SERIE A: CAGLIARI - ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (D10S @ 25/9/2012, 19:29) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/9/2012, 18:53) 
CITAZIONE (clark_33 @ 24/9/2012, 16:54) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/9/2012, 15:10) 
è il regolamento che tutela lo sport non i romanisti, nel 2007 fu colpa di Rosella sensi il fatto che non si giocò ? e su dai... il regolamento parla chiaro.

Nel 2007 il prefetto ordinò il rinvio per motivi di ordine pubblico, nel 2012 il prefetto ordina il rinvio per motivi di ordine pubblico. Nel 2007 il cagliari non ha presentato ricorso ma ha accettato la ripetizione della partita. Cellino ripeto si merita la sconfitta ma voi dite le cose come stanno ossia che volete la vittoria perchè vi fa comodo e non perchè "salvaguardate lo sport". Considerato pure che a cagliari solo cosi potete vincere.
Comunque sono del parere che i buoni rapporti tra i presidenti siano sempre importanti nel mondo del calcio, soprattutto in serie a, perchè non si sa mai, e mi riferisco a tante cose (una vittoria che fa comodo a fine campionato?, la corsia preferenziale per la cessione di un giocatore?, ecc ecc). Quindi, anche se cellino ha la colpa mi auguro che adesso gli eventuali buoni rapporti con la dirigenza romanista siano cancellati del tutto.

boh continuo a non capirti, il rischio disordini di cagliari è totalmente causa di cellino e l'art 17 prevede che se la partita non viene giocata per responsabilità diretta della società c'è il 3 a 0, nel 2007 cosa centrava la società della roma ? fammi chiarezza.

Sembra quasi che siamo sporchi ladri, capisco che al giorno d'oggi se una legge viene applicata fa un po strano, ma è così

CITAZIONE (D10S @ 24/9/2012, 18:14) 
se gli spetta se lo prendono
però da san zdenek patrono dello sport mi sarei aspettato che non pensasse al risultato ( per giunta a tavolino!) ma a portare spettacolo a cagliari ed attirare donne bambini e cazzi vari allo stadio :sese: :asd:

san patrono dello sport dice che le regole vanno aplicate, una domanda, voi pensate davvero che una singola società in serie A avrebbe agito diversamente ?

no , appunto , la roma vale gli altri

eh già, ma sor lotitone quello che fa i ricorsi per "er lasere" dice che non è sportivo.. la lazio non vale gli altri ? a parole no.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 25/9/2012, 19:08     +1   -1




State parlando del nulla, c'è un regolamento e va applicato, fine. Baldini ha detto che avrebbe fatto ricorso (si avrebbe, perché si sarebbe potuto presentare dopo la decisione del giudice sportivo) perché era OBBLIGATO a dire tutto in anticipo in quanto la Roma è una squadra quotata in borsa. Prendetevela SOLO con Cellino che potrebbe anche essere punito penalmente! Ma vi rendete conto della cazzata che ha detto? I tifosi sarebbero stati bloccati all'esterno dalla polizia e ci sarebbero stati scontri con annessi feriti. Che schifo.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 19:08     +1   -1




san patrono dello sport dice che le regole vanno applicate a cazzi suoi. l'anno scorso ebbe il coraggio di dire da solo nell'antijuventinsmo più becero che i rigori su giaccherini e pirlo a parma non c'erano, e che c'era solo quell su giovinco. il regolamento, insomma, va applicato a comando. oppure si permette di criticare i regolamenti a suo piacimento regalando perle su come contare scudetti (cosa che non gli compete non essendo parte in causa o comunque molto discutibile se, come dici, zeman vuole solo che "le regole vadano applicate") o su come debba essere la squalifica di conte (cosa che neppure gli compete e che mica s'è ricordato di dire cinque anni fa quando venne squalificato il suo amico castori. no, eh).
che poi è stranissimo come possa uno che vuole semplicemente che si applichino le regole considerare colui che queste regole le fa e le fa rispettare come "nemico del calcio".
non ho parole :asd:

che cellino ha sbagliato e che andasse punito è fuori dubbio, l'ho già detto. però in questo frangente s'è visto come il san patrono non è che ci tenga tanto a far divertire bambini e famiglie. se può fare tre gol senza prenderne, qualunque sia il modo, ci si mena come un avvoltoio. la roma poi è normale che si tuteli e cerchi di trarne il massimo. ma poi non venite a rompere i coglioni che siete belli, buoni e bravi.
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/9/2012, 19:22     +1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/9/2012, 17:20) 
a parte che hai dimenticato passaporti falsi, processi per doping mai partiti ma che hanno portato a quasi una decina di morti per tumori, totonero, e calciopoli 2 chissà perché mai venuta a galla, ma mi pare che hai fatto un polpettone più grosso dei miei ai tempi belli (sic!), per dire che non dobbiamo ridere dietro cellino perché anche gli altri hanno altre colpe?

