Cerchiamo Te! - Staff in prova, Entra, scrivi quale sezione vuoi moderare e ti aggiungiamo in prova!

« Older   Newer »
  Share  
Slevin.Kelevra
view post Posted on 16/12/2011, 19:06     +1   +1   -1




CITAZIONE
Sei appassionato di calcio? Ti piace commentare, leggere e scrivere? Allora richiedi l'iscrizione al nuovo gruppo "Staff in prova", scrivendo in questo topic la sezione che vorresti moderare! Cerchiamo utenti dinamici, pronti ad unirsi alla più grande community sul calcio ma sopratutto alla famiglia di Calciofreestyle! Cosa aspetti, cerchiamo te!!

Accesso ed iscrizione aperte a tutti.

Gli Admin di Calciofreestyle.

 
Top
AlexFais
view post Posted on 16/12/2011, 20:46     +1   -1




AlexFais
Juventus


Sò di aver detto che probabilmente tra un bel pò di tempo verrò a mancare(problemi della mia vita), però almeno ancora un'ultima manina a questo magnifico forum voglio darla :) Se la sezione juventus è disponibile, OTTIMO, se nò ditemi voi quale è disponibile :)
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 16/12/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (AlexFais @ 16/12/2011, 20:46) 
AlexFais
Juventus


Sò di aver detto che probabilmente tra un bel pò di tempo verrò a mancare(problemi della mia vita), però almeno ancora un'ultima manina a questo magnifico forum voglio darla :) Se la sezione juventus è disponibile, OTTIMO, se nò ditemi voi quale è disponibile :)

alex, risolvi prima le questioni private che sono ben più importanti e quando vorrai, prenderemo in considerazione la tua iscrizione :)
 
Top
AlexFais
view post Posted on 16/12/2011, 21:32     +1   -1




E questo il fatto slevin, le mie questioni private non posso risolverle, non spetta a me risolverle o trovare una soluzione, non sò se mi spiego, io quando mancherò dal forum sarà sicuramente l'anno prossimo(fine anno) o persino di piu, e mancherò probabilmente per molti anni, dipende dalla decisione che prendono altri su di me. Comunque a voi la scelta :)
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 16/12/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (AlexFais @ 16/12/2011, 21:32) 
E questo il fatto slevin, le mie questioni private non posso risolverle, non spetta a me risolverle o trovare una soluzione, non sò se mi spiego, io quando mancherò dal forum sarà sicuramente l'anno prossimo(fine anno) o persino di piu, e mancherò probabilmente per molti anni, dipende dalla decisione che prendono altri su di me. Comunque a voi la scelta :)

ah ok.

Se credi di poter intraprendere questa sorta di lavoro, noi possiamo solo essere felici. La sezione Juventus è aggiornata in modo continuo quindi puoi contribuire all'aperta di alcuni topic, se vuoi. In ogni caso, Le sezioni a cui teniamo maggiormente noi, sono quelle dei club italiani. Carenze evidenti si hanno nella sezione Lazio. Resta sottinteso che buona presenza, commenti produttivi e costruttivi in tutte le sezioni del forum, saranno un valore aggiunto al futuro staffer.

Se te la senti, ti sposto nel gruppo.
 
Top
AlexFais
view post Posted on 16/12/2011, 22:06     +1   -1




No va bene allora, essendo molto simpatizzante della lazio mi va bene riportare in alto quella sezione, quindi prendo la lazio :) tranquilli sarò attivo in tutto il forum come sempre
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 16/12/2011, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (AlexFais @ 16/12/2011, 22:06) 
No va bene allora, essendo molto simpatizzante della lazio mi va bene riportare in alto quella sezione, quindi prendo la lazio :) tranquilli sarò attivo in tutto il forum come sempre

ti sposto nel gruppo, ti teniamo d'occhio. Se hai alcune domande o dubbi non esitare a scrivere direttamente qui.

Buon lavoro :)
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 16/12/2011, 22:23     +1   -1




Buon lavoro!
 
Top
AlexFais
view post Posted on 16/12/2011, 22:43     +1   -1




Eh riguardo il titolo del post come faccio? T_T non mi fà ancora apparire il grassetto della parola per es: NEWS
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 16/12/2011, 22:48     +1   -1




Non preoccuparti, a quello ci pensiamo noi.
 
Top
AlexFais
view post Posted on 16/12/2011, 22:49     +1   -1




Va bene :) Grazie per l'opportunità
 
Top
~Matrix
view post Posted on 17/12/2011, 10:36     +1   -1




In bocca al lupo Alex. :D
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 19/12/2011, 13:17     +1   -1




Buon lavoro Alex ;)
 
Top
~Matrix
view post Posted on 22/12/2011, 18:13     +1   -1




Alex è passata una settimana e mi duole constatare che sei stato praticamente nullo, come mai?
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,782
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 22/12/2011, 18:13) 
Alex è passata una settimana e mi duole constatare che sei stato praticamente nullo, come mai?

non ne sono certo ma mi pare abbia salutato tutti in tag dicendo che non aveva più tempo.
 
Top
147 replies since 16/12/2011, 19:06   2553 views
  Share