EURO 2012: ITALIA - CROAZIA

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 14/6/2012, 19:39     +1   -1




balotelli e cassano :madò: partita giocata complessivamente meglio, qualitativamente siamo molto meglio di loro, ma i croati c'hanno messo nel finale il triplo del nostro agonismo e della nostra fisicità e hanno portato a casa il pari. cappellata di chiellini, ma per il resto lui come de rossi e stranamente pure bonucci avevano sbagliato poco e niente. bene pure giaccherini, diligente a sinistra, dignitoso maggio ma molto meglio altre volte. marchisio e pirlo di un altro livello quando volevano, ma appena venuto il momento di lottare con grinta e fisicità sono scomparsi totalmente. bene pure motta tutto sommato. è l'attacco che è proprio inesistente, che oltre a lavorare poco per la squadra è anche abbastanza inconcludente. han fatto di più giovinco e di natale in 10 minuti un altro po' che loro due.
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 14/6/2012, 19:53     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/6/2012, 20:39) 
balotelli e cassano :madò:

simpatia per il mafioso lippi, mode on.

CITAZIONE (S e p h ` @ 14/6/2012, 19:57) 
Ma Giaccherini che fa? Non attacca, difende poco, ma se deve difendere tanto vale mettere un terzino no? (Balzaretti)
Per il resto...continua a non convincermi l'attacco.

Ha sbagliato Chiellini :trollface:.

giaccherini è nullo. Puoi metterci una sua figurina e farebbe lo stesso.

Poi non capisco come si possa schierare un attacco così misero di fisico. Togli cassano che non ce la fà, non balotelli. Secondo tempo male anche al centracampo.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 14/6/2012, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 14/6/2012, 20:52) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/6/2012, 20:39) 
balotelli e cassano :madò:

simpatia per il mafioso lippi, mode on.

infrevone miope, mode on :asd:

come si fa a dire che non han giocato di merda, eh?
 
Top
superpippo9
view post Posted on 14/6/2012, 19:56     +1   -1




Arrivo a pensare che speri giochino male per sostenere questa tua teoria,è bastaaa!!!
Ci sono migliori di quei 2?
C'ERANO MIGLIORI 2 ANNI FA???
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 14/6/2012, 19:56     +1   -1




che poi non capisca ancora che cazzo c'entri lippi adesso, valè :o: tu lo metti e tu lo togli, bho

superpì, io ho detto pure dopo la prima partita che spero vivamente mi smentiscano. né ho detto che abbiamo di meglio

ma dopo due partite sono stati ben oltre il deludente, mi pare. oppure non è vero e hanno giocato bene, stanno entusiasmando e ci stanno trascinando in alto?
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 14/6/2012, 20:00     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/6/2012, 20:54) 
CITAZIONE (pippOsvaldo @ 14/6/2012, 20:52) 
simpatia per il mafioso lippi, mode on.

infrevone miope, mode on :asd:

come si fa a dire che non han giocato di merda, eh?

io salvo solo marchisio, buffon, bonucci, de rossi. Il resto partita mediocre o bassa.

CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/6/2012, 20:56) 
che poi non capisca ancora che cazzo c'entri lippi adesso, valè :o: tu lo metti e tu lo togli, bho

eh ma non c'entrava un cazzo neanche la scorsa volta, in questo topic.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 14/6/2012, 20:08     +1   -1




io ne ho parlato solo per mettere in luce come i due giocatori per i quali ci siamo strappati i capelli due anni fa (addirittura le suonerie per il telefonino per convocare cassano e balotelli; striscioni e casini vari sollevati dalla critica, come se erano stati lasciati fuori cruijff e pelè :asd:) quando non c'erano non stiano facendo nulla oggi che li abbiamo. una puntualizzazione. semplicemente se all'epoca non erano stati convocati e se oggi, pur convocati, stanno rendendo come stanno rendendo, pur essendo i meno peggio dei nostri, NON SONO PER NIENTE i fuoriclasse che si credeva d'aver lasciato fuori nel 2010.

tu perchè l'hai messo in mezzo ora? quale motivo di discussione calcistica ed inerente alla prestazione dei due c'era per per parlare di lippi?
han giocato male. e neanche poco male. per la seconda volta di fila. ora se uno dice questo è simpatizzante di lippi? :asd:

detto questo, fin quando stanno in campo, spero che facciano venti gol a testa e ci facciano vincere l'europeo, diamine :asd:
 
Top
Rikµ
view post Posted on 14/6/2012, 20:15     +1   -1




Secondo me abbiamo un attacco molto buono ma nessuno (a parte Di Natale) che possa segnare con continuità! Ci voleva tanto a partire con lui e Balotelli? Cassano dopo quello che ha avuto è già tanto che sia stato convocato, non ha la condizione per giocare partite così ravvicinate. Poi oggi sono mancati i 2 giocatori fondamentali per il gioco dell'Italia (come abbiamo visto contro la Spagna) Pirlo e De Rossi. Il primo (gol splendido a parte) sembrava la brutta copia di quello visto alla Juventus, il secondo era troppo arretrato e quindi non ha potuto impostare come contro la Spagna. Ora è dura passare...
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 14/6/2012, 20:21     +1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/6/2012, 21:08) 
io ne ho parlato solo per mettere in luce come i due giocatori per i quali ci siamo strappati i capelli due anni fa (addirittura le suonerie per il telefonino per convocare cassano e balotelli; striscioni e casini vari sollevati dalla critica, come se erano stati lasciati fuori cruijff e pelè :asd:) quando non c'erano non stiano facendo nulla oggi che li abbiamo. una puntualizzazione. semplicemente se all'epoca non erano stati convocati e se oggi, pur convocati, stanno rendendo come stanno rendendo, pur essendo i meno peggio dei nostri, NON SONO PER NIENTE i fuoriclasse che si credeva d'aver lasciato fuori nel 2010.

