IPHONE 5

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 12/9/2012, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 12/9/2012, 23:03)
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 12/9/2012, 22:59) 
Albè il galaxy note quanto costa?

Guarda che è enorme eh :asd: e comunque si, come ha detto peppe, sui 500.

Si può comprare in abbonamento? E' vero che le versioni android cambiano a ripetizione?

CITAZIONE (clark_33 @ 12/9/2012, 23:04)
Anzi in rete tipo fnac e marcopolo shop meno di 440

??
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:10     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Giorgio, io non faccio tantissime chiamate e messaggi (di solito per non spendere inutilmente, se avessi delle promozioni le farei), però ti assicuro che ci sono tantissime promozioni anche semplicemente con l'operatore telefonico.
Un mio amico col mio stesso cellulare, paga 1 euro a settimana ed ha i messaggi illimitati e le ricariche raddoppiate.

Poi, se uno vuole prendere l'Iphone, prende l'Iphone, sono scelte. Io lo reputo uno spreco di soldi, soprattutto in un periodo come questo, che in teoria dovrebbe essere di crisi...
 
Top
clark_33
view post Posted on 12/9/2012, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 12/9/2012, 23:06) 
CITAZIONE (clark_33 @ 12/9/2012, 23:03)
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 12/9/2012, 22:59) 
Albè il galaxy note quanto costa?

Guarda che è enorme eh :asd: e comunque si, come ha detto peppe, sui 500.

Si può comprare in abbonamento? E' vero che le versioni android cambiano a ripetizione?

CITAZIONE (clark_33 @ 12/9/2012, 23:04)
Anzi in rete tipo fnac e marcopolo shop meno di 440

??

Ti ho scritto nell'altro topic sulle versioni di android ;)
Comunque fnac e marcopolo sono due centri di elettronica e nei rispettivi siti ho visto che costa quel tanto. Ovviamente da pagare senza abbonamento, per quello devi andare nei centri degli operatori. Penso che il più conveniente rimanga sempre h3g, però non sono informato.

CITAZIONE (Rocky IV @ 12/9/2012, 23:10) 
Poi, se uno vuole prendere l'Iphone, prende l'Iphone, sono scelte. Io lo reputo uno spreco di soldi, soprattutto in un periodo come questo, che in teoria dovrebbe essere di crisi...

Un abbonamento di solito costa tra i 20 e i 30 euro al mese, comprensivi di telefono, sms, chiamate e internet. Il tutto per 24 o 30 mesi. Uno alla fine valuta i suoi utilizzi e le sue spese, e se prende atto di spendere quel tanto ugualmente gli conviene prendere pure il telefono.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 12/9/2012, 22:14     +1   -1




Non avevo letto ma comunque non capisco il tuo "assentarsi" a cosa sia riferito ...
Comunque la mia è solo pura curiosità, per ora utilizzo il mio sony ericsson xperia 10 mini e ci vado di lusso, poi un giorno con un lavoro chissà.
 
Top
clark_33
view post Posted on 12/9/2012, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 12/9/2012, 23:14) 
Non avevo letto ma comunque non capisco il tuo "assentarsi" a cosa sia riferito ...
Comunque la mia è solo pura curiosità, per ora utilizzo il mio sony ericsson xperia 10 mini e ci vado di lusso, poi un giorno con un lavoro chissà.

"Assestarsi" ho scritto :asd: cioè era giovane e aveva bisogno di qualche aggiornamento per ottenere una certa maturità ;)
Anche io sto benissimo col mio android al momento e faccio le stesse identiche cose che fanno i miei amici con iphone 4 e 4s. Non sento la necessità di cambiarlo, poi vedremo in futuro con i nuovi nexus.
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Albè, i soldi comunque li spendi. Che siano tutti subito o spalmati su più mensilità, si fanno comunque sentire a lungo andare.
Io, poi, parlo comunque da "inesperto"... vado a scuola e non ho un lavoro. Può anche darsi che c'è gente che lavora, guadagna 1500-2000 euro al mese, vive da sola e riesce a permetterselo. Io, personalmente, guadagnassi 1500 euro (oltre a ringraziare di avere un posto fisso, perché c'è gente che soffre veramente la crisi), penserei prima ad altre cose.
Ma ripeto, forse sono spese sostenibili e non me ne rendo conto da "esterno".
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 12/9/2012, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 12/9/2012, 23:16)
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 12/9/2012, 23:14) 
Non avevo letto ma comunque non capisco il tuo "assentarsi" a cosa sia riferito ...
Comunque la mia è solo pura curiosità, per ora utilizzo il mio sony ericsson xperia 10 mini e ci vado di lusso, poi un giorno con un lavoro chissà.

