QUALIFICAZIONI MONDIALI 2014: BULGARIA - ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 13:56     +1   -1




il giorno in cui ranocchia meriterà la convocazione sarò contento perché ha l'intelligenza, i piedi buoni e anche una discreta eleganza per essere il miglior centrale che abbiamo (anche più di chiellini), visto che mi somiglia :asd: però oggi offre prestazioni non del livello dei primi sei mesi all'inter
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:58     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 14:31) 
CITAZIONE
3) poli promesso alla juve e quindi convocato ti commenti da solo se credi una cosa simile. e l'anno scorso comunque è stato il migliore da voi che lottavate per la retrocessione, avessi detto il migliore in qualche altra squadra.

Appunto, allora perché l'ha convocato? Non aveva ancora nemmeno giocato con la Samp, spiegamelo.

 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 14:50) 
Ho visto ora che hai risposto su alle altre :asd:.
Non parlavo di dati falsi riguardo all'Italia, era un discorso in generale. E se noti (vai a rileggere i messaggi) su Bonucci non ho detto nulla, io parlavo di Acerbi.
Quindi Chiellini può aver giocato bene nella Juve in crisi, ma Ranocchia non può giocare bene anche se l'Inter prende gol?
Astori è stato comunque convocato... la partita non l'ho vista ma ha preso 6.5 :asd:.
CITAZIONE
Appunto, allora perché l'ha convocato? Non aveva ancora nemmeno giocato con la Samp, spiegamelo.

in questo senso ci sarebbero da spiegare tante convocazioni. con prandelli s'è avuto il maggior numero di esordi e chiamate in nazionale. il punto è che per voi la chiamata di poli è stata fatta in funzione unicamente anti-inter o filojuventina. eppure sono tantissimi i giocatori non di livello chiamati da prandelli, a partire da ogbonna, acerbi, o giovani che sono appena stati svezzati tipo insigne, verratti e destro. infatti se chiamava acerbi o ranocchia oggi cambiava poco. ma non è uno scandalo lasciare uno dei due a casa. oggi. e se poli è stato chiamato oggi, vuol dire che con l'inter ha davvero fatto bene, altrimenti stava a casa. di certo coi giocatori che avevamo a centrocampo non poteva portarlo all'europeo. con t.motta out ha chiamato lui e probabilmente avrebbe fatto lo stesso prima.

bhé, dai, ranocchia è andato in crisi con tutta l'inter. chiellini nell'anno di ferrara è stato per il terzo anno di fila miglior difensore del campionato ex-aequo con samuel. c'è una differenza bella e buona.

astori col genoa ha preso 4
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/9/2012, 14:25     +2   +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 13:17)
Dai Thunder... nei tuoi commenti ci sono più cazzate che parole, è incredibile.
1) Ranocchia (lo ripetiamo, ma tu ci ignori), l'anno scorso ha giocato pochissime partite da titolare, quindi era fuori condizione e giù di morale e ha giocato male. Se Pazzini ha segnato una tripletta e sembra essersi rigenerato (1 rigore, 1 deviazione e 1 papera del portiere... CAZZO SVENGO), perché Ranocchia che sta giocando bene non dovrebbe esserlo?
2) Cassano ha giocato l'europeo subito dopo l'intervento al cuore e non ha assolutamente sfigurato.
3) Poli ha fatto la scorsa stagione come migliore dell'Inter, titolare fisso, l'unico che si è salvato, ed è stato ignorato. Poi torna alla Samp promesso alla Juve e PAM! Convocato senza nemmeno giocare una partita.

Non dico che Prandelli sia anti-interista, ma è un fatto che stia ignorando qualche nostro giocatore.
PS: fortuna che è stato abbastanza diverso da Lippi da convocare Balotelli e Cassano.

CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 13:23)
CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 8/9/2012, 13:17) 
E quante polemiche fate, Prandelli stesso ha detto che Cassano è al 60% e probabilmente ha ragione, appena sarà in condizione migliore lo convocherà e giocherà pure titolare.

Io sto commentando le cagate che dice lui :asd:.
Se mi motivaste le scelte con: "non si fida ancora di Ranocchia" o "Cassano non è in condizione, lo convocherà poi", lo accetterei (anche se non riesco a spiegarmi Giaccherini e Poli), ma se mi viene detto che sono pippe è ovvio che rispondo. E non perché sono dell'inter, Cassano lo difendo dai mondiali.

