CHAMPIONS' LEAGUE: CHELSEA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 22/9/2012, 14:52     +1   -1




no. non è una palla gol nitida. permettere a qualcuno di tirare da 30 metri non è un'occasione da rete vera. solo per te lo è. sull'affidabilità dei dati, bhé, sei l'unico che poteva andare a pensare che i dati ufficiali dell'uefa fossero sbagliati additandone degli altri :asd: tiro in porta cosa poi? se il difensore mura il tiro, significa che ha chiuso l'intervento e il tiro non ha percorso neppure 10cm di traiettoria :-:
riccà, tempo perso pure qua a quanto pare

infatti è un "non so che dire". ma sta sicuro che non è dettato da quel che pensi tu :asd: tanto riesci a fare questioni pure su cose universalmente acclarate come i tiri dalla distanza che per te diventano occasioni da gol clamorose, oppure come i tiri degli attaccanti chiusi dalla gamba del difensore che è andato a sventare l'attacco. bha. oppure che non ti vanno bene i dati dell'uefa. insomma, ce ne sono di motivi per dire "non so che dire", ma non te li figuri, ne sono sicuro :sese: e comunque è roba vecchia, mi sforzerò di non farli più ot simili a partire da ora
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 22/9/2012, 15:52) 
no. non è una palla gol nitida. permettere a qualcuno di tirare da 30 metri non è un'occasione da rete vera. solo per te lo è. sull'affidabilità dei dati, bhé, sei l'unico che poteva andare a pensare che i dati ufficiali dell'uefa fossero sbagliati additandone degli altri :asd: tiro in porta cosa poi? se il difensore mura il tiro, significa che ha chiuso l'intervento e il tiro non ha percorso neppure 10cm di traiettoria :-:
riccà, tempo perso pure qua a quanto pare

infatti è un "non so che dire". ma sta sicuro che non è dettato da quel che pensi tu :asd: tanto riesci a fare questioni pure su cose universalmente acclarate come i tiri dalla distanza che per te diventano occasioni da gol clamorose, oppure come i tiri degli attaccanti chiusi dalla gamba del difensore che è andato a sventare l'attacco. bha. oppure che non ti vanno bene i dati dell'uefa. insomma, ce ne sono di motivi per dire "non so che dire", ma non te li figuri, ne sono sicuro :sese: e comunque è roba vecchia, mi sforzerò di non farli più ot simili a partire da ora

Allora uno tira da 30 metri, se è gol è palla gol, se finisce fuori di 3 centimetri non lo è, perché ha tirato da lontano... ma che ragionamento fai? Pur di difendere la Juventus dici cose proprio pietose.
Non ho mai detto che i dati dell'Uefa fossero sbagliati, ti ho solo dato quelli da dove ho visto la % di possesso palla.

Hai sviato nuovamente, il punto 2 e 3 parlavano di ben altro. Quindi il "non so che dire" è più che confermato!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 16:28     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Please, stop this shit :cry:.
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 22/9/2012, 16:30     +2   +1   -1




partendo dal presupposto che non ho letto neanche un commento su questa partita, chi dice che la juve non ha giocato bene o che il chelsea meritava, può anche smettere di guardare il calcio.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 22/9/2012, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 22/9/2012, 16:19) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 22/9/2012, 15:52) 
no. non è una palla gol nitida. permettere a qualcuno di tirare da 30 metri non è un'occasione da rete vera. solo per te lo è. sull'affidabilità dei dati, bhé, sei l'unico che poteva andare a pensare che i dati ufficiali dell'uefa fossero sbagliati additandone degli altri :asd: tiro in porta cosa poi? se il difensore mura il tiro, significa che ha chiuso l'intervento e il tiro non ha percorso neppure 10cm di traiettoria :-:
riccà, tempo perso pure qua a quanto pare

infatti è un "non so che dire". ma sta sicuro che non è dettato da quel che pensi tu :asd: tanto riesci a fare questioni pure su cose universalmente acclarate come i tiri dalla distanza che per te diventano occasioni da gol clamorose, oppure come i tiri degli attaccanti chiusi dalla gamba del difensore che è andato a sventare l'attacco. bha. oppure che non ti vanno bene i dati dell'uefa. insomma, ce ne sono di motivi per dire "non so che dire", ma non te li figuri, ne sono sicuro :sese: e comunque è roba vecchia, mi sforzerò di non farli più ot simili a partire da ora

Allora uno tira da 30 metri, se è gol è palla gol, se finisce fuori di 3 centimetri non lo è, perché ha tirato da lontano... ma che ragionamento fai? Pur di difendere la Juventus dici cose proprio pietose.
Non ho mai detto che i dati dell'Uefa fossero sbagliati, ti ho solo dato quelli da dove ho visto la % di possesso palla.