"Assestarsi" ho scritto :asd: cioè era giovane e aveva bisogno di qualche aggiornamento per ottenere una certa maturità ;)
Anche io sto benissimo col mio android al momento e faccio le stesse identiche cose che fanno i miei amici con iphone 4 e 4s. Non sento la necessità di cambiarlo, poi vedremo in futuro con i nuovi nexus.

Scusa sarà l'orario :asd:
Ps. Assentarsi ho scritto io AJO!! :danilo:

CITAZIONE (Rocky IV @ 12/9/2012, 23:18)
Albè, i soldi comunque li spendi. Che siano tutti subito o spalmati su più mensilità, si fanno comunque sentire a lungo andare.
Io, poi, parlo comunque da "inesperto"... vado a scuola e non ho un lavoro. Può anche darsi che c'è gente che lavora, guadagna 1500-2000 euro al mese, vive da sola e riesce a permetterselo. Io, personalmente, guadagnassi 1500 euro (oltre a ringraziare di avere un posto fisso, perché c'è gente che soffre veramente la crisi), penserei prima ad altre cose.
Ma ripeto, forse sono spese sostenibili e non me ne rendo conto da "esterno".

Marco se guadagnassi 1500 euro al mese a 23 anni sinceramente me li spenderei per un bel cellulare ed una macchina nuova. Non ho una famiglia da sostenere, sono giovane ....
 
Top
D10S
view post Posted on 12/9/2012, 22:26     +1   -1




io dico solo che se proprio volessi , me lo prenderei pure in iphone , ma non c'è necessità , ho un telefono che ho pagato meno di 300 euro , non fa tutto quello che fa un iphone , ma quasi ,e alla fine a me basta che ci sia qualche app carina per passare il tempo e larga memoria per le canzoni , se voglio un pc prendo il portatile e quando esco non sto certo appresso al telefono, con 600 euro comprerei altre cose
piuttosto me li giocherei :asd:
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 12/9/2012, 23:22) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 12/9/2012, 23:18)
Albè, i soldi comunque li spendi. Che siano tutti subito o spalmati su più mensilità, si fanno comunque sentire a lungo andare.
Io, poi, parlo comunque da "inesperto"... vado a scuola e non ho un lavoro. Può anche darsi che c'è gente che lavora, guadagna 1500-2000 euro al mese, vive da sola e riesce a permetterselo. Io, personalmente, guadagnassi 1500 euro (oltre a ringraziare di avere un posto fisso, perché c'è gente che soffre veramente la crisi), penserei prima ad altre cose.
Ma ripeto, forse sono spese sostenibili e non me ne rendo conto da "esterno".

Marco se guadagnassi 1500 euro al mese a 23 anni sinceramente me li spenderei per un bel cellulare ed una macchina nuova. Non ho una famiglia da sostenere, sono giovane ....

E infatti quello intendevo ... ognuno vive come preferisce.
Io onestamente li spenderei per cose utili al lavoro che svolgo, conservando il restante per comprarmi una casa in futuro e mantenere un'eventuale famiglia. Ognuno ha una tipologia di pensiero diversa...
 
Top
clark_33
view post Posted on 12/9/2012, 22:31     +1   -1




Par'e pall giorgio :blues: :fuck2: son d'accordo comunque con l'ultima cosa che hai scritto



CITAZIONE (Rocky IV @ 12/9/2012, 23:18) 
Albè, i soldi comunque li spendi. Che siano tutti subito o spalmati su più mensilità, si fanno comunque sentire a lungo andare.
Io, poi, parlo comunque da "inesperto"... vado a scuola e non ho un lavoro. Può anche darsi che c'è gente che lavora, guadagna 1500-2000 euro al mese, vive da sola e riesce a permetterselo. Io, personalmente, guadagnassi 1500 euro (oltre a ringraziare di avere un posto fisso, perché c'è gente che soffre veramente la crisi), penserei prima ad altre cose.
Ma ripeto, forse sono spese sostenibili e non me ne rendo conto da "esterno".

I soldi li spendi, però se già prima spendevi lo stesso tanto in chiamate e messaggi con un telefono normale, tanto vale che cambi e passi allo smartphone. Potrà essere non indispensabile ma comunque per certi aspetti ti rende la vita più comoda, anche solo il fatto di usare whatsapp ed essere sempre reperibile, usare il navigatore, consultare le mappe, leggere e inviare mail ecc.

