QUALIFICAZIONI MONDIALI 2014: BULGARIA - ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 12:17     +1   -1




cassano grande europeo da leader? :o: :madò:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 8/9/2012, 12:17     +1   +1   -1




E quante polemiche fate, Prandelli stesso ha detto che Cassano è al 60% e probabilmente ha ragione, appena sarà in condizione migliore lo convocherà e giocherà pure titolare.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:21     +1   +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 13:17) 
Dai Thunder... nei tuoi commenti ci sono più cazzate che parole, è incredibile.
1) Ranocchia (lo ripetiamo, ma tu ci ignori), l'anno scorso ha giocato pochissime partite da titolare, quindi era fuori condizione e giù di morale e ha giocato male. Se Pazzini ha segnato una tripletta e sembra essersi rigenerato (1 rigore, 1 deviazione e 1 papera del portiere... CAZZO SVENGO), perché Ranocchia che sta giocando bene non dovrebbe esserlo?
2) Cassano ha giocato l'europeo subito dopo l'intervento al cuore e non ha assolutamente sfigurato.
3) Poli ha fatto la scorsa stagione come migliore dell'Inter, titolare fisso, l'unico che si è salvato, ed è stato ignorato. Poi torna alla Samp promesso alla Juve e PAM! Convocato senza nemmeno giocare una partita.

Non dico che Prandelli sia anti-interista, ma è un fatto che stia ignorando qualche nostro giocatore.
PS: fortuna che è stato abbastanza diverso da Lippi da convocare Balotelli e Cassano.

Direi che non c'è più nulla da dire.

Cassano non è mai andato sotto il 6 in pagella, a parte forse la finale, dove hanno fatto schifo tutti.
Contro la Germania, in semifinale, è stato l'uomo partita insieme a Balotelli.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:23     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 8/9/2012, 13:17) 
E quante polemiche fate, Prandelli stesso ha detto che Cassano è al 60% e probabilmente ha ragione, appena sarà in condizione migliore lo convocherà e giocherà pure titolare.

Io sto commentando le cagate che dice lui :asd:.
Se mi motivaste le scelte con: "non si fida ancora di Ranocchia" o "Cassano non è in condizione, lo convocherà poi", lo accetterei (anche se non riesco a spiegarmi Giaccherini e Poli), ma se mi viene detto che sono pippe è ovvio che rispondo. E non perché sono dell'inter, Cassano lo difendo dai mondiali.

Prandelli mi è sempre stato simpatico, e credo che sia un bravo allenatore...ma ogni allenatore ha le sue fissazioni e i suoi difetti (Giaccherini e Montolivo ad esempio).
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Ma poi, Thunder, vatti a rivedere i topic degli europei. Mi ricordo che eri l'unico che cercava sempre un motivo per denigrare Cassano anche quando giocava bene.
Se ti sta sulle palle sono problemi tuoi :asd:.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/9/2012, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 13:23) 
CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 8/9/2012, 13:17) 
E quante polemiche fate, Prandelli stesso ha detto che Cassano è al 60% e probabilmente ha ragione, appena sarà in condizione migliore lo convocherà e giocherà pure titolare.

Io sto commentando le cagate che dice lui :asd:.
Se mi motivaste le scelte con: "non si fida ancora di Ranocchia" o "Cassano non è in condizione, lo convocherà poi", lo accetterei (anche se non riesco a spiegarmi Giaccherini e Poli), ma se mi viene detto che sono pippe è ovvio che rispondo. E non perché sono dell'inter, Cassano lo difendo dai mondiali.

Prandelli mi è sempre stato simpatico, e credo che sia un bravo allenatore...ma ogni allenatore ha le sue fissazioni e i suoi difetti (Giaccherini e Montolivo ad esempio).

