Commenti Giornate di Fantacalcio 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2012, 15:44     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Nel Napoli che ha vinto 5-1 il voto più basso è tipo 6.5...io ho Zuniga che prende 5.5 + ammonizione (su fantagazzetta)......
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/12/2012, 17:47     +3   +1   -1




Sei formazioni postate su dieci. Complimenti ai quattro rimanenti per come rispettino gli impegni presi. Complimenti per l'ennesimo fantacalcio di merda che avete tirato su.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 17:50     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Mah vabbè.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 8/12/2012, 17:56     +1   -1




Albè io non dico più niente, tanto rispondiamo solo noi.
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/12/2012, 18:07     +1   -1




Boh, ma io mi chiedo perchè cazzo ogni anno ci ritentiamo!? tanto sappiamo come va a finire! non c'è mai stato un fantacalcio in questo forum che sia stato portato a termine da tutti senza problemi.
Qui dentro non si connette nessuno da una settimana, non ci prendano per il culo. Se ne fottono tutti alla grande. E mi dispiace per quei pochi che vogliono continuarlo, ma non possiamo farci niente se ogni anno ci sono 2-3 che mandano a puttane tutto. Che tristezza ragazzi, che tristezza.

CITAZIONE (Ryucht @ 8/12/2012, 17:56) 
Albè io non dico più niente, tanto rispondiamo solo noi.

Non capisco cosa dobbiamo fare a questo punto sinceramente. Non ha senso continuare così. Possibile che ogni sabato dobbiamo trattare questo argomento? è così almeno da 3-4 giornate se non di più, e ancora molti non si sono espressi. Vorremmo avere delle risposte perchè altrimenti mandiamo affanculo tutto pure noi e non perdiamo neanche tempo per guardare le probabili formazioni, pensare la squadra eccetera.

Comunque nel frattempo siamo arrivati a otto, meglio di nulla. Strano che adolfo non l'abbia postata visto che è uno di quelli che vuole continuarlo. Luca che fine ha fatto? non la posta da due settimane e anche se gli chiediamo qualcosa in questo topic non risponde.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 8/12/2012, 18:13     +1   -1




Ma poi costa tanto scrivere "Scusate non ho postato la formazione perché..." invece di ignorare completamente questo topic? Ad esempio Luca molte volte risponde in altri topic sul forum ma non posta la formazione e non si giustifica nemmeno. Può capire 1/2 volte ma poi diventa una presa per il culo per chi come noi cerca di portare avanti questo fantacalcio nonostante tutto. Oggi non volevo scrivere nulla per non essere ripetitivo (e poi tanto vengo ignorato) ma vabbè... ogni settimana la stessa storia.

CITAZIONE (clark_33 @ 8/12/2012, 18:07) 
Comunque nel frattempo siamo arrivati a otto, meglio di nulla. Strano che adolfo non l'abbia postata visto che è uno di quelli che vuole continuarlo.

La formazione si poteva postare entro le 17:45.
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/12/2012, 18:20     +1   -1




Anche io vorrei arrivare a non scrivere niente il sabato, forse perchè ottimisticamente penso che a tutti possa venire la brillante idea di rispettare gli impegni, ma capisco che li stia sopravvalutando. Su luca mi sono accorto pure io, e non capisco proprio. Se non risponde vuol dire che neanche legge, e quindi se ne sta fottendo allegramente visto che nemmeno caga di striscio questa sezione.

Sulle formazioni gli ultimi due son fuori limite ma per quanto mi riguarda potrei accettarli. Certo, RISPETTO ZERO per chi la posta in tempo. In ogni caso decidete voi, magari chi li ha come avversari.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 8/12/2012, 18:31     +1   -1




QUALCUNO CHE NON SIA IO, ALBERTO O ROSSANO PUO' DEGNARSI DI RISPONDERE PER DIRE ALMENO CHE NE PENSA? GRAZIE!

