CHAMPIONS' LEAGUE: CHELSEA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 20/9/2012, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 20/9/2012, 13:37) 
Io ho visto molto bene Vidal, Marchisio e Chiellini (che però rimane scoordinato come pochi :ro:). Giovinco se l'avessi visto ieri per la prima volta avrei detto che è una pippa, Asamoah pure, fortuna che li conosco :asd:.
Al Chelsea manca una punta e un'idea di gioco.

con la difesa a tre si gioca di contropiede, eh? :asd: fidati di me ogni tanto se ti dico qualcosa :cry:
non lo dico per vanteria che la juve con la difesa a tre prende il pallino del gioco su ogni campo, anche quello del chelsea. è che dopo anni in cui venivamo presi a pallate da pulzetti in mezzo al campo, di melate, oggi vedo una squadra che ha sempre il pallone tra i piedi e controlla le operazioni in mezzo al campo, anche grazie al dispositivo tattico

giovinco schiacciato dalle pressioni. marchisio assist sublime, vidal il migliore (che poi che fissa, i miei amici napoletani dicevano che vidal era al livello di inler quando andava a segnare allo stamford bridge, e SBAM!, arturo, con una distorsione alla caviglia, becca l'angolino!).

male pirlo. impreciso negli appoggi, e non deve essere così.

Edited by [Thunder.] - 20/9/2012, 13:43
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 20/9/2012, 12:43     +1   -1




Il sole ha bruciato l'erba, all'interno del San Paolo si sono raggiunti 52 GRADI!
A Torino il sole lo vedono raramente, giusto un esempio..

TORINO:

Torino2

NAPOLI:

napoli
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/9/2012, 12:44     +1   -1




giò, ora seriamente... ma cosa c'entrano queste immagini col topic ora? :asd: capisco che facciamo gli ot, ma parliamo di calcio.

la foto di napoli o torino, no. ma estigranqatsi :asd:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 20/9/2012, 13:43) 
Il sole ha bruciato l'erba, all'interno del San Paolo si sono raggiunti 52 GRADI!
A Torino il sole lo vedono raramente, giusto un esempio..

TORINO:

(IMG:www.centrometeoitaliano.it/wp-conte.../02/Torino2.jpg)

NAPOLI:

(IMG:www.ritrovodellevolpi.it/images/napoli.jpg)

ommioddio che centra con juve chelsea ? :asd: in ogni caso metti una foto decente di torino...

Torino_notte_cut (torino è una delle città più vivibili in italia tra l'altro)


Edited by JàÇkFÍSH - 20/9/2012, 14:00
 
Top
§Gin§
view post Posted on 20/9/2012, 12:59     +1   +1   -1




reazione da squadra con i controc**** come ci ha abituato quest'ultimo anno!
partiti intimoriti ci siamo preso il pareggi con grande carattere!! bravi ragazzi avanti!!
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 20/9/2012, 13:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 20/9/2012, 13:59) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 20/9/2012, 13:43) 
Il sole ha bruciato l'erba, all'interno del San Paolo si sono raggiunti 52 GRADI!
A Torino il sole lo vedono raramente, giusto un esempio..

TORINO:

(IMG:www.centrometeoitaliano.it/wp-conte.../02/Torino2.jpg)

NAPOLI:

(IMG:www.ritrovodellevolpi.it/images/napoli.jpg)

ommioddio che centra con juve chelsea ? :asd: in ogni caso metti una foto decente di torino...

(IMG:http://www.lechiavidoropiemonte.org/attach...o_notte_cut.jpg) (torino è una delle città più vivibili in italia tra l'altro)

A parte quella cagata li in mezzo bianca cos'hai messo di cosi particolare?
Luca qui parlano di campo bruciato, ho spiegato le motivazioni.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 20/9/2012, 13:15     +2   +1   -1




Giovinco è troppo forte :please:

Edited by Marekiaro17. - 20/9/2012, 15:26
 
Top
superpippo9
view post Posted on 20/9/2012, 13:35     +3   +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 18/9/2012, 10:40) 
Le umiliazioni calcistiche le avete avute sempre voi tra scudetti comprati, arbitri corrotti e dirigenti camorristi.. Siete e sarete l'anticalcio, l'Italia intera vi odia... Me ne fotto dell'Italiana in Champion's, dovrete subire le pene dell'inferno!

Giò di questo passo farai vincere la champions alla Juve :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 20/9/2012, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (superpippo9 @ 20/9/2012, 14:35) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 18/9/2012, 10:40) 
Le umiliazioni calcistiche le avete avute sempre voi tra scudetti comprati, arbitri corrotti e dirigenti camorristi.. Siete e sarete l'anticalcio, l'Italia intera vi odia... Me ne fotto dell'Italiana in Champion's, dovrete subire le pene dell'inferno!

