AMICHEVOLE: ITALIA - RUSSIA

« Older   Newer »
  Share  
Focus89
view post Posted on 2/6/2012, 11:50     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 2/6/2012, 09:58) 
quindi bonucci pur essendo scarso dopo l'annata che ha fatto non meritava la convocazione? :madò:
ha giocato tutte le partite nella miglior difesa di sempre nella storia dei campionati a 20 squadre, iniziando con più di una difficoltà ma piano piano raggiungendo prestazioni sempre più di livello. da difensore chi è che ha fatto più di lui per meritare la convocazione in nazionale quest'anno? :-: astori che un altro po' retrocedeva e che non è mai stato nessuno? di base è scarso ma la convocazione l'ha meritata sicuramente più di tutti gli altri difensori che non sono stati convocati.

e comunque stiamo psicologicamente a pezzi, gli unici che si sono salvati sono stati balotelli, pirlo e un pochino balzaretti

Ti dirò Luca, Bonucci avrà giocato pure bene nella juve ma perchè aveva affianco chiellini e barzagli e quindi si sentiva sicuro, in altre partite comunque ha sbagliato e anche parecchio. Si può dire che è stato convocato perchè non c'erano delle alternative, astori neanche a me mi sembrava uno passibile di convocazione.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/6/2012, 12:08     +1   -1




ma io mica dico che non è scarso, lorè. quando ne parlo faccio sempre la premessa che come giocatore in sé non è affatto un ottimo giocatore. dico però che comunque quest'anno per quanto fatto, per quanto abbia giovato di una squadra che stava tutto il tempo o quasi nella metà campo avversaria, che insomma gli ha facilitato il compito, bhè... qualche cosa buona l'avrà pur fatta se ha giocato 36 partite da titolare nella squadra che alla fine ha vinto; ma oramai essendo marchiato come "bidone" non può essere che abbia fatto un buon campionato. mentre poi vedo garantismo, magari, per ranocchia, che quest'anno quanto a minchiate s'è dimostrato di gran lunga peggio del bistrattatissimo bonucci. bha

alla fine, come dici tu, in ogni caso, chi è stato lasciato fuori non è granché meglio, tutt'altro.

CITAZIONE (Rocky IV @ 2/6/2012, 12:39) 
Astori è scarso? Ti è andato il sole in testa :asd:

lo ritengo più o meno ai livelli di domoraud
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/6/2012, 13:27     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 2/6/2012, 09:58) 
quindi bonucci pur essendo scarso dopo l'annata che ha fatto non meritava la convocazione? :madò:
ha giocato tutte le partite nella miglior difesa di sempre nella storia dei campionati a 20 squadre, iniziando con più di una difficoltà ma piano piano raggiungendo prestazioni sempre più di livello. da difensore chi è che ha fatto più di lui per meritare la convocazione in nazionale quest'anno? :-: astori che un altro po' retrocedeva e che non è mai stato nessuno? di base è scarso ma la convocazione l'ha meritata sicuramente più di tutti gli altri difensori che non sono stati convocati.

e comunque stiamo psicologicamente a pezzi, gli unici che si sono salvati sono stati balotelli, pirlo e un pochino balzaretti

No, non meritava la convocazione. Addirittura invece sarà titolare. Nel club si è salvato il culo per via della difesa a tre con affianco barzagli e chiellini. Se proprio vuole farlo giocare, prandelli valuti allora questo modulo. Come secondo marcatore fatica tantissimo ed ha evidenti limiti di concentrazione e tecnici.
Astori "non sarà nessuno", quindi mi confermi quello che dico da tempo. Bonucci è stato convocato perchè ha il blasone e da qualche anno è sopravvalutatissimo venendo considerato, non so con quale fondamento, uno tra i migliori difensori in italia. E se astori non è nessuno, ogbonna chi cazzo è? astori si potrà dire che non ha esperienza ma intanto pur giocando ad altissimi livelli nel club da anni, in nazionale è andato quasi sempre in tribuna e ha visto tutti gli altri passargli davanti, gastaldello, gamberini, bocchetti, addirittura un giocatore della serie b come ogbonna. Che ha GRANDISSIMA ESPERIENZA per meritarsi l'europeo, ovvio.
Bonucci secondo me è sega proprio, mi sta facendo quasi rivalutare canini e ho detto tutto.
Ma poi, come posso parlare con chi non ha mai visto giocare astori? non dico che sia un campione ma è sicuramente meglio di bonucci, e durante tutto l'anno chissà perchè non hai mai detto nulla quando pronunciavo questa frase. Poi lo sta pure cercando la juventus, e un motivo ci sarà. Eppure in squadra hanno il campione bonucci.

