SERIE A: INTER - FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 1/10/2012, 15:12     +1   -1




Messa nel culo? Fino a prova contraria, ha giocato benissimo si, ma ha guadagnato 1 punto così come la Juventus, quindi diciamo che ti stai sbagliando :xd:
Però che due maroni a dover sempre ribattere su qualcuno che tira fuori sistematicamente la Juventus anche in un topic di musica, smettetela per piacere.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 1/10/2012, 11:40) 
il milito di genova non è ai livelli di quello di oggi. ma proprio per niente.

ma poi a leggerti sembra che qualsiasi giocatore dell'inter sia un fenomeno. alvarez ha capacità mostruose ma è una seag cosmica fino a prova contraria :asd: e poi il milito del triplete non era neppure questo bomberone di razza che segnava tantissimi gol. per carità, ne faceva, ha chiuso l'anno con poco meno di 30 gol. la grandezza di quel milito era la pesantezza di ogni rete segnata

Milito di Genova: 24 gol
Milito dell'anno scorso: 24 gol
I movimenti sono sempre quelli, che fosse più veloce, al massimo, è ovvio ... è invecchiato di 4 anni :asd:.

Ma infatti non ho scritto che faceva 50 gol all'anno in quel periodo, ma che la buttava dentro in qualsiasi modo. Quel Milito è una delle migliori prime punte che io abbia mai visto giocare in vita mia, proprio perché era imprevedibile. Segnava di destro, di sinistro, di testa, in pallonetto. Per non parlare di quel dribbling fulminante...

Per quanto riguarda Alvarez, fin quando giudicherai Giaccherini, Bonucci e Padoin dei grandi giocatori e mi esalterai Marchisio, Giovinco e Barzagli manco avessero vinto tutto quello che c'è da vincere (per carità, sono ottimi giocatori), non accetterò critiche sulla qualità di un mio calciatore... :eeh:
 
Top
31 replies since 30/9/2012, 16:55   318 views
  Share