News: El Mundo Deportivo: "El Inter espiò a la Juventus"

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 1/10/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 1/10/2012, 19:23) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 1/10/2012, 19:10) 
un ladro che ha subito una ladrata... da voi però

Infatti quello che comprava le sim svizzere era Moratti. Ed era sempre Massimone a chiudere gli arbitri negli spogliatoi.

Cattivo, presidente... :nono:

vedi, ancora parli di arbitro chiuso negli spogliatoi quando se avessi letto le carte oggi sapresti che è una cazzata pazzesca, il fatto non sussiste. poi a voi a che servono le sim svizzere quando c'avete telecom con cui spiate chi volete :asd:

in ogni caso la tua disinformazione mi costringe a terminarla quì... mi spiace :(
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 18:41     +2   +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Disinformazione? Ma c'è bisogno anche di essere informati?
Stiamo parlando di colui che ha fatto sì che il campionato italiano di calcio diventasse la barzelletta d'europa.
Stiamo parlando di un criminale condannato alla radiazione, e colpevole di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva tramite minacce e violenza privata. E voi avete ancora i paraocchi. La sportività non sapete nemmeno dove sta di casa.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 21:39     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 1/10/2012, 19:04) 
Moggi è un ladro. Mi basta questo.

 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/10/2012, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 1/10/2012, 22:39) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 1/10/2012, 19:04) 
Moggi è un ladro. Mi basta questo.

che ci siano altri ladri tra cui voi e che per di più l'hanno fatta straingiustamente franca, non importa, no. quanta ipocrisia :madò:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 1/10/2012, 22:21     +1   -1




Amici Interisti volete una mano "nell'insultare" lo juventino?
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 22:52     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 1/10/2012, 23:13) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 1/10/2012, 22:39) 

che ci siano altri ladri tra cui voi e che per di più l'hanno fatta straingiustamente franca, non importa, no. quanta ipocrisia :madò:

A parte che se non sbaglio, anche se non ho letto (è in spagnolo, diamine! :asd:), qui si parla di spie e non di ladri... ciò non toglie che Moggi è un ladro e sopratutto il ladro più grande. Che continua però a parlare ovunque nonostante tutto.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 13:53     +4   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


Voi ci perdete pure tempo a discutere con gli juventini... :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/10/2012, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 1/10/2012, 23:52) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 1/10/2012, 23:13) 
che ci siano altri ladri tra cui voi e che per di più l'hanno fatta straingiustamente franca, non importa, no. quanta ipocrisia :madò:

A parte che se non sbaglio, anche se non ho letto (è in spagnolo, diamine! :asd:), qui si parla di spie e non di ladri... ciò non toglie che Moggi è un ladro e sopratutto il ladro più grande. Che continua però a parlare ovunque nonostante tutto.

ciò non toglie cosa? :-: quì si sta parlando delle vostre di ladrate, che oltre a fare pressioni indebite esattamente come moggi, e che non avete avuto neppure l'onestà di ammettere ma che avete preferito portarvi nella tomba da morti (vedasi facchetti... gli avevano detto che le sue telefonate non c'erano e che quindi l'inter non sarebbe stata processata. se era tanto onesto, come mai non ha parlato e ha preferito invece schiattare tenendosi il segreto delle sue, di telefonate?). senza contare che lo spionaggio illegale è qualcosa di altamente ripugnante anch'essa. ma dimenticavo, tu eri quello che riteneva una sciocchezza spiare tutto il giorno un essere umano :madò:

poi moggi ovvio che possa parlare da vittima di un abuso come quello fattogli da telecom nelle vesti dell'inter. ed è un paio di maniche questo. poi ci sono pure le vostre di telefonate! e, poiché voi siete onesti, puliti e trasparenti, non avete esitato un secondo a dire "quello scudetto a tavolino ci fa schifo e non lo meritiamo perché siamo colpevoli pure noi". ripeto. quanta ipocrisia :wacko:
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/10/2012, 17:35     +1   -1




bla bla bla calciopoli bla bla bla juventus bla bla bla moggi bla bla bla intercettazioni bla bla bla facchetti bla bla bla noi siamo innocenti bla bla bla tre stelle bla bla bla
bla bla bla
bla bla bla

bla bla bla
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/10/2012, 18:17     +1   -1




