EURO 2012: GERMANIA - ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 28/6/2012, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 28/6/2012, 22:14) 
Balotelli non è un campione. Cit.

è un potenziale campione. a maggior ragione dopo stasera :asd:

in ogni caso la cosa che ha stupito il mondo intero è stato il centrocampo a mio parere.
abbiamo stradominato la partita lì. incredibile il trio de rossi-pirlo-marchisio stasera. han messo sotto gente di livello mondiale come kroos, schweinsteiger, ozil e khedira. immensi!

cassano a parte qualche buona giocata non ha il talento di balotelli. questo però ha continui alti e bassi. e lo sta dimostrando.

ORA PRENDIAMOCI QUEST'EUROPEO CAZZOOOOOO!!
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/6/2012, 22:02     +1   -1




PREPARA LE VALIGIE BEPPE, SI VA A BERLINOOOO!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:03     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


A me è piaciuto anche Motta quando è entrato :eeh:.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Balotelli, Balzaretti, De Rossi e Cassano strepitosi.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 28/6/2012, 22:05     +1   +1   -1




ancora a giudicare Cassano?stai paragonando Cassano che ha 32 anni,reduce da uno stop di 6 mesi per un problema al cuore con Balotelli che ne ha 10 in meno.guarda cosa faceva cassano all'età sua

comunque grandi tutti.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Cassano ha fatto un primo tempo mostruoso.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 28/6/2012, 22:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 28/6/2012, 23:06) 
Cassano ha fatto un primo tempo mostruoso.

marco ma che dici,aveva fatto bene Lippi a non portare sia Cassano che Balotelli al mondiale...!!
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/6/2012, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 28/6/2012, 23:05) 
ancora a giudicare Cassano?stai paragonando Cassano che ha 32 anni,reduce da uno stop di 6 mesi per un problema al cuore con Balotelli che ne ha 10 in meno.guarda cosa faceva cassano all'età sua

comunque grandi tutti.

sono proprio curioso di sapere cosa faceva cassano 10 anni fa o cosa abbia mai fatto in carriera, guarda, per essere definito un campione o uno dei migliori dieci italiani di sempre. alla roma è sempre stato un'eterna promessa mai esplosa, al real madrid, appena andato in una grande, ha fallito clamorosamente, ha trovato la consacrazione in provincia, in una squadra minore, e in due anni al milan ha fatto sette gol. non ha vinto nulla e non è mai stato decisivo in nessuna conquista di nessun trofeo. non è un campione. è un ottimo giocatore, certo. ma se si alza l'asticella, lui non c'è. anche il suo europeo, complessivamente, non è entusiasmante.

per balotelli il discorso è diverso. è potenzialmente davvero un crack. ma guardiamolo obbiettivamente. con la spagna e la croazia inguardabile, indifendibile, con un gol all'irlanda pareva si fosse ripreso, e invece ancora peggio con l'inghilterra. poi a un tratto dirompe con la germania. sempre detto che l'unico fenomeno in erba che abbiamo è balotelli. ma non lo è ancora.
e supermario ha dimostrato e sta dimostrando di poter essere un giocatore con il talento e la personalità per togliere le castagne dal fuoco alle squadre che lottano per vincere. lo fa solo quando vuole però, per questo non è ancora un campione.

 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 28/6/2012, 22:53     +1   -1




azz alla Roma?non è mai esploso :ro: per me ha fallito solo al Real,per il resto ha fatto il suo dovere ovunque.

grazie al cazzo che al milan ha fatto solo 7 goal,ha giocato 6 mesi in tutto (senza contare gli assist eh).
è inutile,sei troppo prevenuto nei confronti di cassano
 
Top
D10S
view post Posted on 28/6/2012, 23:16     +2   +1   -1




che calvè :wub:

montolivo delizioso

solo goduria

e noi prendiamo per il culo bonucci e montolivo , ma che avranno kroos e badstuber tanto in più?
perchè quelli giocano al bayern?
non bisogna essere esagerati , i campioni stranieri servono , ma esigo che quando un italiano è forte vada in squadre di livello , non abbiamo niente in meno agli altri in quanto a talento
e in quanto a palle non c'è confronto
 
