Wesley Sneijder Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 11/11/2010, 02:19     +1   -1




Una curetta a base di ferro e passa tutto.
 
Top
.N!
view post Posted on 11/11/2010, 16:15     +1   -1




Lo vedevo un pò bianco effettivamente.
 
Top
.N!
view post Posted on 11/11/2010, 22:33     +1   -1




CITAZIONE

Sneijder 'cinguetta' una DOLCISSIMA notizia per i nerazzurri: "Nel derby NON MANCHERO'"
L'olandese difende Benitez: "Stiamo passando un momento difficile ma abbiamo degli alibi. Mourinho è il passato, basta paragoni... "


"Nel derby ci sarò". Firmato Wesley Sneijder. Il fantasista olandese attraverso la sua pagina ufficiale su Twitter ha voluto rassicurare i tifosi nerazzurri sulle sue condizioni fisiche, assicurando che scenderà in campo domenica sera per la supersfida contro il Milan.

"Nel derby non mancherò, perché sarà un po' il mio debutto, come lo è stato lo scorso anno - afferma Wesley, autore di una prova maiuscola nel derby concluso con un perentorio 4-0 in favore dell'Inter lo scorso anno, gara che segnò il suo esordio assoluto - Non lo dimenticherò mai".

Sneijder ha poi affrontato il tema dell'anemia, che lo ha costretto a saltare la gara di Lecce: "Quando avrò superato questo momento di debolezza sarò all top della forma. La pausa di ieri mi è servita per riposare e riflettere". Il trequartista ha ammesso che i nerazzurri non stanno attraversando un momento facile ma ha invitato i tifosi a sostenere la squadra:"Siamo in difficoltà, ma ci sono degli alibi. Arrivamo da una stagione fantastica che nessun tifoso potrà mai dimenticare. Nei momenti difficili, i veri tifosi non fischiano i loro giocatori".

L'olandese spezza infine una lancia in favore di Benitez, continuamente accostato a Mourinho: "Io sto recuperando, e abbiamo bisogno del vostro sostegno, sia io sia Benitez. E' un grande tecnico, proprio come lo è stato Mourinho. Ma Josè Mourinho è il passato, e ora c'è il derby che in questo momento è l'appuntamento più importante della stagione. Dobbiamo pensare al presente, non al pssato. Quindi, pensiamo a giocare!".


 
Top
~Matrix
view post Posted on 20/1/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE

Sneijder: «L'Inter può vincere tutto»
19:57 del 20 gennaio
"Si certo, certo che ci crediamo: l'Inter può ancora vincere lo scudetto". Così, a margine di un evento alla Borsa di Milano, il centrocampista dell'Inter Wesley Sneijder ha replicato ai cronisti che gli chiedevano se l'Inter sia ancora in corsa per il titolo malgrado il distacco dal Milan. «Anche noi andiamo forte - ha risposto a chi gli ricordava la buona annata rossonera -. Lavoriamo per vincere».

È convinto della forza della sua Inter, il giocatore olandese non ha invece dato alcuna delucidazione sul suo rientro in campo dopo l'infortunio che lo ha colpito. «Non lo so ancora - ha osservato riferendosi al ritorno in campo - sto lavorando bene».


 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 23/1/2011, 16:29     +1   -1




Continuando di questo passo mi sa che questa frase sarà un fail. :sese:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE
Giornata speciale ieri per Wesley Sneijder, che ha finalmente ricevuto il Pallone d’Oro che avrebbe meritato molto tempo prima. Non si tratta però del riconoscimento di France Football, bensì di un’iniziativa personale di una tifosa nerazzurra, Katia, che dopo l’ufficializzazione delle tre candidature al trofeo ha coinvolto tre amiche e ha dato vita a una vera e propria campagna su internet (lo start su Twitter) per ‘risarcire’ il campione olandese. Nessuna polemica, solo la volontà di dare a Cesare quel che è di Cesare, vale a dire una lettera esplicativa e una riproduzione “casereccia” del Pallone d’Oro. Complessivamente, ad aderire alla campagna sono stati in 16.600, con firme provenienti da tutto il mondo (il video visibile in fondo). Un gran bel progetto, insomma, che abbiamo cercato di capire con Katia, l’organizzatrice:

Ciao Katia, raccontaci dove nasce questa iniziativa pro-Wesley:
L’iniziativa nasce da me. Quando sono diventate ufficiali le tre posizioni che si giocavano il pallone d’oro. L’esclusione di Wesley mi è sembrata ingiusta. Abbiamo iniziato a dire con qualche amica che avremmo potuto darglielo noi perché nel 2010 lui è stato il migliore. Scherzando abbiamo iniziato ad affezionarci all’idea e così abbiamo provato a vedere se riuscivamo a metterla in pratica, considerando anche una raccolta firme di fans e una lettera dove spiegavamo a lui l’iniziativa. Certo non potevamo raggiungere ogni fan ma ci siamo impegnate e credo che il risultato sia buono.

