EURO 2012: INGHILTERRA - ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Marekiaro17.
view post Posted on 24/6/2012, 23:45     +1   -1




dov'è che ho scritto che non mi fa piacere vedere l'Italia in semifinale?mi metti parole in bocca che non ho mai detto? :madò:

buffon è stato bravo ad intuire il lato,ma il resto l'ha fatto Cole.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 24/6/2012, 23:52     +1   -1




buffon ha parato il rigore ed è stato decisivo per passare il turno, ti piaccia o no. poi se cole tira i rigori come cavani, il portiere che deve fare, deve indignarsi per il rigore tirato non benissimo e deve rifiutarsi di pararlo?

e su cassano avevi ragione. è un campione nonché uno dei migliori dieci italiani di sempre
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 24/6/2012, 23:54     +1   -1




ehm...l'ultimo rigore che ha tirato Cavani sappiamo dov'è finito :lol: :lol:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/6/2012, 00:06     +1   -1




pensa, se non segnava neppure quello, oltre a non addolcirvi il palato con un fresco aroma di affogato al caffé, aveva una percentuale realizzativa inferiore al 30%. deve essere propio una sega storari per essere stato l'unico a prendere gol su rigore da cavani :xd:

poi sei tu che dici di non essere italiano, quindi come t'aspetti che io creda che tu possa tifare italia.

e in ultima battuta, sono davvero curioso di sentire la storia di cassano, uno dei migliori dieci italiani di sempre. non farmi ripetere la domanda per la terza volta però, su :asd:
la caterva di gol sbagliati da balotelli è sotto gli occhi di tutti (almeno spero), mentre sul come spacciare l'inesistenza di cassano per presunte giocate da campione decisivo... bhé, sono curioso di sentire qualcosa a riguardo

per non parlare poi, vabbè, manco a dirlo, di bonucci, disastroso per la quarta volta su quattro in questi europei, ma quello è un caso perso
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/6/2012, 00:57     +1   +1   -1




Balotelli è un asino proprio -_- quanti ne ha sbagliato davanti al portiere? otto o nove? a questo punto per farsi perdonare deve farci vincere contro la germania da solo :asd:
Cassano e montolivo altri due che hanno giocato da fermo. Sì, buoni tocchi di prima per i dai e vai, ma sembravano pedine del calcio balilla. Avrei comunque fatto entrare sicuramente giovinco, invece di passare a un 4-4-1-1 con solo diamanti e mario davanti. Chissà perchè poi, visto che l'inghilterra stava subendo e basta.
Ora con la germania senza maggio squalificato, de rossi e abate oltre a chiellini infortunati? speriamo di no cazzarola.

Ho mal di testa, mal di gola e sono senza voce a furia di urlare -_-
 
Top
D10S
view post Posted on 25/6/2012, 01:34     +2   +1   -1




balotelli l'ho riempito di bestemmie , ma non possiamo che ridargli fiducia
avrei messo di natale e non diamanti ma anche questo ha fatto ampiamente la sua parte , ha le palle ma in futuro preferirei vedere totò

grande partita di bonucci montolivo e nocerino , puntiamoci su sti cazzo di giocatori italiani , poco blasonati ma sono stati perfetti

pirlo è Dio

dimenticavo , è bellissimo vedere l'italia fare la partita , prendano esempio i club
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/6/2012, 01:48     +1   +1   -1




Benissimo entrambi i difensori centrali e anche gli esterni, balzaretti fin quando aveva fiato e prima che lo calpestassero ripetutamente e con ogni cosa e sia abate che maggio a destra. Peccato che il destro titolare nei primi 60 minuti sia salito pochissimo anche se la corsia era libera di frequente, Forse istruzioni di prandelli.
Ottimi de rossi e pirlo, bene anche marchisio ma leggermente sotto. Montolivo e cassano non mi sono piaciuti perchè hanno giocato troppo da fermi e balotelli vabbè lasciamo stare.
Ah e ovviamente bene pure nocerino e diamanti (su quel tiro cross finito sul palo ad hart è venuto sicuramente il cagotto).
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 25/6/2012, 11:01     +1   +1   -1




capisco che il concetto squadra per Balotelli è un pò difficile,ma non può tirare da qualsiasi posizione appena gli arriva palla.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/6/2012, 11:12     +1   -1




282363_414342985276095_1847247766_n

 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 25/6/2012, 11:40     +2   +1   -1




e guardate sugli spalti come un tifoso inglese tentava di distrarre diamanti ahahahah :lol:

397714_4220971165516_1178973289_n

 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 25/6/2012, 11:43     +1   +1   -1




 
Top
superpippo9
view post Posted on 25/6/2012, 12:29     +1   -1




Grandi veramente,partita sotto controllo fino all'ultimo.
Ora si punta sull'entusiamso che ci ha dato questa vittoria..speriamo di recuperare Abate e De Rossi.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/6/2012, 12:12) 

"Maggio crossa per Maggio...ah no è Diamanti" questa è epica :ro:

ne ho sentita una simile in Olanda-Portogallo dove il cronista dice "fallo di De Jong", proprio De Jong fa un passaggio e dice "Punizione battuta subito"
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/6/2012, 15:54     +1   -1




E dossena che dopo ogni cagata di balotelli o di chiunque altro diceva: "bene bene, ottime cose, bel tiro" :-: -_-

Paolo ziliani nelle sue pagelle sul sito di sportmediaset: "diamanti e nocerino sono giocatori veri, non come quella pippa di thiago motta". Questa sinceramente poteva pure risparmiarsela.



CITAZIONE ([Thunder.] @ 25/6/2012, 12:40) 
e guardate sugli spalti come un tifoso inglese tentava di distrarre diamanti ahahahah :lol:

Ecco perchè montolivo ha sbagliato, si era distratto :ro:
 
Top
[Lawrence]
view post Posted on 25/6/2012, 16:37     +1   -1




Grande partita e grande Italia, li abbiamo tenuti sotto controllo per tutto il match creando tante occasioni da rete. Se fosse arrivato prima il gol ci risparmiavamo l'agonia dei tempi supplementari più rigori.
Dopo la fine dei 90 minuti credevo che crollavamo avrei preferito entrasse Di Natale piuttosto che Diamanti e salvaguardare un cambio nell'over time e invece mi son ricreduto perchè per tutti i supplementari la partita l'abbiam sempre fatta noi, inglesi preossocchè inesistenti.
Ora la Germania dobbiam giocare in questo modo ce la possiamo fare, DAJEEEEEEE!
 
Top
44 replies since 24/6/2012, 13:17   609 views
  Share