SERIE A: NAPOLI - UDINESE, Risultato finale, Napoli batte Udinese 2-1 gol di, Hamsik, Pinzi, Pandev.

« Older   Newer »
  Share  
clark_33
view post Posted on 6/10/2012, 19:01     +1   -1




E' ovvio che si riferisse alla rivalità avellino-napoli che viveva da ragazzo. Niente di più e niente di meno di quel video "odio torino" postato da giorgio. Ora, non voglio generalizzare, ma chissà perchè questi video vittimistici sono fatti sempre da napoletani. Fossi in voi me ne fregherei il tanto giusto, invece di far la lotta sempre contro i fantasmi. Tra l'altro seguo spesso criscitiello e non è per niente anti-napoletano. Tratta la vostra squadra come tutte le altre: ne parla bene o male a seconda delle situazioni e a seconda di quale opinione abbia lui e i suoi ospiti in studio. Chi gli nega l'accredito si comporta semplicemente come dei tifosotti qualsiasi che prendono, o pensano di farlo, tanta più forza da quanti sono, o pensano che siano, i nemici. Prima li cercano sotto le mattonelle, poi si scandalizzano. Se seguiste le sue trasmissioni, invece di essere prevenuti contro il mondo intero, capireste che lo difende pure, il napoli. E, alla stessa maniera, punta il dito contro le altre squadre, quando c'è bisogno. Ma meno male che non tutti i napoletani la pensano così e/o si fanno annebbiare il cervello da un video postato su internet, e lo invitano pure a più riprese in città.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 6/10/2012, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 6/10/2012, 20:01) 
E' ovvio che si riferisse alla rivalità avellino-napoli che viveva da ragazzo. Niente di più e niente di meno di quel video "odio torino" postato da giorgio. Ora, non voglio generalizzare, ma chissà perchè questi video vittimistici sono fatti sempre da napoletani. Fossi in voi me ne fregherei il tanto giusto, invece di far la lotta sempre contro i fantasmi. Tra l'altro seguo spesso criscitiello e non è per niente anti-napoletano. Tratta la vostra squadra come tutte le altre: ne parla bene o male a seconda delle situazioni e a seconda di quale opinione abbia lui e i suoi ospiti in studio. Chi gli nega l'accredito si comporta semplicemente come dei tifosotti qualsiasi che prendono, o pensano di farlo, tanta più forza da quanti sono, o pensano che siano, i nemici. Prima li cercano sotto le mattonelle, poi si scandalizzano. Se seguiste le sue trasmissioni, invece di essere prevenuti contro il mondo intero, capireste che lo difende pure, il napoli. E, alla stessa maniera, punta il dito contro le altre squadre, quando c'è bisogno. Ma meno male che non tutti i napoletani la pensano così e/o si fanno annebbiare il cervello da un video postato su internet, e lo invitano pure a più riprese in città.

Non l'ho postato io quel video :asd:
Comunque Piscitiello è un bambino viziato/ raccomandato. Tu "giornalista" come ti permetti in piazza dire "ANCHE IO HO CANTATO PER MOLTI ANNI QUEL CORO", ti senti forte? Bastava far finta di nulla e passare avanti, invece no ha voluto sottolineare che anche lui cantava questo coro. Niente accredito, se vuoi vedere il Napoli paga il biglietto di tribuna o stattene a casa.
Piscitiello sa benissimo che ci sono tantissimi tifosi del Napoli che seguono le trasmissioni e se parlasse sempre male di quest'ultima penso a furia di lettere discordanti lo licenzierebbero all'istante. Ci mancherebbe non essere obiettivi sul Napoli e dire il contrario di ciò che sta dimostrando.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 6/10/2012, 22:38     +1   -1




Ed aggiungo:

" PISCITIE', SE AL SAN PAOLO VUOI ANDARE.....IL BIGLIETTO DEVI PAGARE !!!!!!!!!"
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 03:28     +1   -1




