SERIE A: JUVENTUS - ROMA

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/9/2012, 17:01     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 29/9/2012, 17:49) 
si, ok, hai ragione. in campionato non siamo imbattuti, in coppa non c'erano del piero e borriello davanti e il rigore su marchisio non c'era, era simulazione e rosso. carrera è un assassino e conte un criminale internazionale ricercato in cambogia, indonesia e patagonia. però ti supplico. basta con questo ot millenario ed onnipresente D:

Ma come del perovic non era il giocatore più forte di tutti? :asd: ed ora lo scarichi cosi? :asd: Guarda che in avanti non siete cosi più forti rispetto alla coppia del pero Borriello :asd:
Prima parlavate anche di coppa quando esclamavate imbattuti, ora no, chissà perchè :cry:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 17:28     +1   +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Secondo me, segna Barzagli.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


meno di 0 punti non si possono prendere
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


Risultato bugiardo, alla juve sta un po stretto, il rigore alla roma è stato regalato da rizzoli.
 
Top
§Gin§
view post Posted on 29/9/2012, 21:56     +1   +1   -1




roma pochissima roba.. manca personalità, gioco a tratti e soprattutto la difesa... da quando non c'è più spalletti non c'è stato un allenatore in grado di insegnare la fase difensiva... la juve ha approfittato delle debolezze e poi siamo stati devastanti su tutto!!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/9/2012, 22:14     +1   +1   -1




che rabbia mi è venuta dopo l'appagamento nel secondo tempo. dopo il 3-1, basta un episodio, una palla sporca, e si butta via un dominio mai in discussione come degli stupidi. ancora devo capire perché allo studio di premium si parli solo di cobolli gigli, poi, bha.

la prima volta che zeman in una conferenza stampa mi fa un pochino di tenrezza. ok, l'ho detto

@seph: con la difesa a tre non si domina.

edit: quando marchisio gioca come stasera, di mezz'ale così fatico a trovarne. tecnica, eleganza, dinamismo, intelligenza, tutto.

Edited by [Thunder.] - 29/9/2012, 23:35
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 22:40     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Mi spiace Thund, non ho visto la partita :asd:.
Un risultato così me l'aspettavo comunque, spero non abbiate fatto tutti i gol in contropiede con la Roma tutta in attacco :asd:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/9/2012, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 29/9/2012, 23:40) 
Mi spiace Thund, non ho visto la partita :asd:.
Un risultato così me l'aspettavo comunque, spero non abbiate fatto tutti i gol in contropiede con la Roma tutta in attacco :asd:.

bha. per come copre male il campo la roma, qualsiasi gol becchi pare una ripartenza. fatto sta che è stata una partita in controllo assoluto da parte della juve.

nella roma m'è piaciuto solo florenzi, davvero un gran bel giocatorino

edit: sacchi dice che squadra organizzate e che giocano in europa a calcio come la juventus non ce ne sono. però...
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 23:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


l'unica cosa negativa per la juve è che come test vale poco in vista della champions... mi pareva una di quelle sgambate prestagionali contro i boscaioli del trentino.

Florenzi capitan futuro, de rossi è bono per la pensione...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 08:04     +1   -1




la gazzetta ha messo alla roma come voto più basso 5, e a totti che sta contro di me al fanta 5.5 :-:

simpatico balzaretti che dopo mezz'ora ha chiesto il cambio per febbre alta... verrebbe da dire che gliel'ha fatta venire la juve con quei venti minuti infernali :xd:
 
Top
D10S
view post Posted on 30/9/2012, 10:33     +1   -1




è stato imbarazzante , la roma demolita , 0 gioco offensivo
i giocatori della juve stavano pariando :asd:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 30/9/2012, 10:41     +1   -1




stavo vedendo un pò la replica mentre studiavo,poteva finire pure 10-0
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 30/9/2012, 11:33) 
è stato imbarazzante , la roma demolita , 0 gioco offensivo
i giocatori della juve stavano pariando :asd:

mai termine fu più esatto :sese:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 30/9/2012, 11:28     +1   -1




Semplicemente siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto dopo la figura non proprio bellissima fatta a Firenze. Cioè dopo 20 minuti stavamo 3-0 e avevamo fatto ammonire tutti e 4 i difensori avversari :xd: Comunque al di là del dominio tattico e del risultato, la difesa della Roma è a dir poco imbarazzante, a centrocampo giocavano due giovani di cui uno (Florenzi) è stato il migliore dei suoi, male Totti-Lamela-De Rossi. Bene invece dal suo ingresso in campo Destro che ha sfiorato il gol al volo e si è procurato un rigore che rende la sconfitta meno amara.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/9/2012, 11:36     +2   +1   -1




ric, giochiamo da 50 partite in maniera così sulbime che una partita alla fine normale, di contenimento a firenze, pare una figura magrissima. benissimo così. adesso bisogna continuare di questo passo cercando di evitare ostacoli di ogni sorta e, possibilmente, migliorando ancora!
 
Top
66 replies since 29/9/2012, 08:38   815 views
  Share