Suggerimenti Fantacalcio 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 30/7/2012, 12:25     +1   -1




La Lazio praticamente ha tutti giocatori offensivi

Hernanes
Lulic
Ederson
Klose
Zarate
Ledesma (regista che non sa difendere)
Konko (più che terzino è un'ala offensiva)

Troppo spropositata come formazione, chi difende? :asd:
In difesa avessero Thiago Silvia e Nesta potrei anche capirli, ma con Biava e Dias dove si presentano questi?
 
Top
~Matrix
view post Posted on 30/7/2012, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 30/7/2012, 13:25) 
La Lazio praticamente ha tutti giocatori offensivi

Hernanes
Lulic
Ederson
Klose
Zarate
Ledesma (regista che non sa difendere)
Konko (più che terzino è un'ala offensiva)

Troppo spropositata come formazione, chi difende? :asd:
In difesa avessero Thiago Silvia e Nesta potrei anche capirli, ma con Biava e Dias dove si presentano questi?

La Lazio quest'anno non si riconfermerà. L'unico che prenderei in ottica fantacalcio è Ledesma, considerando anche che Lulic quest'anno dovrebbe essere considerato centrocampista.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 30/7/2012, 13:34     +1   -1




Ma Ledesma ti farà quei 2 gol a campionato.. Devi prendere qualcuno che segna tanto ed un centrocampista che sforna assist a quantità industriali.
Hamsik - Cossu

Non so se hai visto la partita di ieri sera del Napoli, Hamsik giocando nel suo ruolo originale è andato vicino al gol parecchie volte, più il gol stesso.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 30/7/2012, 13:56     +1   -1




Dopo i 500 euro vinti l'anno scorso,per mezzo punto (ero secondo fino all'ultima giornata) con una squadra non paragonabile a quella del mio diretto avversario,che aveva Cavani e Ibra in attacco credo di essere diventato il BIG dei fantacalci...(è dal 2004/2005 che faccio il fantacalcio tutti gli anni e solo due anni fa non l'ho vinto,sono arrivato secondo).


Questa era la squadra del fantacalcio che ho vinto l'anno scorso:


Abbiati
Amelia
Benassi

Chivu
Antonsonn
Juan
Lucio
Silvestre
Moretti
Motta
Lulic

Conti
Palombo
Guarin
Ramirez
Hernanes
Maggio
Belluschi
Van Bommel

Bojinov
Gilardino
Pandev
Totti
Pazzini
Lavezzi

 
Top
~Matrix
view post Posted on 30/7/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 30/7/2012, 14:34) 
Ma Ledesma ti farà quei 2 gol a campionato.. Devi prendere qualcuno che segna tanto ed un centrocampista che sforna assist a quantità industriali.
Hamsik - Cossu

Non so se hai visto la partita di ieri sera del Napoli, Hamsik giocando nel suo ruolo originale è andato vicino al gol parecchie volte, più il gol stesso.

Ovvio, ma mica puoi prendere tutti centrocampisti goleador. :asd: Ledesma come rimpiazzo ai titolari è ottimo, dato che prende sempre voti dal 6.5 in su e sforna assist. :P



Eh già Peppì, sei entrato anche tu nell'albo dei vincenti del fantacalcio dopo l'anno passato. :wub:
Per quanto mi riguarda, il prossimo sarò il mio 5° fantacalcio consecutivo.. sono sempre arrivato sul podio (nel 2009/2010 primo), quest'anno punto a riavere il titolo. :zuzu:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 30/7/2012, 14:05     +1   -1




Mi :wub:

La soddisfazione più che grande è stata vincere con quella squadra :wub: tutti acquisti azzeccati e tanto culo. (la seconda parte della stagione,tutte le partite le vincevo 1-0..infatti ho subito pochissimi goal).
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/7/2012, 19:17     +1   -1




ripeto quanto detto in sala staff. la serie a è complessivamente un campionato di merda, guardando le formazioni :o:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Abbozzo una squadra.


Portieri:
Handanovic (Inter)
Castellazzi (Inter)
Brkic (Udinese) / Mirante (Parma) / Viviano (Fiorentina)


Difensori:
Ranocchia (Inter)
Natali (Bologna)
Legrottaglie (Catania)
Jonathan (Inter)
Canini (Genoa)
Abate (Milan)
De Silvestri (Sampdoria)
Danilo (Udinese)


Centrocampisti:
Guarìn (Inter)
Bradley (Roma)
Quintero (Pescara)
Moralez (Atalanta)
Inler (Napoli)
Marchisio (Juventus)
Biabiany (Parma)
Matìas Fernandez (Fiorentina)


Attaccanti:
Palacio (Inter) / Milito (Inter)
Pinilla (Cagliari)
Immobile (Genoa)
Pato (Milan)
Maxi Lopez (Sampdoria)
Muriel (Udinese)
 
Top
~Matrix
view post Posted on 5/8/2012, 10:10     +1   -1




AGGIORNATE LE PROBABILI FORMAZIONI.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/8/2012, 11:07     +1   -1




Ottima notizia per chi adotterà le quotazioni di Milano: Lamela viene considerato ancora centrocampista!! :woot:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/8/2012, 11:51     +1   -1




zeman dice che lamela gioca troppo spesso spalle alla porta, cosa che nel suo calcio non esiste... ed effettivamente, per uno dalla falcata e dalla tecnica come lui, significa perdere tutto. se si inserisce bene nel gioco tutto verticale di zeman, ha ottime possibilità per fare non benissimo, di più
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/8/2012, 12:04     +1   -1




Basta nuovamente difensore. Ci si scannerà all'asta. :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/8/2012, 12:14     +1   -1




comunque di nomi stuzzicanti che hanno appena cambiato maglia, per non citare i soliti, almeno a me intrigano non poco sau de cagliari, guarente del bologna, lo stesso giovinco della juve che nessuno se lo caga :asd:, montolivo al milan che dopo l'europeo e che in un ambiente serio sono sicuro possa diventare un big consolidato, pandev del napoli che come punta arretrata, nel 3-5-1-1, sarà imprescindibile (mi sbilancio) quanto hamsik e cavani, ed infine il "messi della serie cadetta" sansone del torino,
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/8/2012, 12:16     +1   -1




Si ma qui ci stiamo sbilanciando un po' troppo ... I giocatori su cui puntare per il fantacalcio targato CF sono segreti :ph34r:.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/8/2012, 14:49     +1   -1




Raga, ho stilato un file word con una valanga di nomi su cui puntare per l'asta. Se qualcuno è interessato, mi contatti per mp. Ovviamente, per chi partecipa al fantacalcio sul forum, bisognerà aspettare almeno fino alla prima asta. :asd:
 
Top
153 replies since 23/7/2012, 14:55   2024 views
  Share