Commenti Giornate di Fantacalcio 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
Ryucht
view post Posted on 27/10/2012, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 27/10/2012, 18:38) 
E vabbé non deprimetevi subito, non l'ha messa uno, può capitare no?

Prima Giorgio era connesso e non ha neanche risposto.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 17:43     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Boh avete detto voi che ha litigato, magari gli è passato di mente...e comunque non vuol dire che alla prossima non la metterà.
E poi se così fosse c'è bob che ha detto di voler subentrare :gz:.
 
Top
clark_33
view post Posted on 27/10/2012, 17:48     +1   +1   -1




Giorgio ci ha fatto capire che ha litigato con qualcuno o che comunque non vuole più rimanere quando gli ho chiesto in tag come mai fosse honorary. Poi uno come lui che ama il forum non l'abbandonerebbe mai, se è arrivato a questo chissà cosa sarà successo.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 18:13     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Azz non l'avevo letto questo .
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/10/2012, 11:49     +1   -1




Ragazzi scusate se non ho risposto. Ho deciso di abbandonare il forum già da qualche settimana e sto cercando assiduamente un sostituto per non lasciarvi soli.. Ho domandato a Peppe ma non può, Adolfo è disponibile? Gli lascio comunque una squadra ben attrezzata e prima in classifica. Fatemi sapere il prima possibile :)
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/10/2012, 13:21     +1   -1




Ci dici perchè vuoi andar via giorgio?
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/10/2012, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 28/10/2012, 13:21) 
Ci dici perchè vuoi andar via giorgio?

Purtroppo non sto affrontando un periodo felice nella mia vita, quindi di conseguenza non ho voglia di entrare nel forum e discutere ogni secondo di arbitri, di immondizia, di Vesuvio, juventus e quant'altro.
Per me questo ritrovo non è più motivo di sfogo e divertimento ma solo luogo in cui litigare.
Grazie per avermelo domandato, probabilmente ci tenevi/tieni alla mia presenza. Un abbraccio Albè.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 14:34     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 28/10/2012, 14:22) 
non ho voglia di entrare nel forum e discutere ogni secondo di arbitri, di immondizia, di Vesuvio, juventus e quant'altro.

O_o ma non lo facevate voi apposta, per scherzare?

No perché volendo si può smettere, basta evitare di insultare la Juve, postare topic in cui si parla di furti in altre città o vantare Napoli ogni 0.5 secondi :gz:. Ah e ignorare Thunder XD.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 14:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 28/10/2012, 14:34) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 28/10/2012, 14:22) 
non ho voglia di entrare nel forum e discutere ogni secondo di arbitri, di immondizia, di Vesuvio, juventus e quant'altro.

O_o ma non lo facevate voi apposta, per scherzare?

No perché volendo si può smettere, basta evitare di insultare la Juve, postare topic in cui si parla di furti in altre città o vantare Napoli ogni 0.5 secondi :gz:. Ah e ignorare Thunder XD.

è presto detto, infatti :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/10/2012, 14:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 28/10/2012, 14:22) 
CITAZIONE (clark_33 @ 28/10/2012, 13:21) 
Ci dici perchè vuoi andar via giorgio?

Purtroppo non sto affrontando un periodo felice nella mia vita, quindi di conseguenza non ho voglia di entrare nel forum e discutere ogni secondo di arbitri, di immondizia, di Vesuvio, juventus e quant'altro.
Per me questo ritrovo non è più motivo di sfogo e divertimento ma solo luogo in cui litigare.
Grazie per avermelo domandato, probabilmente ci tenevi/tieni alla mia presenza. Un abbraccio Albè.

Sinceramente pure io pensavo lo faceste per scherzare, e che tu attaccassi sempre la juventus per ridere (oltre al fatto che la si odia lo stesso ovviamente :asd:). Come ha detto red poi non è obbligatorio farlo sempre e comunque, come altrettanto non è obbligatorio lasciare il forum se si ha una incomprensione con un utente o se si è stufi di qualche discussione. Io stesso, se non ho a genio l'andazzo di qualche topic lascio stare o se non ho voglia non mi connetto direttamente, ma non passo da un estremo all'altro perché appunto non esistono solo gli aut-aut. Poi si cresce, cambiano gli impegni per tutti, ma ogni volta il mio approccio è sempre lo stesso, come penso fosse pure il tuo. Quindi non far cazzate anche perché so che non ti stacchi facilmente da questo forum, proprio come è accaduto qualche mese fa :leggi:
E tra le altre cose abbiamo fatto tanta fatica per tirar fuori questo fantacalcio e ora lo vuoi mollare? -_- ricorda che devo sfotterti quando non lo vincerai -_-
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 15:02     +4   +1   -1