Giò, non è come dici tu. Criscitiello non parla bene del napoli solo perchè "ha paura" dei napoletani che seguono la trasmissione. Non vi da cosi tanta importanza. E non c'entra nemmeno l' "essere obbligati" a parlarne bene visto che è primo in classifica e quindi non si potrebbe fare altrimenti. Semplicemente, come per ogni squadra, ci sono aspetti che esalta ed altri che magari condanna. Ma sempre con indirizzo giornalistico, visto che è il suo lavoro e non è messo lì per parlare sempre bene di tutti. Poi capirai, è quasi il capo di sportitalia, pure se ne parlasse male all'infinito rimarrebbe in quel posto ugualmente.
Io prendo quella frase di risposta come una goliardata di chi non deve dimostrare niente a nessuno, visto che la faccia in video la mette eccome e basta seguire le sue trasmissioni per sapere quello che dice. Il negare l'accredito è solo una ripicca di qualche bambino capriccioso (e cellino lo fa ogni settimana eh) ed è sbagliatissimo. Un giornalista chiede l'accredito perchè appunto è giornalista e gli è concesso.
Poi, che vogliate sempre buttarvi la croce addosso per cercare nemici che non esistono, te e ve l'ho sempre detto. E non capisco perchè lo facciate. Sembra ripeto, che cerchiate apposta qualcuno da odiare per trarne forza. Basta il titolo del video, "razzismo". Ma cazzo c'entra il razzismo se criscitiello è nato dietro casa vostra e rivendica sempre le sue origini.
In conclusione, non sono suo parente e lo sto pure difendendo troppo, ma secondo me è un giornalista competente e le sue trasmissioni mi piacciono.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 7/10/2012, 04:28) 
è un giornalista competente e le sue trasmissioni mi piacciono.

yaya. non è mica come pistocchi che elogia solo e soltanto ballardini a destra e a manca, pure se retrocede :gz:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 7/10/2012, 09:57     +2   +1   -1




 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 12:10     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 7/10/2012, 10:36) 
CITAZIONE (clark_33 @ 7/10/2012, 04:28) 
è un giornalista competente e le sue trasmissioni mi piacciono.

yaya. non è mica come pistocchi che elogia solo e soltanto ballardini a destra e a manca, pure se retrocede :gz:

Bè questo dovresti dirmelo tu :eeh: keg38x
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 7/10/2012, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 7/10/2012, 04:28) 
Giò, non è come dici tu. Criscitiello non parla bene del napoli solo perchè "ha paura" dei napoletani che seguono la trasmissione. Non vi da cosi tanta importanza. E non c'entra nemmeno l' "essere obbligati" a parlarne bene visto che è primo in classifica e quindi non si potrebbe fare altrimenti. Semplicemente, come per ogni squadra, ci sono aspetti che esalta ed altri che magari condanna. Ma sempre con indirizzo giornalistico, visto che è il suo lavoro e non è messo lì per parlare sempre bene di tutti. Poi capirai, è quasi il capo di sportitalia, pure se ne parlasse male all'infinito rimarrebbe in quel posto ugualmente.
Io prendo quella frase di risposta come una goliardata di chi non deve dimostrare niente a nessuno, visto che la faccia in video la mette eccome e basta seguire le sue trasmissioni per sapere quello che dice. Il negare l'accredito è solo una ripicca di qualche bambino capriccioso (e cellino lo fa ogni settimana eh) ed è sbagliatissimo. Un giornalista chiede l'accredito perchè appunto è giornalista e gli è concesso.
Poi, che vogliate sempre buttarvi la croce addosso per cercare nemici che non esistono, te e ve l'ho sempre detto. E non capisco perchè lo facciate. Sembra ripeto, che cerchiate apposta qualcuno da odiare per trarne forza. Basta il titolo del video, "razzismo". Ma cazzo c'entra il razzismo se criscitiello è nato dietro casa vostra e rivendica sempre le sue origini.
In conclusione, non sono suo parente e lo sto pure difendendo troppo, ma secondo me è un giornalista competente e le sue trasmissioni mi piacciono.

