SERIE A: FIORENTINA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 21:43     +1   -1




fiorentina che ha giocato meglio, ha fatto la partita, ma se buffon ha fatto 0 parate vuol dire qualcosa.

"per le statistiche contano i 90 minuti", sul serio, sarei curioso di vedere dov'è che sta scritto.

solo zeman poteva togliersi il migliore in campo di stasera david pizarro. assurdo come gestisce il pallone lui, e con valero vicino, è l'unico centrocampo che può giocarsela con la juventus sul palleggio.

quanto si sentono comunque le partite ogni tre giorni...

Edited by [Thunder.] - 25/9/2012, 22:45
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 25/9/2012, 21:44     +1   +1   -1




Lù potresti rispondere alla mia domanda magari dando una valutazione tua? :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/9/2012, 21:45     +1   -1




Se la juventus non perde nemmeno partite come questa c'è poco da fare. Mi è piaciuto molto cuadrado e pasqual + pizarro in regia, poi romulo nel primo tempo. Ljajic per quell'errore è da internare. Traversa che grida vendetta sulla deviazione di jovetic da 10 cm.
Mi auguro che vucinic, che non ha fatto un cazzo, prenda voto :asd:



CITAZIONE (Marekiaro17. @ 25/9/2012, 22:41) 
Mi dite un pò come hanno giocato Borja Valero,Pirlo,Vidal e Chiellini?

A me borja valero è piaciuto, gli altri secondo me sul 5.5 massimo.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 25/9/2012, 21:46     +1   +1   -1




Grazie albertino :wub:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 21:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 25/9/2012, 22:44) 
Lù potresti rispondere alla mia domanda magari dando una valutazione tua? :asd:

vidal 6
pirlo 5.5
valero 6.5
chiellini 6.5
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 25/9/2012, 21:47     +1   -1




ce li ho contri precisiamo eh :asd:

grazie comunque :wub:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 21:47     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (The Red Knight @ 25/9/2012, 21:44) 
Ripeto: una partita regolare è formata da 90 minuti e abbiamo vinto noi. Poi dopo ai supplementari avente pareggiato e poi sommato all'altro vinto e siete passati ma l'imbattibilità si conta nei minuti regolari

:leggi:.

Comunque per quel che ho visto la Fiorentina ha dominato...nel secondo tempo la Juve non ha fatto un tiro.
Thunder com'era? Difesa a tre supremazia del gioco? Avete difeso in 9...
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/9/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/9/2012, 22:43) 
fiorentina che ha giocato meglio, ha fatto la partita, ma se buffon ha fatto 0 parate vuol dire qualcosa.

"per le statistiche contano i 90 minuti", sul serio, sarei curioso di vedere dov'è che sta scritto.

solo zeman poteva togliersi il migliore in campo di stasera david pizarro. assurdo come gestisce il pallone lui, e con valero vicino, è l'unico centrocampo che può giocarsela con la juventus sul palleggio.

quanto si sentono comunque le partite ogni tre giorni...

Non credo che un tifoso che segue il calcio da una decina d'anni non sappia che, per le statistiche, contano i 90 minuti. Fatico veramente a crederci.


Vabbè, buffon zero parate, ma jovetic, ljajic, cuadrado e roncaglia sono andati vicini al gol anche con tiri fuori di poco. Non sempre il numero di parate di un portiere è il termometro dell'andamento della partita e delle occasioni da gol.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 25/9/2012, 21:51     +1   -1




Lezione di calcio da parte della Fiorentina, la rubentus ci ha capito poco e nulla. E' mancato solo il gol, ma con il culo che si ritrova questa squadra di merda.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 25/9/2012, 22:48) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/9/2012, 22:43) 
fiorentina che ha giocato meglio, ha fatto la partita, ma se buffon ha fatto 0 parate vuol dire qualcosa.

"per le statistiche contano i 90 minuti", sul serio, sarei curioso di vedere dov'è che sta scritto.

solo zeman poteva togliersi il migliore in campo di stasera david pizarro. assurdo come gestisce il pallone lui, e con valero vicino, è l'unico centrocampo che può giocarsela con la juventus sul palleggio.

quanto si sentono comunque le partite ogni tre giorni...

Non credo che un tifoso che segue il calcio da una decina d'anni non sappia che, per le statistiche, contano i 90 minuti. Fatico veramente a crederci.


Vabbè, buffon zero parate, ma jovetic, ljajic, cuadrado e roncaglia sono andati vicini al gol anche con tiri fuori di poco. Non sempre il numero di parate di un portiere è il termometro dell'andamento della partita e delle occasioni da gol.

ok, sono mezze palle su calcio da fermo o tiri da fuori che se azzeccati vai in gol, ma l'unico rischio vero è stato ljajic a tu per tu con buffon, peraltro da posizione abbastanza defilata e con bonucci che gli metteva il fiato sul collo (dopo esserselo perso e per giunta su azione di rimessa :asd:). con una mole di gioco così se non entri in area e crei occasioni come si deve è un po' pochino...

per pallino del gioco molto meglio la fiorentina, ci mancherebbe. ma la juve ha dimostrato che pure quando atleticamente sta a terra (tipo oggi) ha la solidità da grande squadra, che ha concesso un'unica vera occasione. ciò non toglie che questo quì è il punto più immeritato della juventus per gioco espresso nei 90 minuti della gestione conte.

cuadrado e asamoah, duello assurdo :asd: dubito ci siano altri in serie a che abbiano il loro dribbling e la loro esplosività.

sui 90 minuti, non sta scritto da nessuna parte che contano i 90 minuti soltanto per le statistiche, se no gli esordi e i gol siglati nei supplementari non si conterebbero? :asd: comunque è un ot inutile, davvero.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 25/9/2012, 21:58     +1   -1




Ma se Asamoah non ha preso nemmeno una volta la palla!!!!!!!!!!! Cuadrado l'ha sovrastato!!! Qui davvero stai cadendo nel ridicolo!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 25/9/2012, 22:47) 
Thunder com'era? Difesa a tre supremazia del gioco? Avete difeso in 9...

anche la fiorentina ha giocato con la difesa a tre. questo è un fail clamoroso, eh :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/9/2012, 22:04     +1   -1




Ma bonucci, oltre ad essere sega, aveva qualche problema fisico? no perchè altrimenti sarebbe preoccupante.



Non è un ot che ho tirato fuori io, sono solo intervenuto dopo aver letto questo argomento nel forum per la 45454esima volta :please:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 22:07     +1   -1




a parte la marcatura preventiva sbagliata su ljajic ha fatto una prestazione senza sbavature.
ce l'hai proprio con lui, eh :asd:

mi stupisco comunque di come nessuno reclami per i due rigori inesistenti richiesti dalla fiorentina. stiamo migliorando, oppure erano davvero clamorosamente inesistenti :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 25/9/2012, 22:13     +1   -1




Invece nessuno qui reclama l'espulsione netta per doppia ammonizione di Vidal. Ma che ci vuoi fare, siamo troppo abituati a veder rubare la juventus.
 
Top
88 replies since 24/9/2012, 09:57   672 views
  Share