CHAMPIONS' LEAGUE: JUVENTUS - SHAKTHAR

« Older   Newer »
  Share  
clark_33
view post Posted on 4/10/2012, 21:33     +1   -1




Ma potremmo pure pensarla allo stesso modo o quasi, io ho esordito dicendo che non ci si può scandalizzare se un altro non tifa le rivali italiane in champions, tirando fuori il patriottismo solo quando fa comodo. Poi per il resto pure io vivo e lascio vivere senza essere quasi piu contento delle sconfitte altrui che delle vittorie della mia squadra.
Poi, volete sapere perché uno arriva a odiare la juventus? per quello che dice un tifoso come luca in tag. Esempio fresco fresco.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 07:20     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 4/10/2012, 22:33) 
Ma potremmo pure pensarla allo stesso modo o quasi, io ho esordito dicendo che non ci si può scandalizzare se un altro non tifa le rivali italiane in champions, tirando fuori il patriottismo solo quando fa comodo. Poi per il resto pure io vivo e lascio vivere senza essere quasi piu contento delle sconfitte altrui che delle vittorie della mia squadra.
Poi, volete sapere perché uno arriva a odiare la juventus? per quello che dice un tifoso come luca in tag. Esempio fresco fresco.

1) non è questione di comodo. io non tiro i piedi in questa fase a nessuno e per come la penso io, uno che lo fa, per quanto non mi scandalizzi, è una cosa bruttissima e sbagliata.
2) insomma, se dico che rocky non sa giudicare i calciatori poi sei contento se la juve pareggia con lo shakthar? ma che cazzo c'entra? io ho fatto soltanto una risposta a marco che diceva che guarin avesse tecnica dopo che ha azzeccato tre passaggi contro gente che non chiamerei neppure per arrivare a 10 quando faccio le partite di calcetto, preferirei non giocarle. ma non c'entra proprio proprio un cazzo. parlavo soltanto del suo senso del giudizio, riallacciandomi a situazioni analoghe tipo castaignos, che sembrava un fenomeno dopo un'amichevole contro una rappresentativa, l'anno scorso con gasp, oppure alvarez, che dopo due anni di schifo (tanto che è lento, è come se ci fossero 6 mesi in più all'effettivo anno e mezzo reale) ancora riesce a dire di lui che "ha capacità mostruose". e ripeto. non c'entra una beneamata minchia col discorso del gufare o no le altre in europa :-: poi che ti dia fastidio come mi pongo, è un altro conto, ma non confonderlo col discorso che stiamo facendo
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/10/2012, 11:56     +1   +1   -1




Premesso che tendo ad evitare di interagire con chi separa i periodi con numeri ordinali. Ma passo oltre. Sei fastidioso e presuntuoso, sei sempre pronto a rinfacciare cose dette nel 2000 a.c. e sembra voglia sempre prenderti rivincite col mondo. Te l'avevo già detto. E, se qualcuno non la pensa come te, allora "rosica, sta male, non si capacita" della vostra inarrivabile potenza. Se io vedo dei tifosi così arroganti e fastidiosi pensi che abbia piacere nel tifare le loro squadre, anche solo in europa? fatti domanda e risposta. Ecco spiegato.
Fino a un anno e mezzo fa prendevi calci in culo da tutti, stai buono al tuo posto e spera che il vostro periodo continui. Come si diceva agli interisti nel quinquennio, "se vi esaltate così tanto vuol dire che non sapete vincere e non siete abituati a farlo". A me sembra che stia danto esatta dimostrazione. E non c'è bisogno che a questo punto mi snoccioli la storia della tua squadra perchè interessa "na beneamata minchia".
Ah, cazzo cazzo minchia minchia. Dico un po' di parolacce pure io così sembro più convincente :sese:

In ogni caso stiamo facendo polemiche inutili e non mi sembra il caso di continuare.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 5/10/2012, 12:18     +1   +1   -1




Luca e Albè, un minimo di contegno nell'usare certe espressioni, grazie. ;)
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/10/2012, 14:47     +1   +1   -1




Macché riccà stiamo solo mettendo un po di pepe alla settimana visto che siamo l'uno contro l'altro domenica :gz:
 
Top
Ryucht
view post Posted on 5/10/2012, 15:28     +2   +1   -1




E se Alberto e Luca in realtà fossero gemelli separati alla nascita? :gasp:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 18:06     +1   +1   -1




premessa: hai aperto un altro ot. dal cosa fare con le squadre in europa... hai focalizzato l'attenzione su qualcosa di ben meno importante (o forse no? :eeh:), e cioè... "me medesimo, che poi sarebbi io!"
CITAZIONE (clark_33 @ 5/10/2012, 12:56) 
Premesso che tendo ad evitare di interagire con chi separa i periodi con numeri ordinali.