cellino l'ha fatta fuori dal vaso pesantemente, ed è stato puntio con una sconfitta a tavolino, di certo una sanzione infinitesimale rispetto agli scandali maggiori. se ti da fastidio che venga punzecchiato dalla stampa com'è giusto che sia, benvenuto nel nostro mondo :asd:

Veramente ho detto pure io che la sconfitta a tavolino gli stia bene, ma mi dà fastidio come tutti parlino con ignoranza e non sappiano le cause che si susseguono da dieci anni a questa parte. Pensano solo a deriderlo ma non affrontano il vero problema, ossia che gli stadi di mezza italia non sono a norma e vanno avanti con deroghe, nemmeno ora che ha tirato fuori, con un gesto eclatante quanto sbagliato, il fatto a livello nazionale. Poi ci lamentiamo perché il movimento calcistico italiano è in continuo declino, dobbiamo vendere i campioni, tutti ci pisciano addosso nel ranking e non ci danno l'organizzazione di nessuna competizione internazionale. Solo pedullà ha cercato di parlarne ma tutti gli hanno dato addosso su sportitalia.
Lo etichettano come criminale e chiedono chissà cosa come pena e chi ha commesso reati molto più gravi è ancora bellamente in giro nell'ambito sportivo.


Comunque, siccome cellino è una cosa ma la squadra un'altra e visto che la giustizia in italia non funziona proprio per un cazzo, dal punto di vista sportivo e non, e visto che i ricorsi sono fatti a quanto pare per essere accettati, mi auguro che accettino pure il nostro.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 19:24     +1   -1




in questi termini ti posso dar ragione...
 
Top
Ryucht
view post Posted on 25/9/2012, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 25/9/2012, 15:47) 
E mi diverte vedere come nessuno dica niente se un GIORNALISTA, le cui prodezze vengono lette da tutti, usi con noncuranza il termine "ovino" parlando di lazio e cagliari.

Purtroppo questa è l'Italia :sick:... il calcio in piena crisi è solo lo specchio della società.

CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/9/2012, 20:08) 
san patrono dello sport dice che le regole vanno applicate a cazzi suoi. l'anno scorso ebbe il coraggio di dire da solo nell'antijuventinsmo più becero che i rigori su giaccherini e pirlo a parma non c'erano, e che c'era solo quell su giovinco. il regolamento, insomma, va applicato a comando. oppure si permette di criticare i regolamenti a suo piacimento regalando perle su come contare scudetti (cosa che non gli compete non essendo parte in causa o comunque molto discutibile se, come dici, zeman vuole solo che "le regole vadano applicate") o su come debba essere la squalifica di conte (cosa che neppure gli compete e che mica s'è ricordato di dire cinque anni fa quando venne squalificato il suo amico castori. no, eh).
che poi è stranissimo come possa uno che vuole semplicemente che si applichino le regole considerare colui che queste regole le fa e le fa rispettare come "nemico del calcio".
non ho parole :asd:

che cellino ha sbagliato e che andasse punito è fuori dubbio, l'ho già detto. però in questo frangente s'è visto come il san patrono non è che ci tenga tanto a far divertire bambini e famiglie. se può fare tre gol senza prenderne, qualunque sia il modo, ci si mena come un avvoltoio. la roma poi è normale che si tuteli e cerchi di trarne il massimo. ma poi non venite a rompere i coglioni che siete belli, buoni e bravi.

Quindi se uno dice che il goal di Muntari era valido sta andando contro il regolamento? No perché mi pare fosse valido anche se non è stato convalidato. Poi dimmi chi (sempre se ne avesse il potere eh, perché date per scontato che possa rifiutarlo) rinuncerebbe a questo 3-0 GIUSTO. Se fosse successo in Cagliari-Atalanta, tutti zitti e nessuno avrebbe detto niente. Ora perché c'è la Roma vi inventate polemiche assurde.

P.S Se le regole venissero veramente applicate avreste smesso di esistere da tempo altro che 30 sul campo.

Edited by Ryucht - 25/9/2012, 20:44
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/9/2012, 19:44     +1   -1




non esisterebbero tante cose se si applicassero regole giuste.
 
Top
66 replies since 22/9/2012, 13:01   729 views
  Share