CHAMPIONS' LEAGUE: JUVENTUS - SHAKTHAR

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 2/10/2012, 22:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ryucht @ 2/10/2012, 23:55) 
Già pregusto i commenti prima e dopo Juventus vs Napoli :parker:

:madò: e il brutto è che hai ragione :madò:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/10/2012, 09:50     +1   -1




Moviola, Tutto Sport ammette: "C'era rigore per lo Shakhtar e rosso a Lichtsteiner"

CITAZIONE
Di seguito la moviola di Juventus-Shakhtar Donetsk, terminata col punteggio di 1-1, tratta dal quotidiano Tutto Sport, da sempre vicino alle vicende bianconere:

PRIMO TEMPO Dopo 13' intervento sospetto nell'area bianconera. Un cross da destra raggiunge Willian che al momento della battuta a rete viene abbracciato da Lichtsteiner che gli impedisce lintervento. L'arbitro lascia proseguire, ma sembrano esserci gli estremi per il rigore (con annessa sanzione per lo svizzero). 23' Regolare il gol di Alex Teixeira, è Bonucci a tenere in gioco lìattaccante brasiliano sul tocco di Willian.

SECONDO TEMPO Al 19' Matri, un attimo prima di essere sostituito da Quagliarella, si lamenta per una presunta trattenuta ai suoi danni da parte di Kucher. In realtà il contatto è veniale e comunque è l'attaccante bianconero a spingere il rivale. Nijhuls, sempre vicino allazione, lascia proseguire anche al 21' quando Marchisio entrando in area da sinistra entra in rotta di collisione con Fernandinho. Il contatto tra i due c'è, anche se il brasiliano dà limpressione di cercare di evitarlo.

Anche in Europa, che figure di merde che ci fa l'Italia con questi ladri.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 3/10/2012, 12:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 2/10/2012, 23:25) 
1) Teoricamente la juventus è più la più forte del campionato Italiano? E dove sta scritto?
2) Questo pareggio denota quanto sia livellato verso il basso il nostro campionato? Noi in champion's abbiamo vinto contro City, Chelsea e Villareal, pareggiando con il Bayer Monaco.. Noi le figure di merda non le facciamo.
3) Partita dominata dallo Shakthar.
4) Rigore non dato allo Shakthar.

1) Teoricamente e praticamente. Dove sta scritto? Leggi la classifica dello scorso anno e quella attuale.
2) Il campionato italiano è in declino vertiginoso anno dopo anno, sono passati i bei tempi dove le italiane arrivavano a giocarsi la finale di Champions. Avete fatto un buon cammino ma perchè tiri in ballo il Napoli in questo topic? Figura di merda non direi, se la migliore squadra d'Italia ci ha pareggiato, significa che gli ucraini sanno giocare del buon calcio.
3) Sul piano delle azioni offensive posso darti ragione, sul dominio dico che hanno giocato meglio loro per buoni pezzi di partita.
4) Si, c'era un rigore per fallo di Lichtsteiner su Willian nel primo tempo, ma il rigore su Matri nella ripresa non l'hai visto? Sciocco io che faccio pure questa domanda :sese:

Ora, analizzando il match, si può dire che il risultato va bene alla Juventus, che è entrata in campo timorosa e ha subito i primi 20 minuti il possesso palla degli ucraini, meglio nella ripresa dove l'atteggiamento si è invertito. Nel finale, complice la stanchezza e dai tentatvi di arrivare al vantaggio, si è lasciato troppo spazio per le ripartenze dei brasiliani che potevano far male in diverse occasioni. La traversa sul finire di Willian quanto è stata fortunosa? Cioè, i rimpalli li vincevano sempre loro.
Ora Chelsea e Shakhtar si affronteranno per 2 volte consecutive, mentre noi giocheremo contro i campioni di Danimarca...l'importante è ottenere 6 punti contro di loro, in modo tale da giocarcela poi nelle ultime due gare per il passaggio del turno.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/10/2012, 12:26     +1   +1   -1




Rigore su Matri? Questa mi è nuova ahahahaha
La classifica di quest'anno? Non siete soli.
Teoricamente e praticamente siete dei ladri.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 3/10/2012, 12:29     +1   -1




Ti è nuova perchè non hai aperto gli occhi da prosciutto abbastanza bene quando hai guardato la Juventus.
Lo so che non siamo soli, al momento ovviamente.
Teoricamente e praticamente sei un rosicone incallito :P
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/10/2012, 12:36     +1   -1




riccà, ti consiglio di seguire il consiglio che mi dai sempre. lascia stare.