albè anche per me è scherzare, ma fino a un certo punto, anche perché se leggo cose che trovo inesatte o che mi urtano o che trovo scritte solo per odio bieco e cieco, replico, com'è giusto che si faccia in un post dove il tasto "reply" è quello più pigiato, no? a volte però si fanno discussioni con toni più accesi perché i modi di pensare sono difficili da far coesistere, e si esagera. si dovrebbe intervenire quì probabilmente, devo moderarmi io per primo in certe digressioni e in certe modi di pormi, non lo nascondo mica, e soprattutto, mi sento tremendamente in colpa se è (anche) per questo che, ripeto, ad un amico non va più di entrare sul forum... detto questo, giò, mi scuso con te se è per il nostro flame, i nostri diverbi, che ti sia passata la voglia di venire qua sul forum. ma capirai, e penso su questo possano convenire tutti gli altri, non sono stato io l'unico generatore di qugli ot e quelle discussioni che ti hanno fatto passare la voglia.

da parte mia non voglio perdere un amico per una cazzata simile, e, oltre a rinnovare le scuse per la mia porzione di colpa, cercherò anche di impegnarmi a non farli proprio più questi ot con te, perché sono sicuro che, ora che ci chiariamo, sicuramente tornerà la voglia a quello che più di tutti ha a cuore questo posto, e cioè tu :) :cry:

Edited by [Thunder.] - 28/10/2012, 15:05
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 15:05     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 28/10/2012, 15:02) 
albè anche per me è scherzare, ma fino a un certo punto, anche perché se leggo cose che trovo inesatte o che mi urtano o che trovo inesatte, replico, com'è giusto che si faccia in un post dove il tasto "reply" è quello più pigiato, no? a volte però si fanno discussioni con toni più accesi perché i modi di pensare sono difficili da far coesistere, e si esagera. si dovrebbe intervenire quì probabilmente, devo moderarmi io per primo in certe digressioni e in certe modi di pormi, non lo nascondo mica, e soprattutto, mi sento tremendamente in colpa se è (anche) per questo che, ripeto, ad un amico non va più di entrare sul forum... detto questo, giò, mi scuso con te se è per il nostro flame, i nostri diverbi, che ti sia passata la voglia di venire qua sul forum. ma capirai, e penso su questo possano convenire tutti gli altri, non sono stato io l'unico generatore di qugli ot e quelle discussioni che ti hanno fatto passare la voglia.

da parte mia non voglio perdere un amico per una cazzata simile, e, oltre a rinnovare le scuse per la mia porzione di colpa, cercherò anche di impegnarmi a non farli proprio più questi ot con te, perché sono sicuro che, ora che ci chiariamo, sicuramente tornerà la voglia a quello che più di tutti ha a cuore questo posto, e cioè tu :) :cry:

:clap:
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/10/2012, 17:02     +3   +1   -1




Luca ma lo dici a me? pure io discuto ma tutto è sempre finito lì e non ho mai avuto intenzione di abbandonare nulla :asd: faccio un ragionamento molto più pratico: se ho voglia di connettermi lo faccio, altrimenti no, ma non sento il bisogno di prendere una decisione negativa definitiva perchè non vedo il senso. E' anche vero che gli sfottò ci stanno perchè se dovessimo riempire i topic solo di frasi fatte come "buona vittoria, ottimo gioco, bel gol" sarebbe un mortorio. Ovviamente bisogna capire quando si esagera anche se molte volte è difficile.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 17:10     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Ringrazio non so chi perché Jovetic non ha tirato il rigore :asd:.

Riccà ha il gol di El Shaarawy (con 8 in pagella :o:) e l'espulsione di Hernanes più un paio che ancora gli devono giocare; io ho gol di Ranocchia e Amauri più l'espulsione di Ledesma. :S
 
Top
Focus89
view post Posted on 28/10/2012, 17:26     +1   -1




Io gol ed assist di Cambiasso, Cristian mi pare niente a parte l'assist di Abate, mancano però le partite di stasera... Riuscirò ancora a vincere?
 
Top
727 replies since 27/8/2012, 10:52   6937 views
  Share