EURO 2012: ITALIA - REPUBBLICA D'IRLANDA

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 18/6/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 18/6/2012, 22:48) 
CITAZIONE (~Matrix @ 18/6/2012, 22:40) 
AFAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOKK!!! BALOTELLI E CASSANO LUCAAAAAA!

se questo è trascinare :madò: io ho semplicemente detto che non sono campioni in grado di caricarsi la squadra sulle spalle, e continuo a pensarlo. ma sono senz'altro buoni giocatori, mica l'ho mai negato, e ad ogni loro gol ho urlato come un pazzo :woot:

Azz un gol a testa nella partita di qualificazione ai quarti non è trascinare? :asd:
Anche Ronaldo ha fatto quel che doveva fare solo all'ultima giornata, ora c'è da vedere come proseguiranno l'Europeo.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 18/6/2012, 21:59     +1   -1




a parte che anche per me balzaretti è meglio di giaccherini a sinistra in assoluto. un conto però è fare il terzino, tutto un altro il tornante. un conto poi è dover fronteggiare dal proprio lato silva, jesus navas e fabregas oppure corluka e rakitic, piuttosto che uno sconosciuto che gioca, neanche, nei bassifondi della premier :asd: balzaretti è lo stesso che sempre da terzino nella difesa 4 aveva ballato il tango con dzagoev tre settimane fa, tanto per dire. in ogni caso mi è piaciuto molto proprio balzaretti assieme a de rossi e cassano.

complessivamente però stiamo inguaiati lo stesso, come gioco ho preferito più l'italia dei primi tempi con croazia e spagna, molto sinceramente :asd:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 18/6/2012, 22:00     +1   -1




Vabbè, nella partita con la Russia hanno fatto tutti schifo.. un esempio lampante è Maggio, che ha confezionato 2 go lagl iavversari, mentre nelle due partite giocate nel girone è stato uno dei migliori (lla prima sera ha ridicolizzato Jordi Alba).
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 18/6/2012, 22:03     +1   -1




P.S. mì, a ronaldo l'hanno messo in croce nelle due partite precedenti. cassano e balotelli, ehm... non regge proprio il paragone. e poi ronaldo è ronaldo, un altro pianeta ;)
P.P.S. han fatto lo stesso numero di gol di iaquinta ai mondiali, e se farci vincere una partita contro una squadra mediocre è quello che al più possono fare cassano e balotelli, come posso cambiare opinione??? la qualificazione poi non può tenere conto solo del match di oggi, ma anche degli altri due. perchè è facile giocare di merda le altre due e vincere a culo l'ultima. ci riuscimmo nel 2008 pure senza di loro.

mi auguro davvero che nei quarti di finale ci trascinino sul serio a suon di gol, e non solo in una partita contro la peggior squadra di questo euro12 :xd:

cassano mi è parso sulla buona strada oggi in questa ottica. finalmente giocate davvero pericolose e non tocchetti inutili. balotelli deve solo starci bene di testa. poi son cazzi.

Edited by [Thunder.] - 18/6/2012, 23:04
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:03     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Complessivamente non abbiamo giocato benissimo, però ci sono stati alcuni momenti in cui abbiamo fatto azioni molto belle! Tipo l'inizio del secondo tempo
I gol tutti da calcio piazzato però...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 18/6/2012, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ` @ 18/6/2012, 23:03) 
Complessivamente non abbiamo giocato benissimo, però ci sono stati alcuni momenti in cui abbiamo fatto azioni molto belle! Tipo l'inizio del secondo tempo
I gol tutti da calcio piazzato però...

le azioni belle le abbiam fatte in parte con la spagna e a raffica nel primo tempo con la croazia. il problema è che non siamo una squadra davvero affidabile, capace di dominare il campo, ma siamo un miscuglio di lampi di genialità uniti a tratti di sorprendente anonimato in mezzo al campo :asd: è un po' la sintesi di quanto visto fin ora. per alcuni tratti di partita bene, anche molto bene, per altri proprio spompi, molli ed in balìa dell'avversario. anche stasera, eh.

e con tutta probabilità prenderemo la francia ai quarti, squadra anche'essa in costruzione, con ottime qualità, ma ancora alla ricerca di se stessa. speriamo bene.