Alberto non la penso come te. Criscitiello è un raccomandato, a quell'età ha tra le mani un canale come sportitalia, tra l'altro in amicizia con quel pappone di Pierpaolo Marino. Non vedi che prende in giro tutti, giornalisti, agenti, tifosi, ma chi sei per permetterti di fare questo?
Quando ti chiamano in diretta in "lo sai che" e ti prendono per culo sai solo dire "non conosci la giurisprudenza ci vediamo in tribunale", ma quando lo fai tu non è niente per nessuno?
E' brutto, arrogante, presuntuoso e raccomandato.
Per me i giornalisti sono ben altri!
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 7/10/2012, 13:27) 
CITAZIONE (clark_33 @ 7/10/2012, 04:28) 
Giò, non è come dici tu. Criscitiello non parla bene del napoli solo perchè "ha paura" dei napoletani che seguono la trasmissione. Non vi da cosi tanta importanza. E non c'entra nemmeno l' "essere obbligati" a parlarne bene visto che è primo in classifica e quindi non si potrebbe fare altrimenti. Semplicemente, come per ogni squadra, ci sono aspetti che esalta ed altri che magari condanna. Ma sempre con indirizzo giornalistico, visto che è il suo lavoro e non è messo lì per parlare sempre bene di tutti. Poi capirai, è quasi il capo di sportitalia, pure se ne parlasse male all'infinito rimarrebbe in quel posto ugualmente.
Io prendo quella frase di risposta come una goliardata di chi non deve dimostrare niente a nessuno, visto che la faccia in video la mette eccome e basta seguire le sue trasmissioni per sapere quello che dice. Il negare l'accredito è solo una ripicca di qualche bambino capriccioso (e cellino lo fa ogni settimana eh) ed è sbagliatissimo. Un giornalista chiede l'accredito perchè appunto è giornalista e gli è concesso.
Poi, che vogliate sempre buttarvi la croce addosso per cercare nemici che non esistono, te e ve l'ho sempre detto. E non capisco perchè lo facciate. Sembra ripeto, che cerchiate apposta qualcuno da odiare per trarne forza. Basta il titolo del video, "razzismo". Ma cazzo c'entra il razzismo se criscitiello è nato dietro casa vostra e rivendica sempre le sue origini.
In conclusione, non sono suo parente e lo sto pure difendendo troppo, ma secondo me è un giornalista competente e le sue trasmissioni mi piacciono.

Alberto non la penso come te. Criscitiello è un raccomandato, a quell'età ha tra le mani un canale come sportitalia, tra l'altro in amicizia con quel pappone di Pierpaolo Marino. Non vedi che prende in giro tutti, giornalisti, agenti, tifosi, ma chi sei per permetterti di fare questo?
Quando ti chiamano in diretta in "lo sai che" e ti prendono per culo sai solo dire "non conosci la giurisprudenza ci vediamo in tribunale", ma quando lo fai tu non è niente per nessuno?
E' brutto, arrogante, presuntuoso e raccomandato.
Per me i giornalisti sono ben altri!