azz, te la legasti al dito? da oggi in poi con te ci parlo sono in endecasillabi sciolti allora.
CITAZIONE (clark_33 @ 5/10/2012, 12:56) 
Sei fastidioso e presuntuoso, sei sempre pronto a rinfacciare cose dette nel 2000 a.c. e sembra voglia sempre prenderti rivincite col mondo. Te l'avevo già detto.

e ti da fastidio come cosa? non leggerla. lo faccio pure con me stesso, andare a vedere le cazzate sparate in precedenza. c'ho aperto un topic apposta per farlo. mi piace dire cose e vedere quel che succede poi. la trovo una cosa divertente, lo so, ho sfizi strani. che ci devo fare.
CITAZIONE (clark_33 @ 5/10/2012, 12:56) 
E, se qualcuno non la pensa come te, allora "rosica, sta male, non si capacita" della vostra inarrivabile potenza.

credo che tu stia facendo riferimento proprio a quanto accaduto in tag sempre con rocky prima. e bhè. in risposta ad uno che parla di scudetto rubato, no, quale risposta logica e che non offenda l'interlocutore posso pensare? :asd: o lo dice per insofferenza personale, ed è una cosa normalissima, tutti dicono che chi vince ruba, oppure la cagione di tal opinione è qualcosa di patologico e non di comprensibile. direi che è meglio la prima opzione, no? perché nel momento in cui leggi questa cosa, il primo a mostrarsi arrogante, presuntuoso ecc... bhé, direi è chiaro chi è ad esser tale.
CITAZIONE (clark_33 @ 5/10/2012, 12:56) 
Se io vedo dei tifosi così arroganti e fastidiosi pensi che abbia piacere nel tifare le loro squadre, anche solo in europa? fatti domanda e risposta. Ecco spiegato.

quindi siamo diversi allora. io convivo con esaltati assurdi, con gente come giorgio che mi definisce straniero, pensa che astio dovrei avere. eppure no. per me il ragionamento di cui sopra rimane valido. io non tifo i tifosi. te l'ho già detto. un conto è rapportarsi alla squadra, un altro ai tifosi. stamattina a tutti domandavo perché dovevano tirarci i piedi contro lo shakthar quando loro non ci guadagnano nulla e quando soprattutto io non lo faccio col napoli, quindi figurati :asd:
CITAZIONE (clark_33 @ 5/10/2012, 12:56) 
Fino a un anno e mezzo fa prendevi calci in culo da tutti, stai buono al tuo posto e spera che il vostro periodo continui. Come si diceva agli interisti nel quinquennio, "se vi esaltate così tanto vuol dire che non sapete vincere e non siete abituati a farlo".

praticamente non devo esaltarmi per i risultati senza precedenti della juve perché poi un giorno finiranno? mi pare non abbia senso. poi non vedo che c'entri l'inter. vuoi vedere che la tiri di mezzo pure tu anche quando non c'entra, albè? :rolleyes: che poi non siamo abituati a vincere è la verità in questo periodo storico. noi uno scudetto con bonucci e giaccherini abbiamo vinto. e forse è per questo che me lo esalto tanto. ma comunque, problema mio come vivo vittorie e sconfitte, scusa
CITAZIONE (clark_33 @ 5/10/2012, 12:56) 
A me sembra che stia danto esatta dimostrazione. E non c'è bisogno che a questo punto mi snoccioli la storia della tua squadra perchè interessa "na beneamata minchia".
Ah, cazzo cazzo minchia minchia. Dico un po' di parolacce pure io così sembro più convincente :sese:

poi dici che a me piace rinfacciare cose dette prima. devo riportarti tutte le volte che, in situazioni concitate, sei stato tu a "fruire" di espressioni molto colorite? non ci vorrebbe affatto molto. ma poi te l'ho già detto: da oggi per te solo endecasillabi sciolti. te lo faccio in esclusiva. e senza sarcasmo!

p.s. stiamo contro al fanta? :ph34r: aaaaaah, ecco il perché allora :gz: che tu sia maledetto!!! :furious:
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/10/2012, 23:41     +2   +1   -1




Non conosco solo te come tifoso iuventino eh. Ho tanti amici iuventini con i quali discuto da prima che conoscessi questo forum. Se ci sono gli sfottò, ed è giusto che esistano ma oltre un certo limite si fa fatica, perchè mai dovrei tifare le altre italiane in europa visto che la moneta con la quale tutti ci paghiamo è sempre la stessa? Poi non sto lì a gufare o a dire godo di qua e godo di là, ma non le tifo lo stesso. Come ho già detto, vivo e lascio vivere, ma non mi scandalizzo se altri non sono "patriottici" (messo tra virgole perchè l'essere patriottico è tifare la nazionale e non la squadra che due giorni prima e tre giorni dopo odi).