il processo telecom con le dichiarazioni di cipriani è notizia di settimana scorsa :-: c'è così tanta confusione che non ha capito nessuno che non parla di calciopoli in sé ma della sua genesi, aldilà delle colpevolezze di chi ha sbagliato. ma è chiedere troppo leggere l'articolo e capire senza commentare con atteggiamento superficiale e prevenuto. d'altronde, non si sa neppure di che si sta parlando. ma comunque. se ti da noia, se parla di cose che non ti piacciono, di argomenti per te inutili, mi sorge spontaneo il dubbio, no. il fatto che non importi a te dovrebbe per caso far sì che non debba importare a nessuno? ti da fastidio la notizia? fai più fatica a scrivere centinaia di caratteri piuttosto che a farti una risata e passare oltre, se proprio vuoi
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/10/2012, 18:26     +1   -1




Il problema è che la notizia interessa solo a te. Non ho letto una parola di tutto quello che avete scritto e non ci tengo, tanto ormai il forum è diventato un luogo in cui puoi imperversare con le tue polemiche.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/10/2012, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 2/10/2012, 19:26) 
Il problema è che la notizia interessa solo a te. Non ho letto una parola di tutto quello che avete scritto e non ci tengo, tanto ormai il forum è diventato un luogo in cui puoi imperversare con le tue polemiche.

è una news che trovo rilevante e la posto. se non ti sta bene, te l'ho già detto. sei dispensato dal leggere e dal deliziarci con post dall'acume sopraffino, tipo quello con cui hai esordito in questo topic. non sentirti in debito con il contatore dei messaggi :)
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/10/2012, 18:49     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 2/10/2012, 19:38) 
CITAZIONE (clark_33 @ 2/10/2012, 19:26) 
Il problema è che la notizia interessa solo a te. Non ho letto una parola di tutto quello che avete scritto e non ci tengo, tanto ormai il forum è diventato un luogo in cui puoi imperversare con le tue polemiche.

è una news che trovo rilevante e la posto. se non ti sta bene, te l'ho già detto. sei dispensato dal leggere e dal deliziarci con post dall'acume sopraffino, tipo quello con cui hai esordito in questo topic. non sentirti in debito con il contatore dei messaggi :)

Il problema, ripeto, è che tu vivi per la polemica. Ci mancherebbe altro che non ti interessasse postare una notizia il cui unico fine è quello. Ormai in questo forum il copione è sempre lo stesso, in ogni post e in ogni topic, e il responsabile non è difficile trovarlo (non che sia solo tu ma ti difendi bene). E il contatore dei messaggi c'entra 'n cazzo, non sentirti in debito con l'ironia che non hai :)
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/10/2012, 19:09     +1   -1




veramente era sarcasmo. l'ironia è un'altra cosa. ma lasciamo perdere, forse t'ha urtato così tanto la battuta da farti perdere di vista l'effettiva figura retorica di cui sono cattivo utilizzatore, che vogliamo farci.

in ogni caso, per me c'è da distinguere tra la polemica sterile, che sta sul labile confine dello sfottò e dell'insulso ot di cui io per primo sono colpevole, e su una notizia di giornata che, per chi ha interesse e tiene alla vicenda, è un snodo non da poco, visto che arrivano a parlarne in tutta europa della notizia.

di certo non ti do modo di pensare in buona fede, ma è capitato pure con almeyda in tag l'altra volta (mi riferivo al fatto che regalassero alla roma una partita scudetto e che nessuno se l'era cagato, diversamente da quanto accaduto per bravo del parma a suo tempo. che fosse un alcolizzato all'inter neppure lo sapevo, ma tu, prevenuto nel "leggere", hai pensato bene di anticiparmi senza neppure sapere quel che volessi dire). bene. questo è un caso simile. da non confondere con l'altro, che di base è un punzecchiamento e uno sfottò brutto da vedersi e che cerco, mi sforzo, di limitare al minimo. con scarso profitto, devo riconoscere :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/10/2012, 19:21     +1   -1




Il sarcasmo è una forma di ironia per come la vedo io. Certo nella vita c'è sempre da imparare ma non credo tu possa insegnarmi qualcosa, soprattutto per quanto riguarda la lingua italiana (a parte il non aver capacità di sintesi).
Ah, quindi io traviso sempre i tuoi fini? non hai mai dato occasione di pensarla cosi, in effetti :sese:
 
Top
31 replies since 30/9/2012, 08:09   372 views
  Share