Invece non è cosi giorgio, se fosse raccomandato saprebbe tenere in piedi trasmissioni su trasmissioni su sportitalia quasi da quando ha l'età che tu hai ora? non credo proprio. E' secondo me una persona competente e infatti sta raccogliendo i frutti. Tu parli così solo perchè hai visto un video vittimistico montato da un napoletano vittimista degno, scusa se te lo dico ma sai come la penso perchè te l'ho sempre detto, di voi napoletani (e ripeto ancora non mi spiego perchè). Ovviamente il video è montato ad hoc per avere lo scoop e non si sa nè cosa abbia detto eventualmente criscitiello nel resto di quella serata e nè cosa dica, perchè ignorate volutamente, durante le sue trasmissioni. Poi mi sembra pure che sia stimato da tutti o quasi, conosce tutti nel mondo del calcio, dai procuratori ai giocatori. Nei suoi programmi fanno le ospitate sempre volentieri. L'unico che non lo può vedere è cellino e infatti non risponde mai al telefono quando lo chiama romina minadeo, e criscitiello per ripicca manda qualche frecciata contro il cagliari. Ma non mi offendo perchè proprio non mi interessa e penso a cose più concrete e importanti. Che sia amico di marino poco c'entra con l'emittente e comunque lui si limita a precisare che il vostro ex dg abbia concluso degli ottimi colpi grazie ai quali siete dove siete (lavezzi, hamsik, gargano ecc), al contrario di bigon che deve ancora dimostrare tutto, e non gli si può dar torto. Poi si possono pure sbagliare gli acquisti ma questo lo dice per tutti, da marino a marotta a chiunque sia. Secondo me prendete tutto troppo sul personale e vi offendete per niente.
Quando tira fuori il tribunale è perchè lo insultano in prima persona tipo, riferendosi a pedullà, "ma quel pirla che hai affianco è veramente pirla?". Cosa dovrebbe fare, ridere e dire all'interlocutore che è un grande oppure difendere la propria dignità?
Per il resto, affronta sempre le tematiche con ironia, quindi ci può stare la battuta, conoscendo il personaggio.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 7/10/2012, 13:52     +1   -1




Alberto che sia stimato da tutti questo è sempre da comprovare, qui siamo in parecchi ad odiarlo in primis Luca (juventino).
Il video è montato ad hoc? Ma se se la ride sotto i baffi dicendo "ho cantato parecchie volte anche io questa canzone" pavoneggiandosi in piazza per una squadra che non supera nemmeno i preliminari di champion's.
Bigon deve dimostrare ancora tutto ma già solo aver portato uno degli attaccanti più forti al mondo al Napoli per me ha fatto già tanto.
Non vedi quanto è presuntuoso? Chi è per prendere in giro altri giornalisti o agenti? Ricorda che chi vuole rispetto deve prima darlo.
Che sia competente questo è ovvio, ed è ovvio anche conoscere tutti in quell'ambito.

CITAZIONE
Nei suoi programmi fanno le ospitate sempre volentieri.

Ci mancherebbe, vengono pagati e fanno pubblicità ai loro giocatori in una trasmissione abbastanza seguita.
Alberto noi non siamo vittime, posso farti svariati esempi dalle rapine ai calciatori sfociate in possibili addii (cosa che non se ne parla in altre squadre), alle lettere fantasma scritte dai calciatori
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 14:00     +1   -1




Dico che è stimato da tutti nell'ambiente calcistico, e un calciatore, un procuratore, un direttore sportivo o un avvocato non vengono pagati (credo) per andare a far l'ospite.
Il "l'ho cantato pure io" secondo me si capisce che è una goliardata e fa riferimento a quando era ragazzo e viveva ad avellino, quindi si può capire. Ripeto, segui le sue trasmissioni e controlla se parla male del napoli, così, per hobby o perchè ce l'ha con voi. O magari nota se ne parla bene.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 16:33     +1   -1




Ma dai che se ogni lunedì criticava De Laurentiis dicendo che non era un presidente degno di Napoli per il mercato che faceva e elogiava la sua Udinese che per lui aveva fatto un mercato spettacolare e la riteneva ancora più forte dell'anno scorso.Il risultato?

Napoli 16
Udinese 6


Chi è lui che tanto ha cantato il coro "ODIO NAPOLI" per ritenere indegno di Napoli De Laurentiis?Non sarà che è più lui indegno di essere dov'è ora?
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 16:35     +1   -1




Forse perchè diceva che una piazza come napoli meritasse di più? poi che c'entra un parziale di classifica di inizio ottobre? :-:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 7/10/2012, 16:37     +1   -1




è inutile discuterne,criscitiello è un pagliaccio...una persona seria non avrebbe neanche pensato di dire quella frase in quella situazione.Che sia razzista o non,non lo so e poco mi frega...ma è un buffone.

se vuole seguire la sua squadra,paga tranquillamente il biglietto visto che i soldi non gli mancano
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 16:39     +1   -1




Sicuramente i soldi non gli mancano :asd:
 
Top
65 replies since 5/10/2012, 23:29   741 views
  Share