News: El Mundo Deportivo: "El Inter espiò a la Juventus"

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 2/10/2012, 19:37     +1   -1




bha. la mia semplice posizione per te è cagione di malafede. quindi non è che ci sia molto da fare. in ogni caso spero tu abbia capito il motivo della news, sebbene credo che non ci dovesse essere neppure il bisogno di spiegarlo in condizioni normali. ma tant'è. ci sarebbe quello però di tenerti presente che la differenza tra le due dovresti un attimino rivederla. e ti dirò, avrei pure la generosità per stare quì a spiegartela. ma finirei poi per darti un altro esempio di "non capacità di sintesi" (ma che è solo rigetto per la dilagante superficialità di espressione cui, infatti, domenica scorsa, tu stesso hai dovuto rinunciare per dire completamente la tua sulla questione cagliari-roma. non sei tanto diverso da me, verrebbe da dire :rolleyes:). ragion per cui, ti risparmio la manfrina.

comunque si è già andati troppo ot, ho detto quel che pensavo sulla news e tu hai detto quel che pensavi su me che pensavo alla news. se ci sono altri spunti di discussione inerenti il topic, lietissimo di continuare la discussione. diversamente, la ritengo conclusa.

ossequi
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/10/2012, 19:43     +1   +1   -1




Quindi la malafede è la mia quando penso che tu posti queste notizie solo per tirar fuori le polemiche e provocare e non la tua che posti queste notizie solo per tirar fuori le polemiche e provocare. Bene.
 
Top
31 replies since 30/9/2012, 08:09   372 views
  Share