Suggerimenti Fantacalcio 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2011, 11:42     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 8/12/2011, 11:36) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 8/12/2011, 11:33) 
Consigli?

E' portiere dell'Atalanta. Buona media voto finora e poche volte battuto.
:gz: :gz: :gz:
Che ti serve? :P

Non so perché, ma me lo aspettavo... :asd:

Mi servirebbero almeno 2 buoni attaccanti (Maxi Lopez lo venderò al 99%, Milito non mi convince ma credo lo terrò e Miccoli si fa male sempre...). Stavo pensando a Denis, ma lo vogliono praticamente tutti, perché è libero :asd:.
Ho provato anche con Sneijder e mi hanno proposto un doppio scambio Sneijder-Cissè per Jovetic-Mutu, ma ho rifiutato.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/12/2011, 11:49     +1   -1




Allora la squadra è buona, molto buona, ci vorrebbe solo qualche piccolo aggiustamento.

Difesa
Togli Fernandez e metti dentro un difensori di spinta tipo Mesto o, meglio ancora, Lulic.

Centrocampo
Ottimo così, tranne per Stankovic, ormai l'ombra di se stesso. Fuori lui dentro Wes.

Attacco
Molto buono. Fossi in te darei fiducia a Miccoli. Milito è da togliere assolutamente.
Maxi Lopez aspetta di vedere dove finisce a gennaio prima di cederlo (oppure cedilo per molti cash o un attaccante di livello).

Hai fatto benissimo a rifiutare. Prova a tornare alla carica proponendo Stankovic-Maxi Lopez (se sei intenzionato a venderlo) per Sneijder-(che attaccanti ha il tuo amico? xD).
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 8/12/2011, 11:49) 
Allora la squadra è buona, molto buona, ci vorrebbe solo qualche piccolo aggiustamento.

Difesa
Togli Fernandez e metti dentro un difensori di spinta tipo Mesto o, meglio ancora, Lulic.

Centrocampo
Ottimo così, tranne per Stankovic, ormai l'ombra di se stesso. Fuori lui dentro Wes.

Attacco
Molto buono. Fossi in te darei fiducia a Miccoli. Milito è da togliere assolutamente.
Maxi Lopez aspetta di vedere dove finisce a gennaio prima di cederlo (oppure cedilo per molti cash o un attaccante di livello).

Hai fatto benissimo a rifiutare. Prova a tornare alla carica proponendo Stankovic-Maxi Lopez (se sei intenzionato a venderlo) per Sneijder-(che attaccanti ha il tuo amico? xD).

Per quanto riguarda difesa e centrocampo credo che farò così.
Per Wes è un po' complicato. Il mio compagno è uno di quelli che non cede per niente al mondo :asd:. Come attaccanti ha Pazzini, Ibra, Cissè, Lavezzi, Di Vaio e Pandev.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/12/2011, 12:00     +1   -1




Vedi se inserisce Pazzini (che a partire da gennaio spacca sempre) o Lavezzi (che anche se non sgena spesso, in quanto ad assist e media voto non scherza affatto).
Comunque ora ho visto che hai Denis libero! :woot: Come è stato mai possibile tale scempio? Io l'ho preso in estate a 3, mettendolo nel sederino a tutti. :asd:

Che ne pensate di me?
CITAZIONE
Fantamilioni iniziali: 600

PORTIERI
Agazzi (Cagliari) - 3
Frey (Genoa) - 16
Sorrentino (Chievo) - 1

Totale portieri: 20
Fantamilioni rimanenti: 580


DIFENSORI
Benatia (Udinese) - 9
Comotto (Cesena) - 1
Granqvist (Genoa) - 3
Konko (Lazio) - 1
Nagatomo (Inter) - 11
Ranocchia (Inter) - 11
Silvestre (Palermo) - 7
Taiwo (Milan) - 1

Totale difensori: 44
Fantamilioni rimanenti: 536


CENTROCAMPISTI
Constant (Genoa) - 1
Cossu (Cagliari) - 18
De Rossi (Roma) - 5
Diamanti (Bologna) - 23
Gomez (Catania) - 10
Moralez (Atalanta) - 13
Ramirez (Bologna) - 16
Sneijder (Inter) - 43

Totale centrocampisti: 129
Fantamilioni rimanenti: 407


ATTACANTI
Denis (Atalanta) - 3
Di Vaio (Bologna) - 50
Lavezzi (Napoli) - 60
Mutu (Cesena) - 54
Pazzini (Inter) - 140
Miccoli (Palermo) - 56

Totale attaccanti: 363
Fantamilioni rimanenti: 44

Difesa: via Taiwo e Nagatomo su tutti, dentro sicuramente Lulic (libero, ma temo ci sarà una bella asta) e penso Mesto (libero). Se arriva quest'ultimo, forse mi libero di Granqvist.. ma forse. Se inoltre prendo Lulic, per delle offerte interessanti potrei rinunciare anche a Konko. Avete qualche altro nome da consigliarmi?