CITAZIONE (D10S @ 12/9/2012, 23:26) 
io dico solo che se proprio volessi , me lo prenderei pure in iphone , ma non c'è necessità , ho un telefono che ho pagato meno di 300 euro , non fa tutto quello che fa un iphone , ma quasi ,e alla fine a me basta che ci sia qualche app carina per passare il tempo e larga memoria per le canzoni , se voglio un pc prendo il portatile e quando esco non sto certo appresso al telefono, con 600 euro comprerei altre cose
piuttosto me li giocherei :asd:

Se hai un android pagato meno di 300 euro tranquillo che fai le cose identiche ad un iphone. Se poi ne hai preso uno in offerta, e che quindi in origine era di fascia più alta, ancora meglio. Certo se tale è ad esempio un htc wildfire che di listino costava appunto 299 due anni fa, bè un po' arranca :asd:
 
Top
D10S
view post Posted on 12/9/2012, 22:32     +1   -1




ci hai preso :asd:
ma non lo cambio , per ora
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:32     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 12/9/2012, 23:31) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 12/9/2012, 23:18) 
Albè, i soldi comunque li spendi. Che siano tutti subito o spalmati su più mensilità, si fanno comunque sentire a lungo andare.
Io, poi, parlo comunque da "inesperto"... vado a scuola e non ho un lavoro. Può anche darsi che c'è gente che lavora, guadagna 1500-2000 euro al mese, vive da sola e riesce a permetterselo. Io, personalmente, guadagnassi 1500 euro (oltre a ringraziare di avere un posto fisso, perché c'è gente che soffre veramente la crisi), penserei prima ad altre cose.
Ma ripeto, forse sono spese sostenibili e non me ne rendo conto da "esterno".

I soldi li spendi, però se già prima spendevi lo stesso tanto in chiamate e messaggi con un telefono normale, tanto vale che cambi e passi allo smartphone. Potrà essere non indispensabile ma comunque per certi aspetti ti rende la vita più comoda, anche solo il fatto di usare whatsapp ed essere sempre reperibile, usare il navigatore, consultare le mappe, leggere e inviare mail ecc.

Se intendi questo, si si, è molto utile. Anche se personalmente sono cose che io faccio da casa.
Però c'è comunque chi chiama di più, chi non c'è quasi mai e quindi necessità di queste funzionalità anche muovendosi.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 12/9/2012, 22:33     +1   -1




[QUOTE=L'Arciere Azzurro,12/9/2012, 23:22 ?
Marco se guadagnassi 1500 euro al mese a 23 anni sinceramente me li spenderei per un bel cellulare ed una macchina nuova. Non ho una famiglia da sostenere, sono giovane ....
[/QUOTE]

anche io!
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 12/9/2012, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 12/9/2012, 23:31) 
Par'e pall giorgio :blues: :fuck2: son d'accordo comunque con l'ultima cosa che hai scritto



CITAZIONE (Rocky IV @ 12/9/2012, 23:18) 
Albè, i soldi comunque li spendi. Che siano tutti subito o spalmati su più mensilità, si fanno comunque sentire a lungo andare.
Io, poi, parlo comunque da "inesperto"... vado a scuola e non ho un lavoro. Può anche darsi che c'è gente che lavora, guadagna 1500-2000 euro al mese, vive da sola e riesce a permetterselo. Io, personalmente, guadagnassi 1500 euro (oltre a ringraziare di avere un posto fisso, perché c'è gente che soffre veramente la crisi), penserei prima ad altre cose.
Ma ripeto, forse sono spese sostenibili e non me ne rendo conto da "esterno".

I soldi li spendi, però se già prima spendevi lo stesso tanto in chiamate e messaggi con un telefono normale, tanto vale che cambi e passi allo smartphone. Potrà essere non indispensabile ma comunque per certi aspetti ti rende la vita più comoda, anche solo il fatto di usare whatsapp ed essere sempre reperibile, usare il navigatore, consultare le mappe, leggere e inviare mail ecc.

CITAZIONE (D10S @ 12/9/2012, 23:26) 
io dico solo che se proprio volessi , me lo prenderei pure in iphone , ma non c'è necessità , ho un telefono che ho pagato meno di 300 euro , non fa tutto quello che fa un iphone , ma quasi ,e alla fine a me basta che ci sia qualche app carina per passare il tempo e larga memoria per le canzoni , se voglio un pc prendo il portatile e quando esco non sto certo appresso al telefono, con 600 euro comprerei altre cose
piuttosto me li giocherei :asd:

Se hai un android pagato meno di 300 euro tranquillo che fai le cose identiche ad un iphone. Se poi ne hai preso uno in offerta, e che quindi in origine era di fascia più alta, ancora meglio. Certo se tale è ad esempio un htc wildfire che di listino costava appunto 299 due anni fa, bè un po' arranca :asd:

Va bhè Alberto, se vuoi essere reperibile lo puoi fare anche con un Nokia 3310 e non solo con lo smartphone :asd:
 
Top
D10S
view post Posted on 12/9/2012, 22:34     +1   -1




ma chi è che quando va per strada usa la mappa? :asd:
io spesso manco me lo porto
 
Top
77 replies since 12/9/2012, 17:34   727 views
  Share