SERIE A: JUVENTUS - ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Ryucht
view post Posted on 3/10/2012, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 3/10/2012, 21:17) 
CITAZIONE (Ryucht @ 2/10/2012, 17:48) 
Totti non va bene per il gioco di Zeman sulla carta ma in pratica è uno dei giocatori più decisivi, riesce a mettere in porta Osvaldo (che purtroppo è stato infortunato per un po') con molta facilità e dialoga benissimo con Balzaretti (ed infatti non ho capito perché lo vedi in calo :asd:). Sul resto (Castan a parte su cui mi sono già espresso) hai ragione.

Ma non è che Totti non sia forte, per carità. Il fatto è che, secondo me, Zeman ha bisogno di gente che corre per tutta la partita, e Totti non può farlo.

Ripeto: sulla carta hai ragione ma in pratica Totti sta giocando bene anche in quella posizione. Il vero problema è l'altra fascia, occupata da Destro o Lamela che come Totti sono fuori ruolo ma a differenza sua (almeno per ora) stanno deludendo. Comunque spero che venga dato più spazio a Nico Lopez perché ha molta qualità.

CITAZIONE ([Thunder.] @ 3/10/2012, 23:27) 
CITAZIONE (Ryucht @ 3/10/2012, 20:32) 
CITAZIONE (The Red Knight @ 3/10/2012, 20:21) 
Vabbè ma Totti gioca bene perchè è un signor giocatore (scemo fuori) ma Forte dentro al campo...

Scemo fuori?! :madò:

CITAZIONE ([Thunder.] @ 3/10/2012, 20:28) 
CITAZIONE (Ryucht @ 2/10/2012, 17:48) 
Totti dialoga benissimo con Balzaretti (ed infatti non ho capito perché lo vedi in calo :asd:).

citando bacconi: "totti però non può fare la spalla di balzaretti" :asd:

In che senso non può?

ti pare che un giocatore della classe di totti, deve fare quello che mette la palla sulla corsa per le galoppate del terzino?

ripeto. per me oggi totti può giocare "treccante" come faceva con spalletti, punta centrale e venire incontro, riferimento del gioco (nel giocarla di prima spalle alla porta è il migliore d'italia, poi la protegge benissimo, la tiene, e, giocando vicino alla porta, con la fantasia che ha qualcosa la inventa sempre). così totti potrebbe ancora fare la differenza. ma relegarlo a spalla di balzaretti... no, dai :asd:

E Osvaldo? Meglio adattare Totti sulla fascia che adattare lui che diventerebbe nullo o mettere uno dei 2 in panchina :asd:. Sarebbe bello vedere una volta un centrocampo composto da De Rossi Totti Florenzi tutto romano e romanista :eeh: ma tanto non succederà mai :asd:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 15:38     +1   -1




che deve fare totti a centrocampo... il problema poi è chiaro che sia totti. osvaldo è nettamente il migliore del vostro attacco, e fin quando non si compierà una dolorosa scelta (se si vuole usare sempre il 4-3-3) questo dualismo che c'è ma nessuno evidenzia sarà un grattacapo non da poco.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 5/10/2012, 15:48     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 16:38) 
che deve fare totti a centrocampo... il problema poi è chiaro che sia totti. osvaldo è nettamente il migliore del vostro attacco, e fin quando non si compierà una dolorosa scelta (se si vuole usare sempre il 4-3-3) questo dualismo che c'è ma nessuno evidenzia sarà un grattacapo non da poco.

Il regista :asd:. Poi boh io non vedo nessun dualismo sinceramente, sono ben altri i problemi.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 16:38) 
che deve fare totti a centrocampo... il problema poi è chiaro che sia totti. osvaldo è nettamente il migliore del vostro attacco, e fin quando non si compierà una dolorosa scelta (se si vuole usare sempre il 4-3-3) questo dualismo che c'è ma nessuno evidenzia sarà un grattacapo non da poco.

curiosità mia, hai mai visto una partita della roma quest'anno (a parte quella contro la juve) ?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/10/2012, 18:14) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 16:38) 
che deve fare totti a centrocampo... il problema poi è chiaro che sia totti. osvaldo è nettamente il migliore del vostro attacco, e fin quando non si compierà una dolorosa scelta (se si vuole usare sempre il 4-3-3) questo dualismo che c'è ma nessuno evidenzia sarà un grattacapo non da poco.

curiosità mia, hai mai visto una partita della roma quest'anno (a parte quella contro la juve) ?

intere no. ho visto solo i secondi tempi con inter e catania, oltre al match con la juve. ma quella era una sgambata però, non una partita.

comunque riku, più che dualismo, termine probabilmente non corretto, è questione di incompatibilità in questo 4-3-3. insomma, se giochi così, qualcuno fuori ruolo devi metterlo per forza.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 18:23) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/10/2012, 18:14) 
curiosità mia, hai mai visto una partita della roma quest'anno (a parte quella contro la juve) ?

intere no. ho visto solo i secondi tempi con inter e catania, oltre al match con la juve. ma quella era una sgambata però, non una partita.

comunque riku, più che dualismo, termine probabilmente non corretto, è questione di incompatibilità in questo 4-3-3. insomma, se giochi così, qualcuno fuori ruolo devi metterlo per forza.

ecco guardati i primi tempi... e lascia perdere i secondi :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/10/2012, 19:09) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 18:23) 
intere no. ho visto solo i secondi tempi con inter e catania, oltre al match con la juve. ma quella era una sgambata però, non una partita.

comunque riku, più che dualismo, termine probabilmente non corretto, è questione di incompatibilità in questo 4-3-3. insomma, se giochi così, qualcuno fuori ruolo devi metterlo per forza.

ecco guardati i primi tempi... e lascia perdere i secondi :asd:

e sia. vorrà dire che oggi mi godrò, tra ragù e braciole, un'ora e mezza di bel giUoco
 
Top
66 replies since 29/9/2012, 08:38   815 views
  Share