Hai sviato nuovamente, il punto 2 e 3 parlavano di ben altro. Quindi il "non so che dire" è più che confermato!

se uno segna da trenta metri ha fatto un eurogol, è diverso. tirare da lontanissimo non costituisce di per sé mai un'occasione vera. se te la mette all'incrocio, è stato un fenomeno, perché ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di impossibile.

te lo sta dicendo valerio di smetterla, pensa a che punto sei arrivato.

da parte mia sono orgogliosisismo della nostra prestazione, abbiamo avuto più palle nitide per segnare del chelsea (l'incrocio di quagliarella è la meno nitida, come ho avuto già modo di dire) e abbiamo mostrato di avere un'organizzazione ed un centrocampo migliore, sebbene siano loro ad avere gli oscar, gli hazard, gli ivanovic, i terry, cole, luiz, gente che da noi sarebbero tutti titolari perché qualitativamente ben superiori ai nostri corrispettivi.

se vuoi dire che tirare da venti chilometri è una palla gol nitida, ok, hai ragione. ma non puoi pretendere che io non pensi che tu mi stia trollando, perchè è qualcosa che non esiste. mi sembri lorenzo l'anno scorso che per un tiro di thereau da 40 metri finito alto parlava di occasione clamorosa per il chievo (avversario di stasera, manco a farlo apposta). bha :asd:
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 22/9/2012, 17:51) 
se uno segna da trenta metri ha fatto un eurogol, è diverso. tirare da lontanissimo non costituisce di per sé mai un'occasione vera. se te la mette all'incrocio, è stato un fenomeno, perché ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di impossibile.

te lo sta dicendo valerio di smetterla, pensa a che punto sei arrivato.

da parte mia sono orgogliosisismo della nostra prestazione, abbiamo avuto più palle nitide per segnare del chelsea (l'incrocio di quagliarella è la meno nitida, come ho avuto già modo di dire) e abbiamo mostrato di avere un'organizzazione ed un centrocampo migliore, sebbene siano loro ad avere gli oscar, gli hazard, gli ivanovic, i terry, cole, luiz, gente che da noi sarebbero tutti titolari perché qualitativamente ben superiori ai nostri corrispettivi.

se vuoi dire che tirare da venti chilometri è una palla gol nitida, ok, hai ragione. ma non puoi pretendere che io non pensi che tu mi stia trollando, perchè è qualcosa che non esiste. mi sembri lorenzo l'anno scorso che per un tiro di thereau da 40 metri finito alto parlava di occasione clamorosa per il chievo (avversario di stasera, manco a farlo apposta). bha :asd:

Se prende un palo o va vicino alla porta? Quindi col tuo ragionamento, nemmeno la traversa di Quagliarella era un'occasione da gol.

Di smettere cosa, Thunder? E' un forum di calcio o di pallavolo? Ogni volta che dicono qualcosa sulla vostra squadra "Cosa rispondo a fare, sei ridicolo, sei patetico, sei questo, sei quello" ... questo forum credo sia stato creato per discutere sul calcio, se non è così, allora credo di aver sbagliato in principio...
E poi cosa significa che me lo sta dicendo Valerio? Se fossi in Valerio mi offenderei, perché il modo in cui l'hai detto lascia presupporre che tu non lo giudichi una persona tanto seria.

Nessuno ti dice di non essere orgoglioso, ma Oscar è un talento acerbo, così come Hazard, mentre Ivanovic non è mai stato questo fenomeno. Voi avete Vidal, Pirlo, Marchisio, Chiellini, Buffon, Lichtsteiner... quindi finitela di fare queste chiacchiere da inferiori... o siete inferiori sempre o siete sempre 'invincibili' :asd:.

Pensala come vuoi, per me un tiro da fuori che si avvicina (e pure di parecchio) allo specchio della porta, è un'occasione da gol.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 22/9/2012, 18:06     +1   +1   -1




La Juventus ha giocato bene, poteva anche vincere ma un pareggio in casa del Chelsea è comunque un ottimo risultato. Ora spero che Quagliarella inizi a giocare con continuità in campionato visto che ce l'ho al fantacalcio :asd:.
 
Top
96 replies since 18/9/2012, 09:13   847 views
  Share