CITAZIONE (clark_33 @ 8/12/2012, 18:20) 
Sulle formazioni gli ultimi due son fuori limite ma per quanto mi riguarda potrei accettarli. Certo, RISPETTO ZERO per chi la posta in tempo. In ogni caso decidete voi, magari chi li ha come avversari.

Io sono contro Bob. Se Mimmo e Giacomo rispondono a questo topic spiegando il perché del ritardo ok, altrimenti secondo me non dovremmo accettarle.
 
Top
Focus89
view post Posted on 8/12/2012, 18:32     +1   -1




Io francamente mi sono rotto le palle, non è possibile continuare in questa maniera. All'inizio tutti che dicevano che mantevano l'impegno, rispettavano questo fantacalcio, e tutto e poi? Come al solito, tutti gli anni capita gente che non posta la formazione e se ne sbatte i coglioni, e basta! Se non si vuol fare, se si è coscienti che non si riesce a portare a termine un impegno, lo si dice e ci si tira indietro subito!

Ora attendo risposte dai diretti interessati, per gli ultimi 2 che hanno postato la formazione teoricamente non si potrebbe accettare, però va bè si potrebbe fare pure una piccola eccezione alla regola...
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/12/2012, 18:35     +1   -1




Crì puoi scriverlo pure con carattere 45454, tanto non rispondono perchè qui dentro non entrano proprio. La volta in cui ho messo l'avviso in tag hanno risposto in 4-5 massimo.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 9/12/2012, 12:11     +3   +1   -1




Mimmo sta attraversando un periodo non brillante e ha avvisato più volte, anzi apprezzo che nonostante il ritardo, abbia postato la formazione. Su Giacomo non so il perchè, magari ce lo dirà lui. Ogni anno che proviamo a fare questo benedetto fantacalcio, ci sono sempre le stesse persone che rispettano l'impegno che hanno preso, altre che invece dopo l'entusiasmo iniziale, mandano tutto a puttane per l'ennesima volta.

Io in primis, riconosco che sono molto assente, ma quel che di urgente c'è da fare lo svolgo, come aprire il topic formazioni e postare la mia, aggiornare la sezione pronostici. Ovviamente so benissimo che non è sufficiente questo per risollevare il forum.

Ragazzi, direi di completare questo fantacalcio, per correttezza nei confronti di noi stessi, che abbiamo sempre onorato l'impegno. Gli altri, se volessero dar spiegazioni dei loro comportamenti, saranno ascoltate.
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 13:46     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


Io semplicemente son tornato a casa in ritardo, e l'ho postata appena ho potuto, se volete tenerla buona ok, altrimenti fa nulla...


purtroppo è una catena, non si aggiornano i risultati, non si discute più delle giornate (ed è questo a dare pepe a questo gioco), e l'interesse cala sempre di più... a me dispiace molto perchè ci terrei molto a portarlo a termine...
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 14/12/2012, 18:11     +1   -1




Ragazzi postate la formazione dai!
In questa giornata sono fuori casa contro di te Giacomo, sono sollevato che Lamela sia infortunato da te :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 14/12/2012, 18:19     +1   -1




Ric penso convenga taggare tutti in quel gruppo, per evitare che si dimentichino :asd:

EDIT: appena fatto io, mancano però cristian che non c'è su fb e jack ma loro la postano sempre.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 15/12/2012, 13:34     +1   -1




Ragazzi non prendiamoci in giro: a quasi tutti (che siano stati utenti fidati o meno non importa) non interessa più il forum e/o il fantacalcio, fine.

CITAZIONE (clark_33 @ 14/12/2012, 18:19) 
Ric penso convenga taggare tutti in quel gruppo, per evitare che si dimentichino :asd:

EDIT: appena fatto io, mancano però cristian che non c'è su fb e jack ma loro la postano sempre.

Come ti ho già detto per MP mi riscriverò in futuro :asd:.
 
Top
727 replies since 27/8/2012, 10:52   6937 views
  Share