Cerchiamo Te! - Staff in prova, Entra, scrivi quale sezione vuoi moderare e ti aggiungiamo in prova!

« Older   Newer »
  Share  
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 21:58     +2   +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 7/10/2012, 22:51) 
Luigi visto il tuo inserimento flash nella nostra famiglia ti diamo possibilità di metterti in prova prima del tempo. In bocca al lupo e buon lavoro!

Grazie per la fiducia..non vi deluderò. ;)
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 9/10/2012, 20:30     +1   +1   -1




Bravi, bravi ed ancora bravi. Siete riusciti a capire subito come si fa ad entrare all'interno di un forum ben compatto come il nostro.
L'unico nostro dubbio è la vostra permanenza, ma è una cosa normale ne abbiam visti talmente tanti che si presentano e vanno via.
Continuate cosi!
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 9/10/2012, 20:31     +1   +1   -1




Grazie Mille,Non me ne andrò nemmeno ne alla fine non mi prendete perchè non ne ho motivo ;)
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 9/10/2012, 20:39     +1   +1   -1




Grazie per i complimenti e come ha detto Francesco avrete comunque il mio sostegno aldilà della possibilità di entrare a far parte dello staff. ^_^
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 20/10/2012, 06:46     +1   -1




Potrei tornare utente per piacere?Purtroppo mi sono reso conto che il forum non è quello che credevo.E non parlo della struttura ma degli utenti cioè è inutile chiamare un forum CALCIOfreestyle se poi alla fine ci sono solo discussione napoletane e in queste c'è un interminabile flame di juventini e non che si credono superiori a tutti mentre si tralasciano completamente le discussioni riguardanti la Serie A e le altre squadre.Ne ho frequentati di forum e posso dirvi che c'è ancora da migliorare...ma c'è una buona base.
Non prendetela come una critica ma come un consiglio per migliorare..anzi avrete comunque il mio supporto come utente.

Grazie comunque per l'opportunità datami per provare ad entrare nello staff.
 
Top
Focus89
view post Posted on 20/10/2012, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (LOINS24» @ 20/10/2012, 07:46) 
Potrei tornare utente per piacere?Purtroppo mi sono reso conto che il forum non è quello che credevo.E non parlo della struttura ma degli utenti cioè è inutile chiamare un forum CALCIOfreestyle se poi alla fine ci sono solo discussione napoletane e in queste c'è un interminabile flame di juventini e non che si credono superiori a tutti mentre si tralasciano completamente le discussioni riguardanti la Serie A e le altre squadre.Ne ho frequentati di forum e posso dirvi che c'è ancora da migliorare...ma c'è una buona base.
Non prendetela come una critica ma come un consiglio per migliorare..anzi avrete comunque il mio supporto come utente.

Grazie comunque per l'opportunità datami per provare ad entrare nello staff.

Io non la vedo così, può essere che ultimamente ci siano stati troppe discussioni a proposito ma il tutto è nato che da ben 2 settimane si attendeva quella sfida ed è normale che i tifosi delle 2 squadre si punzecchiano amichevolmente a vicenda ogni giorno tra l'altro 2 squadre che ben sappiamo si odiano. Ad ogni modo se questa è la tua volontà ti tolgo subito da "staff in prova", spero che comunque ci seguirai e commenterai come utente... ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 09:18     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (LOINS24» @ 20/10/2012, 07:46) 
Potrei tornare utente per piacere?Purtroppo mi sono reso conto che il forum non è quello che credevo.E non parlo della struttura ma degli utenti cioè è inutile chiamare un forum CALCIOfreestyle se poi alla fine ci sono solo discussione napoletane e in queste c'è un interminabile flame di juventini e non che si credono superiori a tutti mentre si tralasciano completamente le discussioni riguardanti la Serie A e le altre squadre.Ne ho frequentati di forum e posso dirvi che c'è ancora da migliorare...ma c'è una buona base.
Non prendetela come una critica ma come un consiglio per migliorare..anzi avrete comunque il mio supporto come utente.

Grazie comunque per l'opportunità datami per provare ad entrare nello staff.

A parte il fatto che per la maggior parte si scherza (se ricordi Giorgio ha detto che non vedeva l'ora che arrivasse Juve-Napoli per fare un po di polemica), poi dalle polemiche ti puoi tenere fuori, hai mai visto un mio messaggio in quel topic? :asd:

Edited by S e p h ' - 20/10/2012, 10:33
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 20/10/2012, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 20/10/2012, 10:18) 
CITAZIONE (LOINS24» @ 20/10/2012, 07:46) 
Potrei tornare utente per piacere?Purtroppo mi sono reso conto che il forum non è quello che credevo.E non parlo della struttura ma degli utenti cioè è inutile chiamare un forum CALCIOfreestyle se poi alla fine ci sono solo discussione napoletane e in queste c'è un interminabile flame di juventini e non che si credono superiori a tutti mentre si tralasciano completamente le discussioni riguardanti la Serie A e le altre squadre.Ne ho frequentati di forum e posso dirvi che c'è ancora da migliorare...ma c'è una buona base.
Non prendetela come una critica ma come un consiglio per migliorare..anzi avrete comunque il mio supporto come utente.

Grazie comunque per l'opportunità datami per provare ad entrare nello staff.

A parte il fatto che per la maggior parte si scherza (se ricordi Giorgio ha detto che non vedeva l'ora che arrivasse Juve-Napoli per fare un po di polemica), poi dalle polemiche ti puoi tenere fuori, hai mai visto un mio messaggio in quel topic? :asd:

Ma poi secondo me le discussioni sono anche e sopratutto il bello di questo forum,se non si accettano i commenti, positivi o negativi che siano, tanto vale rimanere sul forum della squadra di appartenenza. Discutete waju ca s pareaaaaaaa :asd:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 20/10/2012, 10:37     +1   -1




A questo punto, come dice il buon caro Adò, ognuno se ne sta su un forum della sua squadra, così forse è meglio? Non credo proprio. Comunque ti ringraziamo ugualmente Luigi, continua a seguirci.
 
Top
clark_33
view post Posted on 20/10/2012, 12:03     +1   -1




Nelle discussioni polemiche non c'e solo "odio" e presunzione ma anche goliardia. Se non si capisce questo...
Certo, molte volte non ce le mandiamo a dire ma non siamo nemmeno ai livelli di youtube in cui si fanno tutti a merda reciprocamente :asd:
Anche io mi stanco dopo un po e lo faccio notare oppure non vi partecipo piu direttamente. Comunque fortunatamente in questo caso la gara che tutti aspettavano è arrivata.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 20/10/2012, 13:19     +1   -1




Forse sarà che negli ultimi tempi c'è stata più presunzione che goliardia. :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 20/10/2012, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (LOINS24» @ 20/10/2012, 14:19) 
Forse sarà che negli ultimi tempi c'è stata più presunzione che goliardia. :asd:

Di certo non solo negli juventini eh ;)
 
Top
$nake ~
view post Posted on 22/10/2012, 22:45     +1   -1




è che ci vuole il rito d'iniziazione, se no... premio softba, alla stregua di pane e cipolla!
 
Top
147 replies since 16/12/2011, 19:06   2561 views
  Share