News: Manuela Arcuri:''Sesso con Berlusconi?Prima vedere cammello'

« Older   Newer »
  Share  
Marekiaro17.
view post Posted on 19/9/2011, 20:13     +1   -1




CITAZIONE
Certo, c'è chi dice no. Ma non per i motivi che hanno portato Manuela Arcuri a diventare una sorta di "eroina" della Rete. Insomma: la showgirl non si negò a Silvio Berlusconi (per lui Gianpaolo Tarantini aveva ideato una notte a tre: il premier, la Arcuri e Francesca Lana) per remore etiche, per un "gran rifiuto", ma perché "prima vedere cammello". Almeno stando a quanto emerge dalle intercettazioni rese pubbliche ieri dalla Procura di Bari e dal racconto, lì contenuto, fatto dalla sua amica, Francesca Lana, a Gianpaolo Tarantini.


"Prima vedere cammello"
"Manuela Arcuri e Francesca Lana, entrambe donne dello spettacolo, erano attratte dalla prospettiva, tracciata loro da Tarantini, di ottenere, prostituendosi, vantaggi per la propria carriera professionale (nel caso della Arcuri anche per il fratello) nel cinema e in televisione", scrive la Guardia di Finanza. "A quello dovete fargli un bel numero, tu e la tua amica", disse Tarantini alla Lana. Ma quando quest'ultima ne parlò con la Arcuri, questa le rispose: "Dobbiamo parlare di quella cosa a due. Minimo per quello ci deve... se dovessimo fare una cosa del genere... ci deve già avere il contratto firmato davanti...". Il 10 febbraio 2009, il giorno prima di una cena da Berlusconi, la Lana dice a Tarantini: "Manuela dice che se non vede sto cammello, fino a quando non ha una certezza... non fa nulla per lui. Io le ho detto: "Manu forse dovrebbe essere il contrario, prima fai qualcosa per lui..."". La Arcuri le aveva detto: "Frà però mo glielo devi dire del film, delle cose" (cioè degli incarichi professionali per il fratello), "è ora che gli parli". E la Lana: "Ho capito Manu, ma non glielo posso dire alle quattro di mattina quando stiamo dentro il letto...".

fratello da piazzare
La Arcuri era seccata perché il casting a cui il fratello avrebbe dovuto partecipare stava per chiudere, senza segnali. Il 28 gennaio 2009, la showgirl decide di chiamare Tarantini per "accennargli la cosa", non prima di aver telefonato a Berlusconi. A Tarantini la Arcuri dice che "se il presidente le avesse fatto il favore richiesto sarebbe stato da lei ben ricompensato" alludendo - annota la Guardia di finanza - "alla prestazione sessuale richiesta".

E la Arcuri disse: "Berlusconi è il mio sogno proibito"
Tra berlusconi e la Arcuri i rapporti, inizalmente, erano tranquilli. Lo testimonia una telefonata di Tarantini al premier, in cui l'imprenditore passa al premier proprio la Arcuri. "Presidente le passo una persona che la vuole salutare a volo", dice Tarantini, prima di passare il telefono a Manuela Arcuri). "Vabbè, sono avvilita..", dice lei al premier. "Avevo un numero vecchio che non funziona più, avevo mandato un messaggino di auguri al compleanno senza risposta ovviamente, quindi ho detto a Gianpi: "Senti come facciamo che qui mi ha abbandonato completamente il presidente?". Sono Manuela". Berlusconi: Ciao, tutto bene?". Arcuri: "Tutto bene, ma hai cambiato numero e non mi dici niente?". Berlusconi: "E lo so, ma qua mi controllano tutto e quindi francamente mi fanno fare delle cose che non sono normali, quindi può darsi che abbia avuto qualche defaillance, ti prego di scusarmi. Come stai? Spero di vederti presto". Dopo qualche altra battuta, Tarantini torna al telefono e Berlusconi gli chiede: "E questa era l'Arcuri, no?". E dopo qualche decina di minuti è Tarantini a richiamare Berlusconi, chiedendogli: "Lei mi deve spiegare una cosa, ma alle donne cosa fa?... Lei (la Arcuri) ora mi ha detto "è il mo sogno proibito".

"Arcuri cancellata"
Tutto finisce, però, dopo il no della Arcuri e, soprattutto, un'intervista alle Iene (la trovate sopra) della stessa showgirl. "Ha fatto la figura della tr..., una figura da prostituta di strada", dice il premier commentando l'intervista. "Pensa che quella si era... Voleva star lì quella sera". Berlusconi: "Meno male che non è stata qui, perché senno mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con un tr... così. Vabbè cancellata". Tarantini: "E vabbè ce ne sono tante".

:sick:
 
Top
0 replies since 19/9/2011, 20:13   201 views
  Share