Prandelli mi è sempre stato simpatico, e credo che sia un bravo allenatore...ma ogni allenatore ha le sue fissazioni e i suoi difetti (Giaccherini e Montolivo ad esempio).

ah ah ah ah ah :lol:
Seph quando parli cosi mi illumini perchè vorrei scrivere le stesse cose ma mi risparmi tutta la fatica :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 15:51     +1   -1




cosi magari hai più tempo ed energie per "lavarti i denti"? :gz:

fino a prova contraria comunque ho dimostrato come questa fissa sugli interisti sia una cazzata. nel momento in cui han cominciato a giocare da schifo non sono stati più chiamati molto semplicemente. prima dell'ultimo annus horribilis erano titolari e decidevano pure le partite. oggi no.
 
Top
D10S
view post Posted on 8/9/2012, 15:59     +1   -1




CITAZIONE
Prandelli mi è sempre stato simpatico, e credo che sia un bravo allenatore...ma ogni allenatore ha le sue fissazioni e i suoi difetti (Giaccherini e Montolivo ad esempio).

questa è la chiave , discutere e criticare sempre non serve a molto
farlo perchè non si convocano quelli della propria squadra (e perchè poi?) è ridicolo oltre che inutile
prandelli è andato in finale agli europei con convocazioni assolutamente meritocratiche , merita fiducia

sono sicuro che cassano e ranocchia giocheranno bene come gli auguro e torneranno in azzurro
se prandelli non li dovesse convocare nemmeno in quel caso sarebbe criticabile , ma si tifa comunque italia
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 16:06     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/9/2012, 15:01) 
in questo senso ci sarebbero da spiegare tante convocazioni. con prandelli s'è avuto il maggior numero di esordi e chiamate in nazionale. il punto è che per voi la chiamata di poli è stata fatta in funzione unicamente anti-inter o filojuventina. eppure sono tantissimi i giocatori non di livello chiamati da prandelli, a partire da ogbonna, acerbi, o giovani che sono appena stati svezzati tipo insigne, verratti e destro. infatti se chiamava acerbi o ranocchia oggi cambiava poco. ma non è uno scandalo lasciare uno dei due a casa. oggi. e se poli è stato chiamato oggi, vuol dire che con l'inter ha davvero fatto bene, altrimenti stava a casa. di certo coi giocatori che avevamo a centrocampo non poteva portarlo all'europeo. con t.motta out ha chiamato lui e probabilmente avrebbe fatto lo stesso prima.

bhé, dai, ranocchia è andato in crisi con tutta l'inter. chiellini nell'anno di ferrara è stato per il terzo anno di fila miglior difensore del campionato ex-aequo con samuel. c'è una differenza bella e buona.

astori col genoa ha preso 4

Vedi che ora stai dando motivazioni più sensate? :mov:
Questo è ciò a cui voglio credere anche io al momento, perché spero ancora che sia solo un caso e che Prandelli non stia ignorando gli interisti (come ho detto sopra, mi sta simpatico).
mi son confuso con l'ultima .


CITAZIONE (clark_33 @ 8/9/2012, 15:25) 
ah ah ah ah ah :lol:
Seph quando parli cosi mi illumini perchè vorrei scrivere le stesse cose ma mi risparmi tutta la fatica :asd:

Purtroppo solitamente devo limitare la mia genialità :sese:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 17:05     +1   -1




ti ho già detto. non è un caso. il motivo c'è e te l'ho spiegato. anche perché li ha sempre convocati quando in condizioni ottimali ed è stato il primo a trarne beneficio. quindi.
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/9/2012, 17:42     +1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/9/2012, 16:51) 
cosi magari hai più tempo ed energie per "lavarti i denti"? :gz:

Preferisco tirarmi le sopracciglia ed esercitarmi per non fare più facce da ebete :sese:
 
Top
Ryucht
view post Posted on 8/9/2012, 18:19     +1   -1




Osvaldo non merita la nazionale (cit.) :please:

Sono assolutamente d'accordo con chi dice che Giaccherini non debba essere convocato, ma lasciate perdere Cassano! Al massimo delle forze è utile ma un trentenne con la mentalità di un quindicenne che gioca al 50% della sua condizione non ci serve, è giusto dare spazio ai vari Destro, Borini ecc. Giovinco invece mi ha deluso parecchio ieri.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 8/9/2012, 18:42) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/9/2012, 16:51) 
cosi magari hai più tempo ed energie per "lavarti i denti"? :gz:

Preferisco tirarmi le sopracciglia ed esercitarmi per non fare più facce da ebete :sese:

non mi riferivo a moratti :gasp:
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/9/2012, 20:02     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/9/2012, 20:43) 
CITAZIONE (clark_33 @ 8/9/2012, 18:42) 
Preferisco tirarmi le sopracciglia ed esercitarmi per non fare più facce da ebete :sese:

non mi riferivo a moratti :gasp:

:nonsonostatoio:
 
Top
41 replies since 7/9/2012, 19:51   464 views
  Share