CITAZIONE ([Thunder.] @ 2/6/2012, 13:08) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 2/6/2012, 12:39) 
Astori è scarso? Ti è andato il sole in testa :asd:

lo ritengo più o meno ai livelli di domoraud

Certo che ne spari cazzate. Come etichetti le persone tu non lo fa nessuno.
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 2/6/2012, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 1/6/2012, 21:57) 
Apposto Valè,hai preso.

buffon mi aveva fatto un bonifico di 100 mila euro
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/6/2012, 14:15     +1   -1




se non la merita bonucci quest'anno, indipendentemente se di base è scarso come dico anch'io, non la merita nessun altro difensore azzurro. poi sono il primo a sperare che se ne vada, ma diavolo, dire che quest'anno ha fatto schifo è davvero una cosa che non sta né in cielo né in terra.

 
Top
clark_33
view post Posted on 2/6/2012, 14:27     +1   -1




Io ci rinuncio e mi tiro fuori dal discorso, tanto non ne cavo piede.
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 2/6/2012, 14:29     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 2/6/2012, 15:15) 
se non la merita bonucci quest'anno, indipendentemente se di base è scarso come dico anch'io, non la merita nessun altro difensore azzurro. poi sono il primo a sperare che se ne vada, ma diavolo, dire che quest'anno ha fatto schifo è davvero una cosa che non sta né in cielo né in terra.

potrebbe ridiventare pippa (visto che lo è) durante gli europei però.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/6/2012, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 2/6/2012, 15:29) 
potrebbe ridiventare pippa (visto che lo è) durante gli europei però.

allora poi non lamentiamoci che non c'è meritocrazia ;)
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/6/2012, 14:45     +1   +1   -1




Se ci fosse stata la meritocrazia bonucci non sarebbe stato lì.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/6/2012, 14:47     +1   -1




e ci sarebbe stato astori o ranocchia? :madò:
ci vogliono davvero i paraocchi a non mandare in nazionale uno che ha vinto il campionato giocando come ha giocato bonucci quest'anno.
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/6/2012, 14:49     +3   +1   -1




Guarda che se anche metti il "madò" non avvalori la tua tesi a discapito delle altre eh. Sei tu che hai i paraocchi quando si parla di juventus, quindi è inutile continuare.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/6/2012, 14:55     +1   -1




insomma, dire che bonucci che ha fatto una buona annata da titolare e campione d'italia, con una media voto di 6.18, merita di andare in nazionale più di astori, che ha la media del 5.98 e che ha giocato in una squadra che lotta per la retrocessione è tanto sbagliato, oppure più di ranocchia, che ha la media del 5.41 in una squadra che è arrivata settima, è tanto scandaloso? bha :madò:
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/6/2012, 14:56     +1   -1




Te ne metto un po' pure io cosi te li giochi come vuoi:

:madò: :madò: :madò: :madò: :madò: :madò: :madò: :madò: :madò:

Fatteli bastare :bye:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/6/2012, 15:01     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 2/6/2012, 15:55) 
insomma, dire che bonucci che ha fatto una buona annata da titolare e campione d'italia, con una media voto di 6.18, merita di andare in nazionale più di astori, che ha la media del 5.98 e che ha giocato in una squadra che lotta per la retrocessione è tanto sbagliato, oppure più di ranocchia, che ha la media del 5.41 in una squadra che è arrivata settima, è tanto scandaloso? bha :madò:

basta un si o un no, eh :madò:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 2/6/2012, 15:10     +1   +1   -1




Fortunatamente ho visto la partita solo fino all'ingresso di Ogbonna, così mi sono evitato lo schifo in diretta :xd: Questa Italia non va assolutamente, perdere così nettamente ad una settimana dall'inizio dell'Europeo non è accettabile, anche perchè se ne prendiamo 3 dalla Russia, la Spagna quante ce ne rifila?
Volevo lasciare un commento a chi critica Bonucci ad ogni frase...Luca non ha torto quando dice che la sua convocazione per i meriti del campionato sono giustissimi, poi potete essere contrari al suo utilizzo perchè è indagato (cosa che condivido con voi), ma dire che Ranocchia o Astori dovevano levargli il posto è un'eresia (anche se Ranocchia è più forte, quest'anno ha fatto malissimo, ad Astori gli hanno preferito Ogbonna O.o ).
Comunque Bonucci sarà pippa quanto vuole, intanto ieri sera i gol sono stati gentilmente regalati da Maggio e De Sanctis, oh ma si è troppo preoccupati a parlare di altro :asd:
 
Top
58 replies since 1/6/2012, 11:38   552 views
  Share