SERIE A: CAGLIARI - ROMA

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 23/9/2012, 10:00     +1   -1




e che c'entra la roma con lo stadio inagibile del cagliari? :asd: dovrebbe essere la figc a farsi sentire. o meglio, doveva farsi sentire ad agosto invece di pensare a cercare di far fuori bonucci e pepe invano oppure a squalificare conte additando nelle motivazioni bugģe incredibili, tipo infortuni fantasma :asd:
non conosco la situazione, il tavolino a me piace poco. se c'č qualche colpa della societą cagliari, che si prendano provvedimenti contro di lei, non a favore di terzi, che č tutt'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 10:29     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 23/9/2012, 11:00) 
invece di pensare a cercare di far fuori bonucci e pepe invano oppure a squalificare conte additando nelle motivazioni bugģe incredibili, tipo infortuni fantasma :asd:

Erano gią due ora che non mettevi in mezzo la Juve, non potevi trattenerti :sese:.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 10:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


Art.17

1. La societą ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, č punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3


mi pare ci sia poco da interpretare.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 10:55     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Ma allora non l'avrebbero rinviata .
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/9/2012, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 23/9/2012, 11:29) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 23/9/2012, 11:00) 
invece di pensare a cercare di far fuori bonucci e pepe invano oppure a squalificare conte additando nelle motivazioni bugģe incredibili, tipo infortuni fantasma :asd:

Erano gią due ora che non mettevi in mezzo la Juve, non potevi trattenerti :sese:.

sono pił interessante io con i miei deliri che la situazione del cagliari? che onore :asd:
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 11:01     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 23/9/2012, 11:56) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 23/9/2012, 11:29) 
Erano gią due ora che non mettevi in mezzo la Juve, non potevi trattenerti :sese:.

sono pił interessante io con i miei deliri che la situazione del cagliari? che onore :asd:

Ho commentato entrambi, ma son contento che ammetta che son deliri :asd:.
 
Top
clark_33
view post Posted on 23/9/2012, 11:49     +1   -1




Premesso che si merita lo 0-3 a tavolino ma comunque formalmente non č stato lui a rinviare la partita ma la lega "per motivi di ordine pubblico", la stessa lega che "per motivi di ordine pubblico" rinviņ un roma-cagliari di fine 2007 con i rossoblł che non fecero ricorso ma accettarono il rinvio.

Qualcuno dice che facciano fede i convocati attuali e quindi la roma non potrebbe recuperare gli indisponibili, non sono sicuro che sia cosi, anche se lo spero ovviamente.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 11:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (JąĒkFĶSH @ 23/9/2012, 11:35) 
Art.17

1. La societą ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, č punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3


mi pare ci sia poco da interpretare.

sinceramente in questo caso la vittoria a tavolino ci sta tutta, non credo la rinvieranno.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 12:15     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (JąĒkFĶSH @ 23/9/2012, 12:52) 
CITAZIONE (JąĒkFĶSH @ 23/9/2012, 11:35) 
Art.17

1. La societą ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, č punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3


mi pare ci sia poco da interpretare.

sinceramente in questo caso la vittoria a tavolino ci sta tutta, non credo la rinvieranno.

Ma la decisione di rinviarla č gią stata presa dalla procura, quindi non credo possano dare la vittoria a tavolino (?), o almeno spero :asd:.
Anche se alla fine il risultato sarebbe quello comunque, non credo che il Cagliari avrebbe vinto...
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (S e p h ' @ 23/9/2012, 13:15) 
CITAZIONE (JąĒkFĶSH @ 23/9/2012, 12:52) 
sinceramente in questo caso la vittoria a tavolino ci sta tutta, non credo la rinvieranno.

Ma la decisione di rinviarla č gią stata presa dalla procura, quindi non credo possano dare la vittoria a tavolino (?), o almeno spero :asd:.
Anche se alla fine il risultato sarebbe quello comunque, non credo che il Cagliari avrebbe vinto...

Nono Baldini č incazzato nero, ha gią annunciato il ricorso.
 
Top
clark_33
view post Posted on 23/9/2012, 12:27     +1   -1




Red guarda che la roma aveva mezza squadra fuori, si poteva vincere benissimo.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/9/2012, 13:33     +1   -1




figurati, se dico che hanno condannato conte per infortunio fantasma per te č delirio. ho fatto un passo avanti inferendo da me cosa pensassi del mio pensiero, quale ammissione :asd:

baldini mi fa tenerezza da anni ormai...
 
Top
clark_33
view post Posted on 23/9/2012, 13:37     +1   -1




Luca perņ dai evita di mettere in mezzo la juventus in sto topic perchč non c'entra proprio 'n cazzo.

Baldini ha gią detto che farą ricorso, giustamente.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/9/2012, 13:40     +1   -1




infatti era solo un pretesto per dire che la figc, al solito, opera alla cazzo, non fossilizzarti sull'esempio che ho additato io, ma sul concetto in sé.

invece di pensare a cose serie, si perde tempo in cazzate. i risultati poi sono questi. complimenti a chi deve far iniziare regolarmente i campionati :ro: si fanno processi alla cazzo di cane per iniziare in tempo i campionati regolarmente, e poi non si gioca ugualmente. bha :asd:

che poi non capisco come si stia evolvendo la vicenda. cellino reputa agibile lo stadio e tutti gli altri no? una perizia univoca non la si riesce ad avere?
 
Top
clark_33
view post Posted on 23/9/2012, 13:49     +1   -1




A quanto pare, da quel che ho sentito, la figc manderą dei loro funzionari per fare la perizia e constatare l'eventuale agibilitą. Comunque la lega non ha colpa di nulla, ha solo preso atto della possibilitą di disordini in quanto le forze dell'ordine avrebbero giustamente impedito l'accesso all'impianto da parte dei tifosi, e ha preferito rinviare la gara.
 
Top
66 replies since 22/9/2012, 13:01   729 views
  Share