Giò di questo passo farai vincere la champions alla Juve :asd:

Francè hai ragione, devo gufare in un'altra maniera.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 13:36     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 20/9/2012, 13:42) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 20/9/2012, 13:37) 
Io ho visto molto bene Vidal, Marchisio e Chiellini (che però rimane scoordinato come pochi :ro:). Giovinco se l'avessi visto ieri per la prima volta avrei detto che è una pippa, Asamoah pure, fortuna che li conosco :asd:.
Al Chelsea manca una punta e un'idea di gioco.

con la difesa a tre si gioca di contropiede, eh? :asd: fidati di me ogni tanto se ti dico qualcosa :cry:
non lo dico per vanteria che la juve con la difesa a tre prende il pallino del gioco su ogni campo, anche quello del chelsea. è che dopo anni in cui venivamo presi a pallate da pulzetti in mezzo al campo, di melate, oggi vedo una squadra che ha sempre il pallone tra i piedi e controlla le operazioni in mezzo al campo, anche grazie al dispositivo tattico

giovinco schiacciato dalle pressioni. marchisio assist sublime, vidal il migliore (che poi che fissa, i miei amici napoletani dicevano che vidal era al livello di inler quando andava a segnare allo stamford bridge, e SBAM!, arturo, con una distorsione alla caviglia, becca l'angolino!).

male pirlo. impreciso negli appoggi, e non deve essere così.

Io ho parlato di 3-5-2 in generale, non ho mai nominato la Juve (cosa che hai fatto tu per vantarla :asd:)...si potrebbe dire che è l'eccezione che conferma la regola...
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 14:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 20/9/2012, 14:14) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 20/9/2012, 13:59) 
ommioddio che centra con juve chelsea ? :asd: in ogni caso metti una foto decente di torino...

(IMG:www.lechiavidoropiemonte.org/attach...o_notte_cut.jpg) (torino è una delle città più vivibili in italia tra l'altro)

A parte quella cagata li in mezzo bianca cos'hai messo di cosi particolare?
Luca qui parlano di campo bruciato, ho spiegato le motivazioni.

a mio avviso le alpi sono stupende, anche se nulla a che vedere con le dolomiti, ma ribadisco che con la partita centra ben poco.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/9/2012, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 20/9/2012, 14:36) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 20/9/2012, 13:42) 
con la difesa a tre si gioca di contropiede, eh? :asd: fidati di me ogni tanto se ti dico qualcosa :cry:
non lo dico per vanteria che la juve con la difesa a tre prende il pallino del gioco su ogni campo, anche quello del chelsea. è che dopo anni in cui venivamo presi a pallate da pulzetti in mezzo al campo, di melate, oggi vedo una squadra che ha sempre il pallone tra i piedi e controlla le operazioni in mezzo al campo, anche grazie al dispositivo tattico

giovinco schiacciato dalle pressioni. marchisio assist sublime, vidal il migliore (che poi che fissa, i miei amici napoletani dicevano che vidal era al livello di inler quando andava a segnare allo stamford bridge, e SBAM!, arturo, con una distorsione alla caviglia, becca l'angolino!).

male pirlo. impreciso negli appoggi, e non deve essere così.

Io ho parlato di 3-5-2 in generale, non ho mai nominato la Juve (cosa che hai fatto tu per vantarla :asd:)...si potrebbe dire che è l'eccezione che conferma la regola...

dire qualcosa su cui concordi pure tu, e cioè che la juve schierata così domina su tutti i campi calcati dal settembre scorso, è una cosa detta per piaggeria? -_- non mi sono mai fatto problemi a dire che pulzetti ci prendeva a pallate in mezzo al campo quando succedeva. lo dico perché è quello che vedo io e quello che vedi tu :asd:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 20/9/2012, 14:44     +1   -1




La Juventus ieri ha dominato? :o:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 20/9/2012, 14:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 20/9/2012, 15:44) 
La Juventus ieri ha dominato? :o:

La juventus ieri ha dominato, Giovinco è un fenomeno, Bonucci è un campione, Pirlo è immarcabile, Matri è un bomber, Quagliarella è Maradona ecc ecc ecc.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 20/9/2012, 14:50     +1   -1




Casomai "Quagliarella è meglio di Maradona" :sese:
Posso metterla in firma facendo finta che pensi tutto realmente? :asd:
 
Top
96 replies since 18/9/2012, 09:13   847 views
  Share