Centrocampo: Fuori Constant, dentro Veloso (libero, e pensare che l'anno scorso lo presi a 6 e puzzò -.-). Se Ramirez resta a Bologna, potrei cederlo per delle offerte ottime.

Attacco: Parzialmente soddisfatto.. forse mi converrebbe sacrificare qualcuno come Di Vaio (a buon prezzo ovviamente) per arrivare a qualcuno che segna di più, ma chi?
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:04     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 8/12/2011, 11:31) 
Se proprio vuoi Wes, devi sacrificare qualcuno a centrocampo (ma com'è sto fatto che è libero? xD). Prova a vendere qualcuno buono che sai di poterlo rimpiazzare con qualcuno altrettanto buono a poco magari della stessa squadra (es. Schelotto per Padoin).

Dicevano fosse infortunato fino a gennaio, e siccome noi a Gennaio dobbiamo rifare le rose da zero, era inutile tenerlo :asd:.

Togli Cossu e prendi Ibarbo se è libero :asd:.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/12/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ` @ 8/12/2011, 12:04) 
CITAZIONE (~Matrix @ 8/12/2011, 11:31) 
Se proprio vuoi Wes, devi sacrificare qualcuno a centrocampo (ma com'è sto fatto che è libero? xD). Prova a vendere qualcuno buono che sai di poterlo rimpiazzare con qualcuno altrettanto buono a poco magari della stessa squadra (es. Schelotto per Padoin).

Dicevano fosse infortunato fino a gennaio, e siccome noi a Gennaio dobbiamo rifare le rose da zero, era inutile tenerlo :asd:.

Togli Cossu e prendi Ibarbo se è libero :asd:.

Click! :rolleyes:

Cossu? Giammai! :woot: Sono liberi sia Nainggolan che Ibarbo.. mi attizzano, ma Cossu è inamovibile!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 8/12/2011, 12:00) 
Vedi se inserisce Pazzini (che a partire da gennaio spacca sempre) o Lavezzi (che anche se non sgena spesso, in quanto ad assist e media voto non scherza affatto).
Comunque ora ho visto che hai Denis libero! :woot: Come è stato mai possibile tale scempio? Io l'ho preso in estate a 3, mettendolo nel sederino a tutti. :asd:

Che ne pensate di me?
CITAZIONE
Fantamilioni iniziali: 600

PORTIERI
Agazzi (Cagliari) - 3
Frey (Genoa) - 16
Sorrentino (Chievo) - 1

Totale portieri: 20
Fantamilioni rimanenti: 580


DIFENSORI
Benatia (Udinese) - 9
Comotto (Cesena) - 1
Granqvist (Genoa) - 3
Konko (Lazio) - 1
Nagatomo (Inter) - 11
Ranocchia (Inter) - 11
Silvestre (Palermo) - 7
Taiwo (Milan) - 1

Totale difensori: 44
Fantamilioni rimanenti: 536


CENTROCAMPISTI
Constant (Genoa) - 1
Cossu (Cagliari) - 18
De Rossi (Roma) - 5
Diamanti (Bologna) - 23
Gomez (Catania) - 10
Moralez (Atalanta) - 13
Ramirez (Bologna) - 16
Sneijder (Inter) - 43

Totale centrocampisti: 129
Fantamilioni rimanenti: 407


ATTACANTI
Denis (Atalanta) - 3
Di Vaio (Bologna) - 50
Lavezzi (Napoli) - 60
Mutu (Cesena) - 54
Pazzini (Inter) - 140
Miccoli (Palermo) - 56

Totale attaccanti: 363
Fantamilioni rimanenti: 44

Difesa: via Taiwo e Nagatomo su tutti, dentro sicuramente Lulic (libero, ma temo ci sarà una bella asta) e penso Mesto (libero). Se arriva quest'ultimo, forse mi libero di Granqvist.. ma forse. Se inoltre prendo Lulic, per delle offerte interessanti potrei rinunciare anche a Konko. Avete qualche altro nome da consigliarmi?

Centrocampo: Fuori Constant, dentro Veloso (libero, e pensare che l'anno scorso lo presi a 6 e puzzò -.-). Se Ramirez resta a Bologna, potrei cederlo per delle offerte ottime.