è tempo perso. dopo la batosta dell'anno scorso, ci vorrà almeno un annetto prima che sbollisca e rtorni in senno
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/10/2012, 12:57     +1   -1




Rosicone per una squadra di merda che ruba? Io sono un ragazzo per bene e di certo nella vita quotidiana non sono un camorrista, tifo il bene non il male.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/10/2012, 15:19     +1   -1




acclarato che giorgio tifa per ash e non per il team rocket, col pareggio di ieri si sono prolungate delle interessanti serie della juventus, alcune buone altre meno.

è l'ottavo pareggio di fila in europa, contando i 6 in el fatti nel gironè con delneri.
ed è, considerando campionato e champions' league, la cinquantaduesima partita di fila che la juventus non perde su quel "terreno da gioco", che sarebbe quello del vecchio delle alpi e che è quello su cui è stato costruito il campo del nuovo stadio. da quel juve-inter 0-1 con gol di cruz, non c'ha vinto più nessuno in 52 incontri su quel terreno da gioco...
 
Top
Focus89
view post Posted on 3/10/2012, 16:46     +1   +1   -1




CITAZIONE
Agnelli: i biglietti non erano cari

"Allo Juventus Stadium 30mila persone"



Dopo la protesta silenziosa dei tifosi allo Juventus Stadium nel match di Champions League contro lo Shakhtar, Andrea Agnelli risponde ai supporter, minimizzando l'accaduto: "Ho letto sui forum i commenti sulla questione biglietti, i prezzi erano alti ma non cari come in altre partite". Stadio mezzo vuoto? Il presidente bianconero non ha dubbi: "La risposta ieri sera è stata buona, c'erano 30mila tifosi: al 'Delle Alpi' ne avremmo fatti 10mila".

"Ognuno cerca sempre di fare sempre del suo meglio. I tifosi sono una parte importante e fondamentale per noi, poi ci sono delle problematiche ma le valutazioni le faremo al 30 giugno", ha aggiunto Agnelli. "I prezzi erano di seconda fascia. Noi vogliamo fare il meglio, ma a volte non ce la facciamo - ha precisato ancora -. Se tutti daremo il meglio sicuramente potremo eccellere".

Se lo dice pure il vostro presidentissimo che non erano cari, perchè ieri sera eravate 4 gatti allo stadio? ahahah ridicoli!
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/10/2012, 17:35     +1   -1




Lorè solito stile rube, che ci vuoi fare.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/10/2012, 18:29     +1   +1   -1




lorè, un presidente può dire quel che vuole, ma i prezzi per i più erano alti. tu dovresti saperlo che non tutto quel che esce dalla bocca dei presidenti corrisponde a verità, visto che v'ha preso per il culo tutta l'estate dicendo che ibra e silva rimanevano mentre poi sono stati venduti alla prima vera offerta. su de laurentiis, infine, non mi pronuncio. è di gran lunga il più stupido, incapace e buffone tra i presidenti di serie a.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/10/2012, 18:56     +1   -1




Straniero cosa cazzo centrano Milan e Napoli sul topic della mafia?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/10/2012, 19:01     +1   -1




dovresti dirmelo tu che c'entra il napoli visto che l'hai messo in mezzo due pagine dietro. te l'avevo chiesto sotto spoiler ma non m'hai risposto.

vorrei sapere poi dov'è che ho parlato di milan. non l'ho proprio messo in mezzo. ho additato l'esempio di altri presidenti (in tal caso berlusconi e de laurentiis) che per curare i propri interessi non possono dire sempre le cose come stanno e spesso dicono cose che non stanno né in cielo né in terra, tutt'altro che condivisibili. le uscite poco felici e colorite di de laurentiis le sappiamo tutti, quella di berlusconi quest'estate non era mai successa prima nella gloriosa ed ultracentenaria storia rossonera. se vuoi posso fartene altri di esempi, sono stati semplicemente i primi che mi sono venuti in mente.
300€ per la tribuna sono uno sproposito, checché ne dica chiunque.
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 3/10/2012, 19:19     +1   -1




Lo Shakthar è propio una bella squadra e non va sottovalutata,non ho visto la partita e non ho letto la conversazione però volevo dire solo questo. Forza SHACK!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/10/2012, 19:20     +1   -1




questo è un altro sportivo e patriottico -_-
 
Top
70 replies since 2/10/2012, 17:03   893 views
  Share