EUROPA LEAGUE: PSV - NAPOLI, Risultato finale, Psv batte Napoli 3-0, gol di Lens, Mertens, Marcelo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 21:03     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 4/10/2012, 22:02) 
Secondo me, il turnover di oggi è esagerato.
9/11 della squadra sono panchinari... io avrei fatto giocare almeno Inler e Hamsik.

Quoto.
Ma si può fare turn-over contro il PSV? Posso capire con le altre squadre, come ha fatto oggi l'Inter, ma se vuoi passare il girone ogni tanto i titolare devi usarli, anche se non tutti...(io sinceramente li userei tutti ma vabbé).
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 4/10/2012, 22:03) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 4/10/2012, 22:02) 
Secondo me, il turnover di oggi è esagerato.
9/11 della squadra sono panchinari... io avrei fatto giocare almeno Inler e Hamsik.

Marco, Hamsik è squalificato ;)
Io avrei fatto giocare Inler, Zuniga e Cavani.

Già, avevo dimenticato della squalifica di Hamsik, pardon.
3-4 titolari in più comunque li devi mettere ... c'è il centrocampo che è rivoluzionato, con Mesto, El Kaddouri e Donadel che hanno giocato pochissimo finora... diciamo che un Pandev-Vargas anche ci stava (o Pandev-Insigne).

Non dimentichiamo che comunque il PSV non è certo l'AIK o il Neftci.
 
Top
Focus89
view post Posted on 4/10/2012, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 4/10/2012, 22:03) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 4/10/2012, 22:02) 
Secondo me, il turnover di oggi è esagerato.
9/11 della squadra sono panchinari... io avrei fatto giocare almeno Inler e Hamsik.

Quoto.
Ma si può fare turn-over contro il PSV? Posso capire con le altre squadre, come ha fatto oggi l'Inter, ma se vuoi passare il girone ogni tanto i titolare devi usarli, anche se non tutti...(io sinceramente li userei tutti ma vabbé).

Lo penso anche io, a meno che mazzarri snobbi totalmente l'EL ma non credo sia il loro caso...
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 4/10/2012, 21:08     +1   -1




Io invece sono dell'idea che questa competizione è giusto che vada snobbata.Abbiamo una rosa che in campionato può davvero competere al vertice e perdere punti per una competizione cosi inutile e lunga sarebbe un errore.Cosi come viene considerata da Platini e gli altri una seconda competizione,non vedo perchè non dovrebbero considerarla tale le squadre che ci giocano..
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 21:09     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Pè, sono soldi eh... e poi non è malissimo vincere un'Europa League... vai a fare la Supercoppa, altri soldi...
 
Top
clark_33
view post Posted on 4/10/2012, 21:41     +1   -1




Peppe non sono d'accordo, l'europa league è una signora coppa, non puoi snobbarla a priori. Eravate contentissimi per la vittoria della coppa italia, e quella è proprio una coppetta rispetto alla uefa. Perché poi rischi di non avere nè campionato e nè coppa, se punti solo su un obiettivo. Io fossi in voi me la giocherei bene fino in fondo, e voglio vedere se parli ancora cosi una volta arrivato ad esempio ai quarti :asd:
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 21:59     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Oltre ai soldi è anche una bella pubblicità... se non sbaglio tutte le squadre che sono arrivate fino in fondo negli ultimi anni hanno poi venduto i giocatori a peso d'oro :asd:.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 4/10/2012, 22:00     +1   -1




Albè eravamo contentissimi perchè non si vinceva da anni e soprattutto per come è arrivata.Ovvio che se si arriva ai quarti,poi spero di arrivare fino in fondo...ma ti ripeto preferisco giocare e perdere in EL,che vedere i giocatori la domenica successiva non riescono neanche a camminare.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 4/10/2012, 22:01     +1   -1




Dio Santo che figura di merda. 3 gol, 8 cartellini gialli, nessun tiro in porta ...
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


per me non esiste questo discorso, se ai quarti ci vuoi arrivare devi giocare ora.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 4/10/2012, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 4/10/2012, 23:01) 
per me non esiste questo discorso, se ai quarti ci vuoi arrivare devi giocare ora.

Appunto, perchè snobbare l'Europa League? Perchè? E' pur sempre una coppa che non vinciamo da anni e anni.. Non capisco tutta questa svogliatezza, leggerezza, lentezza, chi più ne ha più ne metta..
8 ammoniti su 14 giocatori, 3 pere subite, almeno 6 occasioni da gol del Psv, un rigore non dato, 0 tiri in porta del Napoli, turnover assurdo in casa di una squadra che non perde da 20 partite.. Sono rimasto basito, SENZ'ANIMA!
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 4/10/2012, 22:25     +1   -1




bha,ci lamentavamo l'anno scorso che si pensava solo alla Champions ed ora che hanno fatto scelte giuste pure..chiaritevi un pò le idee.

Van Bommel ''Il napoli pensa sicuramente alla partita di domenica,questo non è il napoli che conosco''

Il Napoli e Mazzarri hanno fatto le loro scelte che io condivido,non possiamo farci nulla..anzi apprezziamo la sua coerenza.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 4/10/2012, 22:30     +1   -1




No è diverso, noi l'anno scorso ci lamentavamo perchè non avevamo sostituti all'altezza e il turnover era praticamente NULLO. Non si può passare da un estremo all'altro, da 0 turnover a 9/11, per me tutto questo è assurdo.
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/10/2012, 00:36     +1   -1




peppe ha ragione giorgio per me, se hai comprato dei sostituti all'altezza puoi benissimo mischiarli con i titolari e onorare tutte le competizioni, invece di avere due squadre a sè stanti di 11 giocatori ciascuna. Poi anche il fatto di schierare il secondo portiere dà perfettamente l'impressione ai calciatori di giocare una partita da mettere in secondo piano. Per quanto poi possa essere bravo, non lo metto in dubbio. Io lo farei giocare solo in coppa italia o al massimo in casa contro la più scarsa, come appunto l'aik.
 
Top
D'Artagnan
view post Posted on 5/10/2012, 01:11     +1   -1




Rosati? Fernandez? Ma vogliamo cominciare a pensare alla nostra retroguardia? La vogliamo finire di giocare con i zappatori tipo Aronica? Non saremo mai una grande squadra se continueremo ad avere gente da serie B in squadra!
 
Top
88 replies since 3/10/2012, 11:45   701 views
  Share