:clap: Quotone. Su Cassano, potete andare a cercare anche le discussioni del 2008: sempre piaciuto.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 13:17) 
Dai Thunder... nei tuoi commenti ci sono più cazzate che parole, è incredibile.
1) Ranocchia (lo ripetiamo, ma tu ci ignori), l'anno scorso ha giocato pochissime partite da titolare, quindi era fuori condizione e giù di morale e ha giocato male. Se Pazzini ha segnato una tripletta e sembra essersi rigenerato (1 rigore, 1 deviazione e 1 papera del portiere... CAZZO SVENGO), perché Ranocchia che sta giocando bene non dovrebbe esserlo?
2) Cassano ha giocato l'europeo subito dopo l'intervento al cuore e non ha assolutamente sfigurato.
3) Poli ha fatto la scorsa stagione come migliore dell'Inter, titolare fisso, l'unico che si è salvato, ed è stato ignorato. Poi torna alla Samp promesso alla Juve e PAM! Convocato senza nemmeno giocare una partita.

Non dico che Prandelli sia anti-interista, ma è un fatto che stia ignorando qualche nostro giocatore.
PS: fortuna che è stato abbastanza diverso da Lippi da convocare Balotelli e Cassano.

1) Ranocchia sta prendendo pere a destra e a manca con l'Inter :madò: Su, dimmi che sta giocando bene dopo che ha vinto a Pescara (test probantissimo, uh) e ha collezionato magrissime figure in difesa in tutte le partite casalinghe della stagione come con la Roma (gol di Osvaldo clamoroso per come era posizionato male lui e tutti gli altri) e con squadre che da noi non farebbero neppure la serie B :-: Poi dici che all'Inter non li convocano, sono andato a vedere, ed è una cazzata pazzesca :o: A inizio 2011 e anche nella prima parte del campionato 2011/12, quando sulla carta eravate favoriti, i vostri italiani sono stati sempre convocati. Stai dicendo cazzate su ciò in tantissimi topic e non capisco da dove ti venga. Ti cito tutte le partite così può essere che la smetti una volta per tutte :asd:

25 marzo 2011, per il match di qualificazione all'europeo con la slovenia e l'amichevole con l'ucraina, convocati tutti e tre ranocchia, thiago motta e pazzini (quest'ultimi due titolari nel match ufficiale, addirittura thiago motta autore del gol partita)

3 giugno 2011, match di qualificazione con l'estonia, ancora convocati tutti e tre. partita finita tre a zero, ranocchia partito titolare, pazzini subentrato e autore pure dell'ultimo gol

2 e 6 settembre 2011, match di qualificazioni all'europeo con far oer e slovenia, di nuovo convocati tutti e tre ranocchia, thiago motta e pazzini. con le far oer ranocchia e t.motta titolari, pazzini entrato nel secondo tempo. con la slovenia ancora titolari t.motta e ranocchia, pazzini di nuovo entrato nella ripresa e ancora autore di un gol, peraltro decisivo perché della vittoria 1-0 e a partita quasi finita.

7 e 11 ottobre 2011, pazzini convocato, ranocchia e thiago motta lasciati a casa per acciacchi.

poi è venuto il 2011/12, le prestazioni di merda, e com'è giusto che sia ha lasciato a casa tutti e tre. dopo questo, ancora dici certe cose? :madò: con questi fatti davanti, uniti all'anno scorso di merda, direi che sei stato ampiamente smentito sulle convocazioni.

2) cassano non ha entusiasmato, tutte le partite tranne quelle con irlanda e germania sono state insufficienti. problema al cuore o meno, io giudico il calciatore, e non è stato niente di che. tutt'altro discorso balotelli, per dire. oggi poi tutti gli azzurri convocati da prandelli stanno facendo meglio e han fatto meglio di lui l'anno scorso, quindi.