Edited by [Thunder.] - 18/6/2012, 23:09
 
Top
~Matrix
view post Posted on 18/6/2012, 22:08     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 18/6/2012, 23:03) 
P.S. mì, a ronaldo l'hanno messo in croce nelle due partite precedenti. cassano e balotelli, ehm... non regge proprio il paragone. e poi ronaldo è ronaldo, un altro pianeta ;)
P.P.S. han fatto lo stesso numero di gol di iaquinta ai mondiali, e se farci vincere una partita contro una squadra mediocre è quello che al più possono fare cassano e balotelli, come posso cambiare opinione??? la qualificazione poi non può tenere conto solo del match di oggi, ma anche degli altri due. perchè è facile giocare di merda le altre due e vincere a culo l'ultima. ci riuscimmo nel 2008 pure senza di loro.

mi auguro davvero che nei quarti di finale ci trascinino sul serio a suon di gol, e non solo in una partita contro la peggior squadra di questo euro12 :xd:

:-: Chi ha parlato dei giornalisti e di quel che hanno detto su Ronaldo o su Cassano-Balotelli? Io sto parlando di quel che si è detto sul forum.

Tu hai messo in croce i due, giustificando Lippi per non averli portati al Mondiale 2 anni fa, dicendo che stavano deludendo le aspettative (da qui il paragone con Ronaldo per il fatto che anche lui stava deludendo). Ora, nell'ultima giornata, tutti e 3 hanno fatto quel che ci si aspettava da loro: Ronaldo ha smentito i giornalisti, Cassano e Balotelli hanno smentito te.

E comunque, al mondiale c'era squadre di gran lunga moooooooolto peggiori di Croazia e Irlanda, eppure le abbiamo prese a destra e a manca.

Infine, leggi bene quel che scrivo, dato che anche io ho detto che ora devono continuare anche nelle prossime giornate così.
CITAZIONE (~Matrix @ 18/6/2012, 22:51) 
ora c'è da vedere come proseguiranno l'Europeo.

 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:15     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 18/6/2012, 23:07) 
CITAZIONE (S e p h ` @ 18/6/2012, 23:03) 
Complessivamente non abbiamo giocato benissimo, però ci sono stati alcuni momenti in cui abbiamo fatto azioni molto belle! Tipo l'inizio del secondo tempo
I gol tutti da calcio piazzato però...

le azioni belle le abbiam fatte in parte con la spagna e a raffica nel primo tempo con la croazia. il problema è che non siamo una squadra davvero affidabile, capace di dominare il campo, ma siamo un miscuglio di lampi di genialità uniti a tratti di sorprendente anonimato in mezzo al campo :asd: è un po' la sintesi di quanto visto fin ora. per alcuni tratti di partita bene, anche molto bene, per altri proprio spompi, molli ed in balìa dell'avversario. anche stasera, eh.

e con tutta probabilità prenderemo la francia ai quarti, squadra anche'essa in costruzione, con ottime qualità, ma ancora alla ricerca di se stessa. speriamo bene.

È vero, ma la qualità è quella che è...sono tutti buoni, qualcuno ha i colpi di genio (Cassano e Pirlo), ma non sono fenomeni.
Comunque questo modulo mi convince di più, le punte rimangono moooooolto meno sole che col 3-5-2 (esterni per nessuno che va di testa).
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Che bello non vedere quella sottospecie di pippa in difesa :wub:.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:18     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Ah, lo dico qui che abbiamo vinto così da non sembrare condizionato: Di Natale contro le squadre che si chiudono, secondo me, serve meno di balotelli.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 18/6/2012, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 18/6/2012, 23:08) 
Tu hai messo in croce i due, giustificando Lippi per non averli portati al Mondiale 2 anni fa, dicendo che stavano deludendo le aspettative (da qui il paragone con Ronaldo per il fatto che anche lui stava deludendo). Ora, nell'ultima giornata, tutti e 3 hanno fatto quel che ci si aspettava da loro: Ronaldo ha smentito i giornalisti, Cassano e Balotelli hanno smentito te.

E comunque, al mondiale c'era squadre di gran lunga moooooooolto peggiori di Croazia e Irlanda, eppure le abbiamo prese a destra e a manca.