Top
Wayfarer.
view post Posted on 29/6/2012, 00:18     +1   -1




Abbiamo ribadito la nostra superiorità di sei anni fa (anche se sei anni fa abbiamo vinto quasi tutte le partite per colpi di culo, ma vabbé :D).
Bella partita, abbiamo tenuto testa almeno nei primi 70 minuti alla Germania, che finora si era dimostrata una vera e propria trebbiatrice e mi pare che non perdeva da quindici partite. Negli ultimi 20 minuti sono mancate le forze, abbiamo optato per il catenaccione e abbiamo preso un gol su rigore... ma se ripenso alle occasioni buttate nel secondo tempo mi viene un po' l'amaro in bocca perché potevamo vincere 3-0, se non addirittura con maggior scarto. Balotelli sempre più convincente, a partire dalla partita con l'Inghilterra, mi farebbe molto piacere se in finale segnasse, per la classifica marcatori. Comunque sottolineo anche la prestazione di Buffon, a mio parere il miglior giocatore di questo europeo, che in questa partita ha fatto solo paratone; peccato per il rigore, perché l'angolo lo aveva trovato, mentre mi è sembrata molto esagerata la sua reazione a fine partita.
Non bisogna gasarsi però, è giusto sognare l'europeo, ma ricordiamoci che siamo contro la Spagna, campione d'Europa e del Mondo, quindi evitiamo di aspettarci troppo da Prandelli, che con le ultime due partite si è guadagnato la stima degli italiani, anche se nelle partite precedenti all'europeo aveva lasciato un po' a desiderare. Soddisfattissimo comunque per questa Italia in finale, avrei firmato anche per un quarto posto, e invece...
 
Top
superpippo9
view post Posted on 29/6/2012, 01:01     +1   -1




Ancora a parlare di Balotelli e Cassano..
Uno a fatto una magia nel primo goal regalando una palla da spingere solo dentro,mandando in manicomio i tedeschi per 45 minuti..
L'altro ha spezzato la squadra avversaria con una super doppietta da vero goleador trascinatore,e basta ma che devono fare più sti due,portarci a cena e a puttane per farci stare zitti?
Andiamo a mangiarci gli spagnoli che lo possiamo fare eccome..Grandissimi FORZA!!
 
Top
clark_33
view post Posted on 29/6/2012, 02:08     +2   +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 25/6/2012, 01:57) 
Balotelli
a questo punto per farsi perdonare deve farci vincere contro la germania da solo :asd:

Dal punto di vista del tabellino c'ho preso :gz:



Dimenticavo: E SUCAAAAAAATE :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/6/2012, 12:07     +1   -1




io credo che a roma gente come montella, delvecchio e batistuta sia ricordata con piacere ben maggiore di cassano, un bravo, ottimo giocatore ma niente più. se il real madrid sborsò l'epocale cifra 5 milioni di euro per prenderlo e toppò clamorosamente, deriso dalle tv spagnole per il suo sovrappeso; preso gratis dalla sampdoria s'è imposto in una provinciale, ed in maniera minore, se vogliamo, di come fatto da di natale a udine. preso gratis dal milan, nello scudetto dell'anno scorso ha contribuito poco mi pare. poi la malattia, e vabbè, massima solidarietà. ma se in 10 anni di carriera non ha fatto nulla di considerevole, come fai non dico a dire che è uno dei migliori dieci italiani di sempre (un affronto ai veri grandi della storia azzurra), ma solo a dire che è "un campione"??

poi se per te "fare il suo dovere" significa essere un buon giocatore e niente più, stiamo discutendo sul nulla perchè anche io dico che è un buon giocatore.

di più no
 
Top
49 replies since 28/6/2012, 11:25   640 views
  Share