3) poli promesso alla juve e quindi convocato :madò: ti commenti da solo se credi una cosa simile. e l'anno scorso comunque è stato il migliore da voi che lottavate per la retrocessione, avessi detto il migliore in qualche altra squadra.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/9/2012, 13:53) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 13:17) 
Dai Thunder... nei tuoi commenti ci sono più cazzate che parole, è incredibile.
1) Ranocchia (lo ripetiamo, ma tu ci ignori), l'anno scorso ha giocato pochissime partite da titolare, quindi era fuori condizione e giù di morale e ha giocato male. Se Pazzini ha segnato una tripletta e sembra essersi rigenerato (1 rigore, 1 deviazione e 1 papera del portiere... CAZZO SVENGO), perché Ranocchia che sta giocando bene non dovrebbe esserlo?
2) Cassano ha giocato l'europeo subito dopo l'intervento al cuore e non ha assolutamente sfigurato.
3) Poli ha fatto la scorsa stagione come migliore dell'Inter, titolare fisso, l'unico che si è salvato, ed è stato ignorato. Poi torna alla Samp promesso alla Juve e PAM! Convocato senza nemmeno giocare una partita.

Non dico che Prandelli sia anti-interista, ma è un fatto che stia ignorando qualche nostro giocatore.
PS: fortuna che è stato abbastanza diverso da Lippi da convocare Balotelli e Cassano.

1) Ranocchia sta prendendo pere a destra e a manca con l'Inter :madò: Su, dimmi che sta giocando bene dopo che ha vinto a Pescara (test probantissimo, uh) e ha collezionato magrissime figure in difesa in tutte le partite casalinghe della stagione come con la Roma (gol di Osvaldo clamoroso per come era posizionato male lui e tutti gli altri) e con squadre che da noi non farebbero neppure la serie B :-: Poi dici che all'Inter non li convocano, sono andato a vedere, ed è una cazzata pazzesca :o: A inizio 2011 e anche nella prima parte del campionato 2011/12, quando sulla carta eravate favoriti, i vostri italiani sono stati sempre convocati. Stai dicendo cazzate su ciò in tantissimi topic e non capisco da dove ti venga. Ti cito tutte le partite così può essere che la smetti una volta per tutte :asd:

25 marzo 2011, per il match di qualificazione all'europeo con la slovenia e l'amichevole con l'ucraina, convocati tutti e tre ranocchia, thiago motta e pazzini (quest'ultimi due titolari nel match ufficiale, addirittura thiago motta autore del gol partita)

3 giugno 2011, match di qualificazione con l'estonia, ancora convocati tutti e tre. partita finita tre a zero, ranocchia partito titolare, pazzini subentrato e autore pure dell'ultimo gol

2 e 6 settembre 2011, match di qualificazioni all'europeo con far oer e slovenia, di nuovo convocati tutti e tre ranocchia, thiago motta e pazzini. con le far oer ranocchia e t.motta titolari, pazzini entrato nel secondo tempo. con la slovenia ancora titolari t.motta e ranocchia, pazzini di nuovo entrato nella ripresa e ancora autore di un gol, peraltro decisivo perché della vittoria 1-0 e a partita quasi finita.

7 e 11 ottobre 2011, pazzini convocato, ranocchia e thiago motta lasciati a casa per acciacchi.

poi è venuto il 2011/12, le prestazioni di merda, e com'è giusto che sia ha lasciato a casa tutti e tre. dopo questo, ancora dici certe cose? :madò: con questi fatti davanti, uniti all'anno scorso di merda, direi che sei stato ampiamente smentito sulle convocazioni.

2) cassano non ha entusiasmato, tutte le partite tranne quelle con irlanda e germania sono state insufficienti. problema al cuore o meno, io giudico il calciatore, e non è stato niente di che. tutt'altro discorso balotelli, per dire. oggi poi tutti gli azzurri convocati da prandelli stanno facendo meglio e han fatto meglio di lui l'anno scorso, quindi.

3) poli promesso alla juve e quindi convocato :madò: ti commenti da solo se credi una cosa simile. e l'anno scorso comunque è stato il migliore da voi che lottavate per la retrocessione, avessi detto il migliore in qualche altra squadra.