Come si è sviluppata questa idea?
Si è sviluppata in due mesi, io, Ilaria e Roberta (coorganizzatrici) abbiamo sparso la voce prima sul web perché attira tantissimo i tifosi e sopratutto i social network in primis Twitter da dove tutto è iniziato. Poi mi sono occupata della lettera una volta che era pronta i partecipanti la leggevano se gli piaceva sottoscrivevano inviando il nome e la città. La firma era simbolica ovviamente, non potevamo contattare personalmente tutti anche perché alcune firme arrivano dall’America del Sud o da Los Angeles. Nel mentre, abbiamo costruito un pallone colorandolo d’oro, con un piccolo piedistallo sotto con scritto “We love u Wes”.

Ci racconti il momento della consegna?
Al secondo tentativo, pur non sicure di fermarlo, è stato possibile bloccare Wesley fuori da Appiano Gentile alla fine dell’allenamento. Avevo già incontrato Wes una volta e sapevo quanto è disponibile. Appena arrivato gli ho detto, guardando la scatola: “Abbiamo un regalo per te”. Intorno a noi c’erano tutte le persone che lavorano lì, i custodi che ormai tifavano per noi e volevano che la consegna andasse in porto. Tornando alla consegna ho detto a Wes che dal momento che lui ci aveva aiutato a vincere tutto ora volevamo dargli noi un regalo. Aprendo la scatola, sorpreso ci ha detto “Un Pallone d’Oro? Per me?”. Il suo sguardo era sorpreso e felice gli ho detto che era simbolico ma valeva molto di più di quello reale. Passandogli le firme rilegate è rimasto sorpreso dalla cifra e non credo sia un caso se oggi su Twitter ha postato proprio la copertina delle firme. La lettera l’avrà letta privatamente ma sono sicura l’abbia reso felice. Tra lo stupore mio, e credo anche suo, gli ho chiesto di autografare la scatola che è rimasta a me, e lui ha fatto una foto con me col Pallone, continuava a ringraziarci e io ho notato della commozione nei suoi occhi. Ci ha detto: “E’ giusto, è vero” e ha applaudito ringraziandoci, ma in realtà siamo noi a dover ringraziare lui come dice la copertina delle nostre firme (“Averti è un sogno, Grazie Wes”). Credo sia stato un gesto inaspettato per lui e non credo lo dimenticherà…. Un Pallone che meritava davvero e che ORA ha. E senza nulla togliere al signor Messi, questo vale di più. Perché racchiude i cuori dei suoi tifosi che lo adorano a lo sosteranno sempre.

Un’esperienza unica, dunque, per queste tifose nerazzurre desiderose di fare giustizia. Un gesto che Wesley Sneider ha apprezzato tanto e che ha voluto segnalare sul suo profilo Twitter, con questa frase: “Ieri ho ricevuto un grande regalo dai miei fan!!! Mi hanno regalato un Pallone d’Oro”. Il tutto, con link al momento della consegna.

Che bei gesti...
 
Top
D10S
view post Posted on 5/5/2011, 21:09     +1   -1




un po come il super tele che aveva in quel fotomontaggio :sese:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (D10S @ 5/5/2011, 22:09) 
un po come il super tele che aveva in quel fotomontaggio :sese:

CITAZIONE
E senza nulla togliere al signor Messi, questo vale di più. Perché racchiude i cuori dei suoi tifosi che lo adorano a lo sosteranno sempre.

Mi basta questo, D10S...
 
Top
D10S
view post Posted on 5/5/2011, 21:23     +1   -1




chisà se basta a lui :woot:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (D10S @ 5/5/2011, 22:23) 
chisà se basta a lui :woot:

Io penso proprio di sì...
 
Top
superpippo9
view post Posted on 5/5/2011, 23:32     +1   -1




Ahah vai uesliii
image
 
Top
Il Numero Die`
view post Posted on 6/5/2011, 09:02     +1   -1




Io preferisco quello del signor messi.
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 09:43     -2   +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (Il Numero Die` @ 6/5/2011, 10:02) 
Io preferisco quello del signor messi.

Meglio un pallone d'oro vero falsato, o un pallone d'oro finto, ma che dimostra che i tuoi tifosi tifano per te, ci sono sempre e ti sosterranno nel bene e nel male? Io se fossi un calciatore sceglierei il secondo.
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 11:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 5/5/2011, 22:15) 
CITAZIONE (D10S @ 5/5/2011, 22:09) 
un po come il super tele che aveva in quel fotomontaggio :sese:

CITAZIONE
E senza nulla togliere al signor Messi, questo vale di più. Perché racchiude i cuori dei suoi tifosi che lo adorano a lo sosteranno sempre.

Mi basta questo, D10S...

messi ha sia questo che e sopratutto quello vero
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 11:53     -3   +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 6/5/2011, 12:06) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 5/5/2011, 22:15) 
CITAZIONE (D10S @ 5/5/2011, 22:09) 
un po come il super tele che aveva in quel fotomontaggio :sese:

CITAZIONE
E senza nulla togliere al signor Messi, questo vale di più. Perché racchiude i cuori dei suoi tifosi che lo adorano a lo sosteranno sempre.

Mi basta questo, D10S...

messi ha sia questo che e sopratutto quello vero

Chiamalo vero... una persona con un minimo di competenza calcistica, sa che non vale nemmeno quanto la Mitropa Cup :lol:.
 
Top
73 replies since 22/10/2010, 12:57   691 views
  Share