Hai aperto un topic e si ride tutti insieme quando si prende la goliardata per quello che è, ma se vai a rivangare cose di quattro anni prima, come se in quattro anni non possano cambiare tante cose, e rinfacci pensando di prenderti rivincite allora dai fastidio. Non sto difendendo marco perchè sono del parere che ognuno qui dentro sappia difendersi da solo, ma l'hai fatto tante volte pure con me. Addirittura per mesi hai tenuto a mente un rigore su marchisio sul quale non avevo mai detto mezza parola e a detta tua avevo detto che non fosse fallo perchè rosicavo, mah. Ero diventato "quello del rigore di marchisio", e quasi non sapevo di cosa parlassi. Ecco il tuo rinfacciare, il tuo pensare che gli altri parlino sempre per secondi fini, l'opinione che se gli altri parlano di juventus e non la pensano come te allora stanno rosicando perchè vincete da un anno e perchè avete lo stadio bellissimo e bravissimo (distante mille chilometri da te ma tant'è). Poi posso leggere o non leggere, ma questo non c'entra niente col fatto che poi non tiferò la juventus (e il milan, perchè non è una cosa contro di te, come erroneamente pensi) in europa.

E altresì non puoi pretendere che i napoletani, visto che fai l'esempio dei tuoi amici, che sfotti ogni domenica poi si mettano a tifare la tua squadra il mercoledi. Anzi il mercoledi rincari pure la dose perchè loro non sono in champions, mi sembra un po un controsenso cercare la loro approvazione sul campo in cui cerchi di sconfiggerli.

Sul mio esempio dell'inter, se noti è pertinente. Non dico "tu hai un giocatore scarso, noi della iuventus invece bla bla bla". Questo non c'entra niente, invece prendere in considerazione comportamenti diversi in situazioni analoghe E' un esempio che calza.

Sui periodi divisi con numeri ordinali, ovviamente è una boutade, anche se non capisco il bisogno di dire "punto primo", "punto secondo" ecc. Ma "ho sfizi strani, che ci devo fare". Se devi parlare fallo, senza perderti in classificazioni inutili :asd: (lo penso sempre eh, non è una cosa tirata fuori per questa discussione).

Le "espressioni colorite" le uso spesso, è vero, ma più per intercalare. Mica mi scandalizzo se le usi, mi fa ridere però come tu le inserisca sempre quando vuoi dare forza a quello che dici.

*si scambiano i gagliardetti e scelgono palla o campo*
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Thunder io non ho mai detto che Castaignos fosse un fenomeno... dissi solo che aveva giocato bene, dopo un amichevole vinta in casa del Celtic (non della Val di Susa, con quelle ci giocate solo voi per gasarvi) con gol dell'olandese.
Alvarez le capacità le ha, non c'entra nulla che è lento...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 11:12     +1   -1




:o: albè :o: ora capisco perché hai sempre criticato i miei polpettoni. temevi nel profondo del tuo cuore che battessi il tuo insospettabile ed innato talento che solo ora si sta rivelando in tutta la sua lucentezza :asd: siccome dovrei rispondere facendone un altro anch'io dopo quello appena preparato (ho appena fatto un pasticcio di carne, roba che... :sbav:), direi di farla finita con un gentleman agreement. io faccio il bravo, non sono più pistocchi, tu non sei più ficcadenti ma perdi al fanta, così tutti contenti. offerta allettante eeh:
 
Top
clark_33
view post Posted on 7/10/2012, 12:14     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 7/10/2012, 12:12) 
:o: albè :o: ora capisco perché hai sempre criticato i miei polpettoni. temevi nel profondo del tuo cuore che battessi il tuo insospettabile ed innato talento che solo ora si sta rivelando in tutta la sua lucentezza :asd: siccome dovrei rispondere facendone un altro anch'io dopo quello appena preparato (ho appena fatto un pasticcio di carne, roba che... :sbav:), direi di farla finita con un gentleman agreement. io faccio il bravo, non sono più pistocchi, tu non sei più ficcadenti ma perdi al fanta, così tutti contenti. offerta allettante eeh:

Declino ogni proposta che comprenda questa richiesta tunz
 
Top
70 replies since 2/10/2012, 17:03   893 views
  Share