1) Ranocchia sta giocando benissimo, te lo ripeto, non hai visto nemmeno una partita dell'Inter (ed è normale, vedi la Juve), quindi è inutile che giudichi dagli highlights.
Sul gol di Osvaldo l'errore è di Silvestre, non certo di Ranocchia.

Ah, sono stati convocati nelle amichevoli con le Far Oer? Quando, 2 volte su 58? Dai Thunder, evitiamo. E Poli?

2) Ti ripeto che non ha mai preso meno di 6, superando il 7 con Germania e Irlanda (e veniva dal problema al cuore). Borini e Destro finora non hanno fatto un cazzo, Cassano 3 partite, 1 invenzione per la traversa di Samuel, 2 assist e 1 gol più varie giocate. E anche il Giovinco di ieri gli è inferiore tantissimo.

3) Poli è promesso alla Juve, l'ha detto Garrone. Col tuo discorso nemmeno Marchisio e Chiellini dovevano essere convocati quando il Catania veniva a dominare a Torino, fino a poco fa.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:31     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (S e p h ' @ 8/9/2012, 13:17) 
Non dico che Prandelli sia anti-interista, ma è un fatto che stia ignorando qualche nostro giocatore.

Questa frase la ignori di proposito perché non sai che rispondere, eh?
1) Ho scritto STIA IGNORANDO. " È un fatto che Prandelli stia ignorando". Presente. Ho parlato del passato? Del 2011? Non mi pare...ho parlato delle ultime amichevoli e di questa partita? Si.
2) Ripeto, nella difesa dell'Inter non gioca solo Ranocchia. Non può giocare per 4 e segli altri sbagliano o il centrocampo non copre non è colpa sua. Altrimenti tutti i difensori sarebbero pippe. Astori sarebbe una merda perché il Cagliari prende molti gol, o sarà colpa della squadra in generale?
Chiellini era una merda quando la Juve arrivava settima?
CITAZIONE
3) poli promesso alla juve e quindi convocato ti commenti da solo se credi una cosa simile. e l'anno scorso comunque è stato il migliore da voi che lottavate per la retrocessione, avessi detto il migliore in qualche altra squadra.

Appunto, allora perché l'ha convocato? Non aveva ancora nemmeno giocato con la Samp, spiegamelo.


Seriamente, ma ti leggi?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 13:36     +1   -1




due su 58? la nazionale gioca 7-8 volte l'anno. quelle che ti ho messo sono tutte le uscite della nazionale nell'anno solare del 2011, e come avete avuto modo di vedere tu e seph, avete sparato quì e altrove cazzate pazzesche sulle convocazioni degli interisti in nazionale. con le far oer era match ufficiale, l'unica amichevole era quella con l'ucraina, perché quella settimana avevamo un un'unica partita di qualificazione e non due come al solito

2) cassano all'esordio con la spagna, con la croazia, con l'inghilterra e in finale è stato sufficiente? bha. le partite con irlanda e germania (in parte tutte e due per due lampi) sono sembrate più che la ciliegina sulla torta quasi una sorta di liberazione da una serie di prestazioni scialbe. ha fatto un europeo senza infami e senza lode nel complesso. l'anno scorso in campionato destro e borini hanno fatto meglio di quest'anno e si stanno confermando nelle prime uscite di stagione. ma ci sta il paragone con cassano, stiamo lì.

3) allora se è come dici sta tranquillo che torniamo in serie b. le convocazioni predefinite :madò:
peccato che nel 2009 e nel 2010 chiellini abbia vinto per secondo e terzo anno di fila il titolo di miglior difensore della serie a che aveva già vinto nel 2008. l'unico non colpito dalla crisi.
marchisio paragonato a poli? :matto:
infatti al mondiale 2010 la convocazione di marchisio fu bistrattata

4) astori col genoa ha fatto una partita scandalosa, giusto per dire :asd:
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:37     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/9/2012, 14:36) 
tu e seph, avete sparato quì e altrove cazzate pazzesche sulle convocazioni degli interisti in nazionale.