Attacco: Parzialmente soddisfatto.. forse mi converrebbe sacrificare qualcuno come Di Vaio (a buon prezzo ovviamente) per arrivare a qualcuno che segna di più, ma chi?

A febbraio per la difesa torna Astori che è una sicurezza :sese:.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:13     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 8/12/2011, 12:08) 
CITAZIONE (S e p h ` @ 8/12/2011, 12:04) 
Dicevano fosse infortunato fino a gennaio, e siccome noi a Gennaio dobbiamo rifare le rose da zero, era inutile tenerlo :asd:.

Togli Cossu e prendi Ibarbo se è libero :asd:.

Click! :rolleyes:

Cossu? Giammai! :woot: Sono liberi sia Nainggolan che Ibarbo.. mi attizzano, ma Cossu è inamovibile!

Ho visto :madò:.

Boh Cossu fin'ora ha deluso...io l'avrei già venduto da un po xD.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/12/2011, 12:49     +1   -1




Astori è già preso. :P

Ha la media del 6,5.. certo, non è il 7 e l'8 degli scorsi anni, ma è sempre una garanzia.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 19/12/2011, 23:01     +1   -1




Lazio-Chievo, Cagliari-Milan, Napoli-Genoa e ho Sorrentino, Agazzi, Frey.
Penso che metterò Frey.. voi che ne pensate?
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 19/12/2011, 23:02     +1   -1




Ti conviene mettere Agazzi che comunque gioca in casa. Se Frey non viene "abboffato" di goal mercoledi, ci sarà una sana contestazione a Napoli :asd:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 19/12/2011, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 19/12/2011, 23:02) 
Ti conviene mettere Agazzi che comunque gioca in casa. Se Frey non viene "abboffato" di goal mercoledi, ci sarà una sana contestazione a Napoli :asd:

Gioca in casa ma il Milan non scherza. Il Napoli l'ho visto fiacco, ma non vorrei che si risvegliasse con Frey in porta nel fanta. :asd:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 27/12/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE
Fantamilioni iniziali: 600

PORTIERI
Agazzi (Cagliari) - 3
Frey (Genoa) - 16
Sorrentino (Chievo) - 1

Totale portieri: 20
Fantamilioni rimanenti: 580


DIFENSORI
Benatia (Udinese) - 9
Comotto (Cesena) - 1
Granqvist (Genoa) - 3
Konko (Lazio) - 1
Nagatomo (Inter) - 11
Ranocchia (Inter) - 11
Silvestre (Palermo) - 7
Taiwo (Milan) - 1

Totale difensori: 44
Fantamilioni rimanenti: 536


CENTROCAMPISTI
Constant (Genoa) - 1
Cossu (Cagliari) - 18
De Rossi (Roma) - 5
Diamanti (Bologna) - 23
Gomez (Catania) - 10
Moralez (Atalanta) - 13
Ramirez (Bologna) - 16
Sneijder (Inter) - 43

Totale centrocampisti: 129
Fantamilioni rimanenti: 407


ATTACANTI
Denis (Atalanta) - 3
Di Vaio (Bologna) - 50
Lavezzi (Napoli) - 60
Mutu (Cesena) - 54
Pazzini (Inter) - 140
Miccoli (Palermo) - 56

Totale attaccanti: 363
Fantamilioni rimanenti: 44

Ho deciso di cedere i seguenti giocatori:

Comotto
Konko


Constant
Cossu
Ramirez


Miccoli


Sto trattando per cercare di avere Isla + soldi in cambio di Cossu.

Se Borriello va alla Juve, secondo voi mi converrebbe prenderlo al posto di Miccoli?
 
Top
~Matrix
view post Posted on 27/12/2011, 16:46     +1   -1




Mi sto facendo i soldi: ho ceduto Ramirez in cambio di Asamoah + 20 milioni e Miccoli in cambio di Floccari (che cederò in questi giorni di mercato per far posto ad un bomber tipo Tevez se arriverà) + 25 milioni.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 2/1/2012, 15:04     +1   -1




POSIZIONESQUADRAVSPGFGSDFPUNTI

1

Mimmo up

8

2

6

33

24

9

30

2

Eugenio down

9

7

0

35

29

6

27

3

Carlo down

7

5

4

23

32

-9

25

4

Nino down

6

5

5

39

27

12

23

5

Luigi equal

4

8

4

21

32

-11

16

6

Claudio equal

4

11

1

27

34

-7

13


No vabbè Nino nun sta buon! Ha ceduto ad Eugenio Boateng+Caracciolo+15 milioni in cambio di Giovinco+Fabbrini (chiiiii???). :gasp:
 
Top
259 replies since 23/6/2011, 17:52   4313 views
  Share