ma "Napoli città" e quindi a tutti i napoletani..
A me sta bene quando si rimane nell'ambito calcistico e quindi si offende la S.S.C NAPOLI ma poi quando si vanno ad offendere popoli interi non mi va più bene e ricorda che chi odia una persona non può mai essere degno di giudicarla che sia giornalista o presidente della repubblica,i titoli contano poco basta avere rispetto.

Edited by LOINS24» - 7/10/2012, 17:55
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 7/10/2012, 16:54     +1   -1




ma io infatti reputo Criscitiello una persona molto preparata,ma ti ripeto Albè non si può permettere queste uscite da persona che non vale niente.Parlasse del Napoli non dell'odio che ha lui nei confronti della squadra..
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 7/10/2012, 18:38     +1   -1




EURO MAGGIO!
AVANTI NAPOLI!
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 19:16     +1   -1




Su questo hai perfettamente ragione peppe. Può e deve evitare ma pure voi se ne fate una crociata gli date troppa inutile importanza.

CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 7/10/2012, 19:38) 
EURO MAGGIO!

:sese:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 7/10/2012, 19:38) 
AVANTI NAPOLI!

:nu:
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 19:20     +1   -1




AVANTI NAPOLI!SIAMO TUTTI CON TE!

 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 7/10/2012, 20:36     +1   +1   -1




Mentre nella juventus non viene espulso Chiellini al Napoli non viene dato un rigore NETTISSIMO..
Siamo più forte degli episodi, MAREK E GORAN!
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 20:38     +1   -1




Napoli - Udinese 2-1..bella partita sino ad ora con un Hamsik superlativo e un Cavani che se non segna fa la differenza nelle azioni gol.Inler assente e fuori forma mentre Pandev aldilà del gol finale che porta sul 2-1 non è che abbia fatto più di tanto la differenza,anzi sbaglia pure un gol a porta vuota su un generoso passaggio di Cavani.Buona anche la fase difensiva ma il gol era evitabilissimo..

C'è da segnalare un rigore NETTISSIMO non dato per fallo di mano di Pinzi.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 7/10/2012, 20:44     +1   -1




Hamsik senza Lavezzi è un altro giocatore, è davvero un fuoriclasse, il vero fulcro di gioco è lui. Va benissimo cosi!
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 7/10/2012, 20:49     +1   -1




Hamsik è scarso,ciao.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 7/10/2012, 21:44) 
Hamsik senza Lavezzi è un altro giocatore, è davvero un fuoriclasse, il vero fulcro di gioco è lui. Va benissimo cosi!

Hamsik è un fuoriclasse che è stato oscurato per anni dall'egoismo del Pocho.Pandev invece aldilà del gol in questa partita non è che mi sia più di tanto..
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 7/10/2012, 21:49) 
Hamsik è scarso,ciao.

Son d'accordo, poi è pure brutto, fa paura solo a guardarlo. Mi verrebbe voglia di venderlo solo per questo :sese:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 7/10/2012, 21:44     +1   -1




Game over!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 7/10/2012, 21:36) 
Mentre nella juventus non viene espulso Chiellini al Napoli non viene dato un rigore NETTISSIMO..

a parte che il primo giallo su chiellini non c'era e, anzi, ci sarebbero motivi per recriminare anche da parte della juve, ma poi, oltre a non capire cosa c'entri, solo domenica scorsa avete vinto con rigore inesistente. la ruota gira, pochi piagnistei.

non capisco, ad ogni modo, quanto siano poco umili le squadre che vengono al san paolo. tutti i pericoli del napoli che ha certamente meritato la vittoria sono contropiedi, e puntualmente, tutte le squadre concedono il fianco a queste ripartenze :asd:

p.s. ma juve-napoli dopo la sosta si gioca alle 18? se è così, sono preoccupatissimo...

 
Top
65 replies since 5/10/2012, 23:29   741 views
  Share