EURO 2012: ITALIA - REPUBBLICA D'IRLANDA

« Older   Newer »
  Share  
pippOsvaldo
view post Posted on 19/6/2012, 19:04     +1   -1




E allora chissà.... chissà se avessimo avuto un allenatore maturo, ed un cassano e balotelli ai mondiali scorsi..... chissà......



 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 19/6/2012, 19:21     +1   -1




mmh... un gol all'irlanda ciascuno? è questo che li renderebbe campioni? :asd:
che ci trascinino ora che le cose si fanno difficili, ne sarò felicissimo.

per ora le uniche partite contro avversari probanti le hanno steccate. c'è voluta l'irlanda per farli sbloccare. roba che se non facevano bene neanche con questi.... :xd:

se vogliono meritarsi il mio ripensamento, che lo facciano davvero! :gz:
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 19/6/2012, 19:24     +1   -1




CHISSA'...................
 
Top
[Lawrence]
view post Posted on 19/6/2012, 19:42     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 19/6/2012, 20:21) 
mmh... un gol all'irlanda ciascuno? è questo che li renderebbe campioni? :asd:
che ci trascinino ora che le cose si fanno difficili, ne sarò felicissimo.

per ora le uniche partite contro avversari probanti le hanno steccate. c'è voluta l'irlanda per farli sbloccare. roba che se non facevano bene neanche con questi.... :xd:

se vogliono meritarsi il mio ripensamento, che lo facciano davvero! :gz:

Su Cassano ti dico molte volte è stato inserito nella lista dei papabili per la convocazione di competizione rilevanti (Europei e Mondiali) ma alla fine fu scartato soprattutto da Lippi, le qualità ce li ha, la tecnica pure, è forte, e non vedo il motivo per cui non si debba portare in Nazionale un giocatore del genere. Probabilmente se quell'ottuso di Lippi l'avesse portato in Sudafrica nel 2010, facevamo qualcosina meglio ma vabbè...

Balotelli è appena arrivato e probabilmente esprimere un suo giudizio è prematuro, vedremo alla fine di quest'Europeo...
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 19/6/2012, 20:25     +1   -1




cassano non è un campione :ro: ha tanti difetti ma le qualità tecniche non sono mai state messe in discussione,un motivo ci sarà se uno come Capello se lo portava ovunuque.un minimo di intelligenza sgli avrebbe consentito di raggiungere i livelli dei sacri del calcio come Del Piero e Baggio,purtroppo è stato l'esempio di genio e sregolatezza come si suol dire.Per me è senza ombra di dubbio uno dei dieci italiani più forti di sempre

Balotelli invece non mi è mai piaciuto.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 20/6/2012, 11:34     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 18/6/2012, 23:23) 
CITAZIONE (~Matrix @ 18/6/2012, 23:08) 
Tu hai messo in croce i due, giustificando Lippi per non averli portati al Mondiale 2 anni fa, dicendo che stavano deludendo le aspettative (da qui il paragone con Ronaldo per il fatto che anche lui stava deludendo). Ora, nell'ultima giornata, tutti e 3 hanno fatto quel che ci si aspettava da loro: Ronaldo ha smentito i giornalisti, Cassano e Balotelli hanno smentito te.

E comunque, al mondiale c'era squadre di gran lunga moooooooolto peggiori di Croazia e Irlanda, eppure le abbiamo prese a destra e a manca.

Infine, leggi bene quel che scrivo, dato che anche io ho detto che ora devono continuare anche nelle prossime giornate così.
CITAZIONE (~Matrix @ 18/6/2012, 22:51) 
ora c'è da vedere come proseguiranno l'Europeo.

complessivamente, per l'europeo fatto fin ora, stanno deludendo le aspettative (quelle di chi parlava di CAMPIONI). io non ho giustificato lippi perchè non li ha portati semplicemente perchè anche io li avrei portati due anni fa, mimmo. forse non è chiaro il discorso :xd: io NON giustificavo due anni fa quelli che credevano di aver lasciato fuori due campioni. perchè non sono dei campioni, ma soltanto buoni giocatori che non sono in grado, per quanto visto finora, di trascinare una nazionale alla vittoria. solo buoni giocatori e niente più. non ho giustificato lippi per le loro mancate convocazione. ho criticato chi dava come eresia la mancata convocazione di due giocatori che non sono campioni, attenzione!!! la differenza è totale!!!