CITAZIONE
1) Ho scritto STIA IGNORANDO. " È un fatto che Prandelli stia ignorando". Presente. Ho parlato del passato? Del 2011? Non mi pare...ho parlato delle ultime amichevoli e di questa partita? Si.

Scommetto che ignorerai anche questo :sese:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 13:40     +1   -1




non sta ignorando nessuno, il discorso è più semplice.
ranocchia oggi gioca da sega e non merita la nazionale checché ne dica tu da interista. quando l'ha meritata c'è andato da titolare. oggi fa cagare. se non ti sta bene una valutazione simile il problema è più tuo che di prandelli, perché oggi ci vuole più coraggio a chiamarlo ranocchia che a lasciarlo a casa. di questi tempi val bene un acerbi l'interista, se la batte con lui :asd:

Edited by [Thunder.] - 8/9/2012, 14:42
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:41     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


E dove le ho sparate le cazzate sulle convocazioni?
E perché non rispondi all'altro messaggio, sopra?
E perché continui ad ignorare noi tre che ti diciamo che ora sta giocando bene (è evidente che lo seguiamo più di te).

Hai uno stile di discussione che ricorda molto Gasparri & co :asd:, "dico le cazzate e propongo dati falsi sperando che me la facciano passare, nel frattempo ignoro le argomentazioni avversarie". la tattica che ripropongono ad ogni santa puntata di AnnoZero e Ballarò :asd:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/9/2012, 13:44     +1   -1




se non eri tu erano mimmo e marco che parlavano di prandelli che non convoca gli interisti in generale, sempre, e non in questo momento, chiedo scusa. sarà che gli interisti che ce l'hanno con prandelli mi sembrano tutti uguali e non li distinguo :please:

se sei pigro per non andare a controllare i dati sulla nazionale del 2011 è un problema tuo. io li ho ricercati perdendoci un quarto d'ora e t'assicuro che sono veri. poi se mi invento i gol di pazzini e thiago motta con gli azzurri che tra l'altro ricordavo proprio a memoria, ribadisco, problema tuo. ma il solo fatto che tu possa insinuare che abbia messo dati sull'italia falsi, bhé, se non altro è la dimsotrazione che un po' secca anche te che, in realtà, gli interisti quando hanno meritato sono stati chiamati e che quindi il vittimismo dilagante di adesso è del tutto ingiustificato.

io ranocchia l'ho visto con pescara e nei match di europa league. ed è inferiore ai centrali che hanno giocato ieri sera più chiellini.

poi dovrei ritenere attenbidile qualcuno che, dopo un anno in cui bonucci ha giocato una serie a con la media ben superiore al 6 e dopo un europeo senza sbavature in cui è arrivato in finale, lo ritiene oggi inferiore a ranocchia? sarebbe difficile farlo per chiunque con un minimo di buon senso.
fermo restando che ho già detto che potenzialmente ranocchia è ad un livello decisamente superiore

Edited by [Thunder.] - 8/9/2012, 14:51
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 13:50     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Ho visto ora che hai risposto su alle altre :asd:.
Non parlavo di dati falsi riguardo all'Italia, era un discorso in generale. E se noti (vai a rileggere i messaggi) su Bonucci non ho detto nulla, io parlavo di Acerbi.
Quindi Chiellini può aver giocato bene nella Juve in crisi, ma Ranocchia non può giocare bene anche se l'Inter prende gol?
Astori è stato comunque convocato... la partita non l'ho vista ma ha preso 6.5 :asd:.
CITAZIONE
CITAZIONE
3) poli promesso alla juve e quindi convocato ti commenti da solo se credi una cosa simile. e l'anno scorso comunque è stato il migliore da voi che lottavate per la retrocessione, avessi detto il migliore in qualche altra squadra.

Appunto, allora perché l'ha convocato? Non aveva ancora nemmeno giocato con la Samp, spiegamelo.

 
Top
41 replies since 7/9/2012, 19:51   464 views
  Share