News: Ecco le convocazioni di Prandelli

« Older   Newer »
  Share  
D10S
view post Posted on 4/9/2012, 23:11     +1   -1




ranocchia ha mostrato un arresto nella sua evoluzione ,sembrava il nuovo nesta e a me piace molto per la sua eleganza ma si è mostrato troppo propenso alle disattenzioni, bonucci per quanto abbia limiti forti è piu o meno affidabile e soprattutto è inserito in una difesa solida , acerbi immagino sia per provare una soluzione nuova , col bologna ha giocato molto bene , se fa male viene scavalcato ma è giusto dargli una chance

CITAZIONE
Inoltre sono sicuro al 101% che se non avveniva lo scambio Cassano-Pazzini, ad essere convocato sarebbe stato il barese.

dai apparte la frecciata insensata , come se prandelli avesse in antipatia gli interisti... , io cassano lo porterei sempre , ma non può giocare piu di 60 minuti , che recuperi la condizione all'inter
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 4/9/2012, 23:34     +1   -1




pazzini ve lo siete tolto come cadavere e alla prima da titolare ha fatto una tripletta, tanto per dire.

ranocchia ho già detto che potenzialmente è più forte, ma bonucci oggi, salvo errori in disimpegno, in appoggio e in lancio che, per come gioca la juve, avvengono con frequenza molto maggiore rispetto ad altre squadre, è discretamente affidabile. e l'ha dimostrato pure all'europeo. l'ha dimostrato durante il campionato scorso. per togliersi l'etichetta di sega agli occhi dei prevenuti, più di questo non può fare. è migliorato pure nei tempi di temporeggiamento e aggressione, oltre che nell'1 vs 1. una o due cazzate a partita deve farle sempre altrimenti non è lui (cazzatelle ininfluenti, tipo appoggi rischiosi o disimpegni articolati, contrasti fatti con eccesso di confidenza, vedasi pure il gol di pandev in supercoppa :asd: per fargli il sombrero gli ha regalato il pallone. un difensore meno superbo buttava la palla in tribuna, lui no! :xd:)
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/9/2012, 00:19     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 00:34) 
pazzini ve lo siete tolto come cadavere e alla prima da titolare ha fatto una tripletta, tanto per dire.

ranocchia ho già detto che potenzialmente è più forte, ma bonucci oggi, salvo errori in disimpegno, in appoggio e in lancio che, per come gioca la juve, avvengono con frequenza molto maggiore rispetto ad altre squadre, è discretamente affidabile. e l'ha dimostrato pure all'europeo. l'ha dimostrato durante il campionato scorso. per togliersi l'etichetta di sega agli occhi dei prevenuti, più di questo non può fare. è migliorato pure nei tempi di temporeggiamento e aggressione, oltre che nell'1 vs 1. una o due cazzate a partita deve farle sempre altrimenti non è lui (cazzatelle ininfluenti, tipo appoggi rischiosi o disimpegni articolati, contrasti fatti con eccesso di confidenza, vedasi pure il gol di pandev in supercoppa :asd: per fargli il sombrero gli ha regalato il pallone. un difensore meno superbo buttava la palla in tribuna, lui no! :xd:)

 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 10:06     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Per me Bonucci resta una pippa, poi che vogliate chiamarlo meno sega o no, non fa differenza. Ranocchia al primo anno all'Inter giocò una grande seconda metà di stagione. L'anno scorso ha subito anche lui il calo totale della squadra, ma quest'anno sta giocando molto molto bene, se dite il contrario significa che non avete ancora visto una partita dell'Inter.
Non sono di parte, ammetto tranquillamente quando qualcuno gioca male, non mi sembra di avere problemi nel dire che qualche giocatore dell'Inter non rende.

D10S, non è nessuna frecciatina, per me è la verità. Thiago Motta non veniva convocato mai quando giocava nell'Inter, da quando è andato al PSG è stato convocato ad ogni partita.
Lo stesso vale per Ranocchia, che da quando è all'Inter non gioca mai. Pazzini ha fatto una tripletta, sì, ma come? Un gol su rigore, uno grazie ad Agliardi e uno grazie ad una deviazione forse nemmeno influente. Cassano non sarà al top, ma non lo era nemmeno al Milan dopo essere rientrato dal problema al cuore, eppure è stato convocato per gli Europei, mentre Pazzini no. Allora non doveva recuperarla la forma? E poi vorrei capire cosa hanno fatto fin'ora Borini e Insigne in più di lui.

Poi, ripeto, a me poco importa, anzi è meglio così, almeno i giocatori si possono riposare.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/9/2012, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/9/2012, 01:19) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 00:34) 
pazzini ve lo siete tolto come cadavere e alla prima da titolare ha fatto una tripletta, tanto per dire.