al mondiale poi si è perso solo contro la slovacchia, e quella nazionale non è la stessa di oggi ma con cassano e balotelli. no. è tutta un'altra squadra con altri uomini totalmente (si può dire che in quella nazionale mancava un blocco juventino campione d'italia? :asd: è concesso questo o sono un trollaro se dico che due anni fa non avevamo una base di 5-6 giocatori campioni d'italia nella stessa squadra?), con o senza loro due. quindi se pure oggi si sono fatti 5 punti in un girone come il nostro, il merito non è solo loro. anzi, visto che sono stati decisivi in una partita su tre.

oggi han fatto quel che dovevano fare contro una squadra mediocre. e ci mancherebbe! ma cosa ci sarebbe di incredibile in quanto fatto stasera che solo due campioni come loro sapevano fare?
smentire l'opinione che ho su balotelli e cassano (cioè buoni giocatori -nel caso di balotelli ottimo giocatore e potenziale fuoriclasse per davvero- ma non campioni decisivi in certe manifestazioni) dopo una partita del genere, bha, non vedo proprio come potrei farlo :asd:

posso solo dire che al momento hanno reso dignitoso l'europeo. e non solo loro, eh, ma tutta la squadra. sarò felicissimo di aver sbagliato clamorosamente, di aver preso un granchio madornale se cassano e balotelli davvero renderanno il nostro europeo entusiasmante a suon di giocate da fuoriclasse. e non solo di golletti contro l'irlanda di turno. d'altronde, hanno ancora lo stesso numero di reti di pirlo e di natale. o di iaquinta e quagliarella ai mondiali per capirsi :asd:

Ora ho letto, e posso affermare che hai fatto un giro assurdo di parole per ripetere quello che hai sempre ripetuto, ergo le mie risposte non cambiano. :lol:
 
Top
clark_33
view post Posted on 20/6/2012, 11:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 20/6/2012, 12:34) 
hai fatto un giro assurdo di parole

Ci fa la supercazzola ogni volta, io l'ho sempre detto :sese:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 20/6/2012, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 20/6/2012, 12:56) 
CITAZIONE (~Matrix @ 20/6/2012, 12:34) 
hai fatto un giro assurdo di parole

Ci fa la supercazzola ogni volta, io l'ho sempre detto :sese:

Dopo questa esperienza traumatizzante, giuro solennemente che non leggere più i trollthunder polpettòns. :woot:
 
Top
D10S
view post Posted on 20/6/2012, 12:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 19/6/2012, 21:25) 
cassano non è un campione :ro: ha tanti difetti ma le qualità tecniche non sono mai state messe in discussione,un motivo ci sarà se uno come Capello se lo portava ovunuque.un minimo di intelligenza sgli avrebbe consentito di raggiungere i livelli dei sacri del calcio come Del Piero e Baggio,purtroppo è stato l'esempio di genio e sregolatezza come si suol dire.Per me è senza ombra di dubbio uno dei dieci italiani più forti di sempre

Balotelli invece non mi è mai piaciuto.

no marekià , non è nemmeno tra i primi 20 secondo me , poi sulle qualità tecniche nessun dubbio , deve giocare
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 20/6/2012, 16:12     +1   -1




cassano tra i più forti della storia italiana? pè ma sei serio? ma poi dov'è che capello se lo portava ovunque, scusa? :matto:

io continuo a dire e a pensare che balotelli e cassano in questa nazionale non hanno dimostrato ancora nulla. ma d'altronde come può essere il contrario, che avrebbero fatto di entusiasmante fino ad ora? :asd: non venitemi a dire il gol ciascuno all'irlanda che mi vien da ridere. sono stato abituato troppo bene dai pablito rossi e dai roberto baggio, evidentemente, veri campioni e trascinatori nelle competizioni internazionali dei nostri mondiali. un gol all'irlanda non fa primavera (purtroppo).

se dimostreranno il loro essere campioni, ben venga per tutti noi italiani
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 20/6/2012, 20:16     +4   +1   -1




comunque che fregna c'ho nell'avatar?
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 21/6/2012, 11:26     +1   -1




Bonucci ha fatto male a tappare la bocca di Balotelli, Mario doveva proprio dire a quelle bestie cosa sono :asd:
 
Top
56 replies since 18/6/2012, 15:30   775 views
  Share