SERIE A: SAMPDORIA-NAPOLI, Risultato finale, Napoli batte Sampdoria 0-1, gol di Cavani.

« Older   Newer »
  Share  
Marekiaro17.
view post Posted on 30/9/2012, 17:32     +1   -1




comunque Gastaldello ha appena detto che il rigore e l'espulsione sono stati giusti poichè il fallo è stato commesso all'interno della lunetta.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 30/9/2012, 18:32) 
comunque Gastaldello ha appena detto che il rigore e l'espulsione sono stati giusti poichè il fallo è stato commesso all'interno della lunetta.

ci sono decine di varianti di questa intervista di gastaldello... :asd: a parte che nella lunetta non è rigore :xd: e poi ha solo ammesso che il fallo c'era e che era giusto poi cacciarlo fuori, non ha detto dove è stato commesso il fallo.

piuttosto farei i complimenti a ferrara, che ha definito "sciocchezza" l'episodio per cui ha perso...
 
Top
clark_33
view post Posted on 30/9/2012, 17:37     +1   -1




Ma luca è il pistocchi del forum, non può non parlare di casi da moviola (il rigore pure per me non c'era proprio).
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 30/9/2012, 18:37) 
Ma luca è il pistocchi del forum, non può non parlare di casi da moviola (il rigore pure per me non c'era proprio).

dopo questa vado a farmi un'ora di "scuorno" (significa vergogna).

se vuoi facciamo un patto però. io non ti chiamo più ficcadenti per il fanta e tu non mi chiami più pistocchi. ve bene? :gz:
 
Top
clark_33
view post Posted on 30/9/2012, 17:42     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 30/9/2012, 18:38) 
CITAZIONE (clark_33 @ 30/9/2012, 18:37) 
Ma luca è il pistocchi del forum, non può non parlare di casi da moviola (il rigore pure per me non c'era proprio).

dopo questa vado a farmi un'ora di "scuorno" (significa vergogna).

se vuoi facciamo un patto però. io non ti chiamo più ficcadenti per il fanta e tu non mi chiami più pistocchi. ve bene? :gz:

Non accetto :nu:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 30/9/2012, 18:42) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 30/9/2012, 18:38) 
dopo questa vado a farmi un'ora di "scuorno" (significa vergogna).

se vuoi facciamo un patto però. io non ti chiamo più ficcadenti per il fanta e tu non mi chiami più pistocchi. ve bene? :gz:

Non accetto :nu:

e bhè hai ragione. manco io accetterei. però c'ho provato :(
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 30/9/2012, 18:00     +1   -1




Campagnaro - Cannavaro - Gamberini
Campagnaro - Cannavaro - Britos

La difesa quest'anno si sta confermando solida e forte, alla faccia di chi diceva il contrario (compreso me stesso), ma quest'anno lo ripeto spesso e volentieri, stiamo crescendo alla grande.
Partita abbastanza noiosa come quella di Catania, ma portiamo ugualmente i 3 punti a casa. Gli anni passati queste partite le perdevamo, invece quest'anno la musica è cambiata!
Una grande squadra si vede anche da questo, non bisogna vincere solo giocando bene, tutt'altro.
Il rigore probabilmente non c'era, ma assurdo il comportamento di Tagliavento nei confronti di Munari. Primi, avanti cosi ragazzi!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 18:15     +1   -1




eccone un altro che, quando vince lui con episodio arbitrale inesistente e decisivo a favore, subito non è più indignato :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 30/9/2012, 18:18     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 30/9/2012, 19:15) 
eccone un altro che, quando vince lui con episodio arbitrale inesistente e decisivo a favore, subito non è più indignato :asd:

A parte che il rigore è difficile decifrarlo in quel frangente, addirittura i tifosi della Sampdoria non sono affatto scontenti perchè era difficilissimo capire cos'era quel fatto.
E poi permetti che non urlo al gomblotto per un episodio a favore (tra l'altro non palese), e mi lamento della mafia del calcio Italiano retrocessa per illeciti?
E' logico che con voi bisogna lamentarsi visto che i vostri dirigenti compravano orologi e macchine agli arbitri.
E poi basta, pensa alla tua rubentus che ultimamente manco la sto più cagando perchè per me noi siamo più forti di voi, quindi vai a masturbarti altrove.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 18:22     +1   -1




da qui si vede nettamente che era fuori area, in ogni caso. sul fatto che siete più forti, non ho mai detto il contrario, non fare sempre le stesse polemiche inutili che sono stucchevoli.

36561_534578703225434_1740105473_n

 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 30/9/2012, 18:25     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 30/9/2012, 19:22) 
da qui si vede nettamente che era fuori area, in ogni caso

(IMG:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...740105473_n.jpg)


Ma sti grandissimi cazzi, ogni tanto un favore anche a noi. Peccato per la non espulsione di Munari, la prossima volta giocherà con i guantoni.
Primi e alla prossima.
A proposito, grazie per avervi preso quagliarell è bell per acquistare successivamente uno degli attaccanti più forti al mondo! Bye bye!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 18:37     +1   -1




ogni tanto? domenica scorsa cavani terzo gol in fuorigioco, a palermo mancato rigore e rosso sullo 0-1 e oggi rigore inesistente con cui avete vinto. e questo sarebbe "un favore"? :ro:

per il resto mi scoccio di continuare, tanto è inutile.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 30/9/2012, 18:42     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 30/9/2012, 19:37) 
ogni tanto? domenica scorsa cavani terzo gol in fuorigioco, a palermo mancato rigore e rosso sullo 0-1 e oggi rigore inesistente con cui avete vinto. e questo sarebbe "un favore"? :ro:

per il resto mi scoccio di continuare, tanto è inutile.

:unsure: :unsure:
Lascia perdere e continua per la tua strada. Quagliarell è tropp bell, ma proprio bell' bell' bell' !!

napoli-vince-coppaitalia-9
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 18:43     +1   -1




ah, senz'altro ci proveremo a vincere un altro scudetto da invincibili, pur sapendo che voi siete più forti, s'intende
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 30/9/2012, 18:44     +1   -1




questione di piccoli centrimetri...
Muntari questione di metri....:asd: :zuzu:
 
Top
94 replies since 30/9/2012, 11:30   707 views
  Share