ranocchia ho già detto che potenzialmente è più forte, ma bonucci oggi, salvo errori in disimpegno, in appoggio e in lancio che, per come gioca la juve, avvengono con frequenza molto maggiore rispetto ad altre squadre, è discretamente affidabile. e l'ha dimostrato pure all'europeo. l'ha dimostrato durante il campionato scorso. per togliersi l'etichetta di sega agli occhi dei prevenuti, più di questo non può fare. è migliorato pure nei tempi di temporeggiamento e aggressione, oltre che nell'1 vs 1. una o due cazzate a partita deve farle sempre altrimenti non è lui (cazzatelle ininfluenti, tipo appoggi rischiosi o disimpegni articolati, contrasti fatti con eccesso di confidenza, vedasi pure il gol di pandev in supercoppa :asd: per fargli il sombrero gli ha regalato il pallone. un difensore meno superbo buttava la palla in tribuna, lui no! :xd:)

giò tu che nei pronostici su 38 partite della juve +2 di questo inizio campionato hai messo un totale di 40 sconfitte, e bonucci è stato sempre titolare in queste partite, vuol dire che ha contribuito anche lui a questa striscia di invincibilità
ha fatto un europeo di livello bonucci dopo un'annata da invincible. e lo paragoniamo a ranocchia che ha fatto schifo clamorosamente. obbiettività saltami addosso
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Annata invincibile? :ro:
Ma cosa c'entra che c'era anche lui... allora anche Quaresma e Arnautovic hanno fatto parte dell'annata strepitosa del triplete. Anche Eto'o ha vinto la sua prima Champions al Real Madrid senza giocare... mamma mia, ma ci pensate quando dite certe cose? :asd:
 
Top
Cere's c'è
view post Posted on 5/9/2012, 10:49     +2   +1   -1




QUOTE (Rocky IV @ 5/9/2012, 11:43) 
Annata invincibile? :ro:
Ma cosa c'entra che c'era anche lui... allora anche Quaresma e Arnautovic hanno fatto parte dell'annata strepitosa del triplete. Anche Eto'o ha vinto la sua prima Champions al Real Madrid senza giocare... mamma mia, ma ci pensate quando dite certe cose? :asd:

La differenza è che Bonucci ha giocato...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/9/2012, 10:51     +1   -1




bonucci ha giocato titolare tutte le partite :madò:
stupido io che sapevo che era tempo perso il solo provarci :asd:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 5/9/2012, 11:15     +1   -1




Diciamo che le figure barbine si commentano da sole :asd:
 
Top
D10S
view post Posted on 5/9/2012, 11:21     +1   -1




CITAZIONE
D10S, non è nessuna frecciatina, per me è la verità. Thiago Motta non veniva convocato mai quando giocava nell'Inter, da quando è andato al PSG è stato convocato ad ogni partita.
Lo stesso vale per Ranocchia, che da quando è all'Inter non gioca mai. Pazzini ha fatto una tripletta, sì, ma come? Un gol su rigore, uno grazie ad Agliardi e uno grazie ad una deviazione forse nemmeno influente. Cassano non sarà al top, ma non lo era nemmeno al Milan dopo essere rientrato dal problema al cuore, eppure è stato convocato per gli Europei, mentre Pazzini no. Allora non doveva recuperarla la forma? E poi vorrei capire cosa hanno fatto fin'ora Borini e Insigne in più di lui.

Poi, ripeto, a me poco importa, anzi è meglio così, almeno i giocatori si possono riposare.

allora mi dispiace ma non c'è niente da discutere, se arrivi a pensare certe cose non sono io che ti farò cambiare idea , cassano in una competizione breve poteva servire , adesso non ha senso convocarlo per fargli giocare un tempo contro la portentosa squadra di malta
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:28     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Ho capito che ha giocato tutte le partite, ma non mi pare sia stato uno dei principali artefici dello scudetto della Juve. Anche Chivu ha giocato tutte le partite nell'Inter del Triplete, ma nessuno se lo fila :asd:.

E poi, personalmente, a me non piace (e non solo a me) e lo confermano i tantissimi errori che ha comunque fatto (come sul gol di Pandev in Supercoppa).
Poi, onestamente, se mi dite che è meglio Bonucci che Ranocchia... considerando anche che Ranocchia è pure più giovane.

Inoltre, io sto facendo il paragone con Acerbi! Acerbi! Bonucci l'ha inserito Thunder nella discussione :asd:.
Ranocchia è anche stato pagato di meno :asd:.

CITAZIONE (D10S @ 5/9/2012, 12:21) 
allora mi dispiace ma non c'è niente da discutere, se arrivi a pensare certe cose non sono io che ti farò cambiare idea , cassano in una competizione breve poteva servire , adesso non ha senso convocarlo per fargli giocare un tempo contro la portentosa squadra di malta

Io non arrivo a pensare niente.
Sono i fatti. I calciatori dell'Inter non vengono convocati in nazionale, che giochino bene o male. E' stato così con Balotelli, Motta, Ranocchia, Grosso, Santon e Poli e lo sarà con Cassano e tutto il resto.

Magicamente, però, quando Balotelli è andato al City è diventato punto fermo della Nazionale, quando Motta è andato al PSG ha avuto sempre la convocazione fissa, quando Ranocchia giocava nel Bari era convocato e lo stesso vale per Grosso nel Palermo, Poli nella Samp e Cassano nel Milan.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 17:18     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Quest'ultima su Prandelli la dicono in tanti, non solo Rocky...che sia vero o no, sarà un caso o no, ma succede.
Vedi Poli che appena se ne è andato è stato convocato...senza aver giocato una partita in più che nell'Inter. Io spero che sia solo perché ora nelle amichevoli vuole provare i nuovi.
 
Top
56 replies since 2/9/2012, 22:31   594 views
  Share