Infine, leggi bene quel che scrivo, dato che anche io ho detto che ora devono continuare anche nelle prossime giornate così.
CITAZIONE (~Matrix @ 18/6/2012, 22:51) 
ora c'è da vedere come proseguiranno l'Europeo.

complessivamente, per l'europeo fatto fin ora, stanno deludendo le aspettative (quelle di chi parlava di CAMPIONI). io non ho giustificato lippi perchè non li ha portati semplicemente perchè anche io li avrei portati due anni fa, mimmo. forse non è chiaro il discorso :xd: io NON giustificavo due anni fa quelli che credevano di aver lasciato fuori due campioni. perchè non sono dei campioni, ma soltanto buoni giocatori che non sono in grado, per quanto visto finora, di trascinare una nazionale alla vittoria. solo buoni giocatori e niente più. non ho giustificato lippi per le loro mancate convocazione. ho criticato chi dava come eresia la mancata convocazione di due giocatori che non sono campioni, attenzione!!! la differenza è totale!!!

al mondiale poi si è perso solo contro la slovacchia, e quella nazionale non è la stessa di oggi ma con cassano e balotelli. no. è tutta un'altra squadra con altri uomini totalmente (si può dire che in quella nazionale mancava un blocco juventino campione d'italia? :asd: è concesso questo o sono un trollaro se dico che due anni fa non avevamo una base di 5-6 giocatori campioni d'italia nella stessa squadra?), con o senza loro due. quindi se pure oggi si sono fatti 5 punti in un girone come il nostro, il merito non è solo loro. anzi, visto che sono stati decisivi in una partita su tre.

oggi han fatto quel che dovevano fare contro una squadra mediocre. e ci mancherebbe! ma cosa ci sarebbe di incredibile in quanto fatto stasera che solo due campioni come loro sapevano fare?
smentire l'opinione che ho su balotelli e cassano (cioè buoni giocatori -nel caso di balotelli ottimo giocatore e potenziale fuoriclasse per davvero- ma non campioni decisivi in certe manifestazioni) dopo una partita del genere, bha, non vedo proprio come potrei farlo :asd:

posso solo dire che al momento hanno reso dignitoso l'europeo. e non solo loro, eh, ma tutta la squadra. sarò felicissimo di aver sbagliato clamorosamente, di aver preso un granchio madornale se cassano e balotelli davvero renderanno il nostro europeo entusiasmante a suon di giocate da fuoriclasse. e non solo di golletti contro l'irlanda di turno. d'altronde, hanno ancora lo stesso numero di reti di pirlo e di natale. o di iaquinta e quagliarella ai mondiali per capirsi :asd:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 18/6/2012, 22:28     +1   -1




Mi scoccio di leggere il polpettone, lo leggo dopo. :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 18/6/2012, 22:31     +1   -1




p.s. se c'avessi contro in mezzo al campo uno con la grinta di de rossi me la farei addosso :o:
 
Top
clark_33
view post Posted on 18/6/2012, 22:54     +1   -1




Anche qui troppo difensivisti nel secondo tempo, non capisco perchè si debba sempre soffrire cosi tanto pure contro squadre infinitamente inferiori.
In ogni europeo o mondiale partiamo con l'idea di essere offensivi e fare bel calcio e la finiamo puntualmente ad arroccarci in difesa. Che poi è quello che ci riesce di più, come dimostra il 2006 (e anche lì partimmo con l'idea del tridente totti-gilardino-toni).
Ma che cazzo di tiro ha fatto di natale dalla linea di fondo? :woot: stava per fare il gol del secolo.
Balotelli che dopo il gol inizia a dire figli di puttana ai tifosi che gli hanno fatto i buu al suo ingresso in campo e bonucci che gli tappa la bocca prima che faccia danni :asd:
Benissimo de rossi e balzaretti, incredibile quante volte abbia fatto la fascia, ha sfondato tantissime volte saltando frequentemente l'uomo. Pirlo molto in ombra e per colpa di alcuni suoi dribbling inutili sulla nostra trequarti stavamo prendendo imbarcate imbarazzanti.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:04     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 18/6/2012, 23:31) 
p.s. se c'avessi contro in mezzo al campo uno con la grinta di de rossi me la farei addosso :o:

anche perchè porta con orgoglio questo tatuaggio :asd:
20120608_c4_de_rossi_tatuaggio3
 
Top
56 replies since 18/6/2012, 15:30   775 views
  Share