tu perchè l'hai messo in mezzo ora? quale motivo di discussione calcistica ed inerente alla prestazione dei due c'era per per parlare di lippi?
han giocato male. e neanche poco male. per la seconda volta di fila. ora se uno dice questo è simpatizzante di lippi? :asd:

detto questo, fin quando stanno in campo, spero che facciano venti gol a testa e ci facciano vincere l'europeo, diamine :asd:

solo perchè egoisticamente vuoi sempre difendere i tuoi colori, mettendo queste frasi a mezza bocca. Certo che lo tiro fuori, proprio per sottolineare il tuo essere subdolo in questo senso. Come se poi noi non ce ne accorgessimo o non sapessimo che tipo sei.

Il discorso di lippi ai mondiale è stato ai limite della ragione calcistica. Usò un' atteggiamento infantile, impuntandosi nel non convocare (manco per le amichevoli, dimostrando così, di aver ragione sui giocatori che detestava, nel caso avessero giocato male) portando avanti giocatori con chiara influenza juventina (senza contare neanche il minimo accenno ad un oriundo). Non sò nenache come la federazione italiana gliel'abbia permesso. Ed i risultati si videro subito. Vinse con una squadra tosta e fortunata il mondiale 2006 ma fece ricredere tutti, sulla sua bravura, il mondiale successivo, passando anzi, per un incompetente. Fù costretto a scappare, altro che "povero cristo".
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:31     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Sembro l'unico che la pensa così, ma lo ripeto comunque :asd::
Non sono Balotelli e Cassano che giocano male, è il loro ruolo sbagliato (lo dico fin da quando c'era Rossi)...non si può giocare con 2 seconde punte e sperare che queste segnino senza il supporto della squadra.
Era accettabile prima, col centrocampo a 4 di cui un centrocampista alla volta si inseriva per aiutare, ma con questo modulo (abbiamo due esterni per un cazzo) è moooooolto difficile segnare, anche se quei due giocassero benissimo. Balotelli non so come giochi nel City, ma per come lo conosco io non è una prima punta: prima di tutto perché tende a decentrarsi, oppure a partire dalla fascia ed accentrarsi poi, e secondo perché ancora non ha i movimenti tipici del ruolo, e si è visto da tutte le volte che è andato in profondità per sbagliare poi.

E Giaccherini è inutile.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:52     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Completamente sbagliato il cambio Di Natale-Balotelli (sarebbe dovuto uscire Cassano) e quasi inutile l'ingresso di Montolivo (avrei preferito Nocerino).
Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e ci siamo divorati tante palle gol, mentre nel secondo ci siamo un po' addormentati, specialmente in difesa, dove non riesco ancora a capire cosa voleva fare Chiellini in occasione del gol.

Giaccherini completamente inutile.

Miei voti:
Buffon - 6
Bonucci - 5.5
Chiellini - 5
De Rossi - 6
Giaccherini - 5--
Marchisio - 6+
Pirlo - 7
Motta - 6+
Maggio - 6
Balotelli - 6
Cassano - 6

Di Natale - 5.5
Montolivo - 5.5
Giovinco - s.v.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 14/6/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/6/2012, 13:22) 
dai juve, dopo aver tenuto testa al barcellona non fare scherzi con l'hajduk spalato, jamm :asd:

:trollface: ?
 
Top
clark_33
view post Posted on 14/6/2012, 22:02     +1   -1




Io l'ho sempre detto che almeno una prima punta doveva portarla. Ha portato solo puffi, come ha sottolineato l'imitatore di balotelli a rtl con la gialappas durante spagna-irlanda (penso fosse butinar :asd:). Non puoi nemmeno buttare un pallone in avanti sperando in una spizzata o in qualcuno che protegga palla per far salire la squadra o crossare in mezzo per vedere che succede. Prandelli è andato avanti con questo sistema e si è convinto giocando contro squadroni come far oer e irlanda del nord, ricordiamolo.
 
Top
Wayfarer.
view post Posted on 14/6/2012, 22:15     +2   +1   -1




Ma infatti nel 2006 almeno avevamo un Luca Toni in forma decente che pensava solo a tirare in porta, ed è una delle ragioni per cui abbiamo vinto. Schierare Balotelli e Cassano senza qualcuno alla Gomez o anche alla Torres, nel peggiore dei casi, che finalizza mi sembra una tattica abbastanza inutile, a meno che non hai il centrocampo della Spagna.
 
Top
D10S
view post Posted on 14/6/2012, 22:15     +1   -1




quando si giocava a cazzo non andava bene , ora che si cerca di fare un calcio tecnico e propositivo pure non va bene?
a me le idee di prandelli piacciono , abbiamo giocato bene , purtroppo ci siamo fatti schiacciare nel secondo tempo ma si sapeva che la croazia è una squadra bastarda

non era certo un pazzini o gilardino a farci vincere

cassano e balotelli a me vanno bene , non cosa vi aspettavate
e poi per favore , i discorsi su cassano che sarebbe fuori condizione fanno ridere , cassano sono anni che è questo , sta correndo pure più di quello che mi aspettassi :asd:
 
Top
75 replies since 14/6/2012, 12:20   823 views
  Share