UFFICIALE: Italia, ecco i 23 di Prandelli

« Older   Newer »
  Share  
clark_33
view post Posted on 28/5/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 28/5/2012, 19:13) 
astori? non può essere che è semplicemente più scarso degli altri?

No, perchè non lo è. Il problema è questo. Poi non vado in giro a dire che tutti i giocatori della mia squadra siano fenomeni, ma astori è di un altro livello. Sicuramente meglio di bonucci e ogbonna e anche dell'ultimo ranocchia.
Per matri parlavo del febbraio 2011 infatti.
Comunque bonucci a me non piace, quest'anno poi ancora meno. Si è salvato grazie alla grande annata di tutti, ma l'ho visto diverse volte fare cagate in difesa e regalare palla agli avversari. Spessissimo. Mi è sempre sembrato poco concentrato.

Il prandelli sei una merda è per la convocazione mancata. Pure nel 2010 lippi mandò a casa il miglior trequartista italiano di quell'anno preferendogli marchisio fuori ruolo e camoranesi rotto.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/5/2012, 18:32     +1   -1




però le cagate di bonucci quest'anno le conto proprio sulle dite di una mano... milano col milan e napoli in trasferta. poi zero sbavature. nel finale di stagione, lasciando stare quell'insospettabile fenomeno di barzagli, per me è stato anche meglio di chiellini....

lo reputo una pippa anch'io bonucci, ma non posso essere cieco e coi preconcetti. ha fatto un ottimo campionato complessivamente e la nazionale la meritava sicuramente, indipendentemente se astori è meglio o meno.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 11:20     +1   -1




Italia, ecco i 23 di Prandelli per Euro 2012: tagliati Destro e Ranocchia

CITAZIONE
Cesare Prandelli ha diramato, come da programma, la lista dei 23 convocati per i prossimi Europei. Confermato Bonucci, mentre Ranocchia e Destro sono le prime riserve.

Ecco la lista completa:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)

Difensori: Ignazio Abate (Milan), Federico Balzaretti (Palermo), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Christian Maggio (Napoli), Angelo Obinze Ogbonna (Torino)

Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juventus)

Attaccanti: Mario Balotelli (Manchester City), Fabio Borini (Roma), Antonio Cassano (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Sebastian Giovinco (Parma)

 
Top
skyrim_dovakin
view post Posted on 29/5/2012, 11:28     +1   -1




Vista la stagione che ha fatto quest'anno Ranocchia e la poca esperienza di Destro credo che siano scelte giuste.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 11:40     +1   -1




Italia, i numeri di maglia

CITAZIONE
La Federcalcio ha consegnato all'Uefa la lista ufficiale dei 23 giocatori convocati dal Ct Cesare Prandelli per i Campionati Europei di Polonia ed Ucraina.

Di seguito l'elenco dei convocati per i Campionati Europei di Polonia ed Ucraina con i numeri di maglia

Portieri

1 Gianluigi Buffon
14 Morgan De Sanctis
12 Salvatore Sirigu

Difensori

7 Ignazio Abate
6 Federico Balzaretti
15 Andrea Barzagli
19 Leonardo Bonucci
3 Giorgio Chiellini
2 Christian Maggio
4 Angelo Obinze Ogbonna

Centrocampisti

16 Daniele De Rossi
22 Alessandro Diamanti
13 Emanuele Giaccherini
8 Claudio Marchisio
18 Riccardo Montolivo
5 Thiago Motta
23 Antonio Nocerino
21 Andrea Pirlo

Attaccanti

9 Mario Barwuah Balotelli
17 Fabio Borini
10 Antonio Cassano
11 Antonio Di Natale
20 Sebastian Giovinco

 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (skyrim_dovakin @ 29/5/2012, 12:28) 
Vista la stagione che ha fatto quest'anno Ranocchia e la poca esperienza di Destro credo che siano scelte giuste.

Invece di escludere Ranocchia e Destro (il primo è un difensore di grande prospettiva, il secondo ha fatto un campionato straordinario) avrei escluso Bonucci e Giaccherini (il primo è un difensore scandaloso, il secondo chi è?)
 
Top
D10S
view post Posted on 29/5/2012, 12:33     +1   -1




ranocchia quest'anno ha fatto più cagate di bonucci , dunque non vedo tutta sta differenza :asd:
ci poteva stare astori , ma non ritengo che sia una mancanza epocale
destro invece con giaccherini non c'entra nulla, giaccherini può giocare pure da interno ed è stato portato per questo
destro il posto se l'è giocato con borini
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 13:45     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Forse è giusto così, però mi dispiace per Ranocchia, che non ha giocato quasi mai nonostante Lucio stesse facendo cagare (gli errori li ha fatti perché fuori forma secondo me).
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 29/5/2012, 14:00     +1   -1




Come mai Criscito viene escluso e Bonucci no?
 
Top
~Matrix
view post Posted on 29/5/2012, 15:47     +1   +1   -1




Bonucci indagato sì, Ranocchia no. :lol:
 
Top
Rikµ
view post Posted on 29/5/2012, 15:49     +1   +1   -1




Ma come? Prandelli si è sempre battuto per l'etica e convoca Bonucci? Le possibilità sono 2: o è sicuro al 100% che Bonucci sia estraneo al calcioscomesse (impossibile al momento) o ha fatto una disparità convocando lui e non Criscito.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 15:57     +3   +1   -1




Bonucci gioca nella rube. Criscito no. Ecco la risposta ;)
 
Top
D10S
view post Posted on 29/5/2012, 16:37     +1   -1




criscito ha deciso pare di sua iniziativa di andarsene
e ad oggi non mi risulta che bonucci sia indagato
 
Top
~Matrix
view post Posted on 29/5/2012, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 29/5/2012, 17:37) 
ad oggi non mi risulta che bonucci sia indagato

Per la seconda volta in questo topic: anche Bonucci è indagato, notizia di ieri. :asd:
 
Top
Focus89
view post Posted on 29/5/2012, 18:19     +2   +1   -1




Che disparità di trattamento Bonucci viene convocato e Criscito lasciato fuori, e Giaccherini? Ridicole ste 2 scelte...
 
Top
34 replies since 28/5/2012, 15:20   319 views
  Share