Calcio FreeStyle [Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma,C.Ronaldo, Kakà, Messi, Eto'o, Pes 10 Patch, Fm 10, Streaming Calcio]

Reply
SERIE A: NAPOLI - LAZIO
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:08Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:50

13° GIORNATA SERIE A TIM

image NAPOLI - LAZIO image

Data: 22/11/2009
Ore: 15.00
Stadio: San Paolo di Napoli
Arbitro: Saccani
Trasmessa su: SKY, Mediaset Premium, Alice Web-TV, Streaming vari

Probabili formazioni:

NAPOLI

(3-4-3-)

---De Sanctis---
---Campagnaro---Cannavaro---Contini---
---Maggio---Cigarini--Gargano---Zuniga---
---Hamsik---Quagliarella---Lavezzi---

A disposizione:

1. Iezzo

2. Grava

3. Rianudo

4. Pazienza

5. Datolo

6. Denis

7. Pià

All: Walter Mazzarri

Lazio

(4-3-1-2)

---Muslera---
---Lichtsteiner---Stendardo---Radu---Kolarov---
---Brocchi---Baronio---Mauri---
---Foggia---
---Zarate---Rocchi---

A Disposizione:

1. Berni

2. Cribari

3. Diakite

4. Eliseu

5. Del Nero

6. Meghni

7. S.Inzaghi

All: Ballardini

image Napoli, arriva la Lazio ed è febbre San Paolo image

Tanto per gradire: tutti esauriti. Trentamila biglietti acquistati quando mancano ancora due giornate (piene) di prevendita più trentamila abbonati: gli argini sono rotti e la passione tracima, come consuetudine di una città che non sa farsi mancare nulla. E’ febbre-Napoli, è voglia di ritrovare la squadra non ancora abbracciata dopo l’exploit di Torino con la Juventus ed il pareggio di Catania, è desiderio sfrenato di dare un senso alla domenica e di alimentare le ambizioni europee: Fuorigrotta si riempie un po’ alla volta ma il dato del giovedì sera promette benissimo e fa della sfida con la Lazio un nuovo, ennesimo evento da attendere in un clima effervescente. C’è fame di Napoli, pure stavolta, perché il digiuno di calcio è ormai datato: l’ultima volta, 28 ottobre, 22 con il Milan, fu un’abbuffata in tutti i sensi, soprattutto d’emozioni, ma venticinque giorni e, soprattutto, la crescita della squadra, hanno fatto aumentare l’appetito.

...Mi manchi, torna presto Pocho...

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:23Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:58

Dubito Hamsik agisca da ala destra :D

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:25Quote

Millennium Member

CITAZIONE (.Gio @ 21/11/2009, 12:23)

Nei 3 d'attacco gioca a destra con Lavezzi a sinistra. Ma comunque non è quello il suo ruolo, dipende dal gioco che sta attuando la squadra, Mazzarri cambia molto durante la partita, dal 4-4-2 al 3-4-3 con appunto Hamsik a destra.

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:27Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:58

CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 21/11/2009, 12:25)
CITAZIONE (.Gio @ 21/11/2009, 12:23)

Nei 3 d'attacco gioca a destra con Lavezzi a sinistra. Ma comunque non è quello il suo ruolo, dipende dal gioco che sta attuando la squadra, Mazzarri cambia molto durante la partita, dal 4-4-2 al 3-4-3 con appunto Hamsik a destra.

Hamsik deve giocare dietro le punte, non è un'ala!

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:29Quote

Millennium Member

CITAZIONE (.Gio @ 21/11/2009, 12:27)
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 21/11/2009, 12:25)

Nel 4-4-2 cosi fa, ma nei 3 d'attacco lo adatta a destra. So che non è un'ala, ma essendo un centrocampista polivalente si puo' adattare anche in attacco. Contro la Juventus fece mezz'ora da ala destra!

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:38Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 23:37

La Lazio è in crisi, quindi ne dobbiamo approfittare per "mangarceli". Confido molto in una ripresa di Quagliarella.

SEMPRE, COMUNQUE, DOVUNQUE FORZA NAPOLI!!!

CALCIO FREESTYLE FORUM!!!

image

PM Email WEB MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 12:41Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Mazzarri: "Mai capitato di avere così tanti dubbi"

"Come non mai sono in dubbio. Solitamente il venerdì e il sabato ho massimo una-due perplessità. Questa volta ho un sacco di punti interrogativi. La Lazio è una squadra molto forte al di là del loro momento no, dispone di un buon organico e di ottime individualità. Non ho nessun sentimento di rivincita nei confronti dei biancocelesti (riferito alla Coppa Italia). All'epoca allenavo la Sampdoria ma non nego che quella sconfitta mi bruciò parecchio anche perchè perdere ai rigori ti lascia l'amaro in bocca. Adesso penso solo al Napoli e ai ragazzi di cui dispongo. Zuniga è un giocatore di un certo livello e potrebbe giocare nel ruolo di Maggio ma per me quest'ultimo è intoccabile attualmente. Gli sto cercando di far capire che può fare bene anche sulla fascia sinistra e che i meccanismi sono gli stessi. Ha il vantaggio che sa calciare anche di sinistro. Devo capire l'atteggiamento tattico della Lazio e poi effettuerò le mie scelte. Ho mille incognite che mi porterò dietro fino a domenica. Rispetto la Lazio e temo Foggia che è un grandissimo giocatore . Per me Aronica è più forte di Roberto Carlos! I miei giocatori sono più forti degli altri. Non escludo neppure l'utilizzo di Grava, lo stimo tantissimo e gli voglio un gran bene anche se ha caratteristiche differenti da Aronica che sa proiettarsi anche in avanti. Di Quagliarella posso dire che si è allenato al massimo in queste due settimane. Lui vuole giocare più attivamente e ha bisogno di più palloni. Quando starà bene, riuscirà egli stesso ad andarsi a prendere il pallone. Certi automatismi vanno sicuramente migliorati. Deve esserci sempre qualcuno in area pronto a metterla dentro. Voglio coinvolgere tutti, per me sono tutti uguali e questo atteggiamento serve per farli giocare meglio. Dobbiamo capire che squadra siamo e che tipo d'identità abbiamo. Il calcio moderno non permette cali di tensione ed errori, al giorno d'oggi puoi perdere anche con l'ultima in classifica. Per noi avere sette nazionali è motivo di grandissimo orgoglio".

Logico, non abbiamo solo gli 11 forti, ma anche Iezzo, Zuniga, Santacroce, Datolo, Bogliacino, Denis ...

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 13:02Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 23:37

CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 21/11/2009, 12:41)
CITAZIONE
Mazzarri: "Mai capitato di avere così tanti dubbi"

"Come non mai sono in dubbio. Solitamente il venerdì e il sabato ho massimo una-due perplessità. Questa volta ho un sacco di punti interrogativi. La Lazio è una squadra molto forte al di là del loro momento no, dispone di un buon organico e di ottime individualità. Non ho nessun sentimento di rivincita nei confronti dei biancocelesti (riferito alla Coppa Italia). All'epoca allenavo la Sampdoria ma non nego che quella sconfitta mi bruciò parecchio anche perchè perdere ai rigori ti lascia l'amaro in bocca. Adesso penso solo al Napoli e ai ragazzi di cui dispongo. Zuniga è un giocatore di un certo livello e potrebbe giocare nel ruolo di Maggio ma per me quest'ultimo è intoccabile attualmente. Gli sto cercando di far capire che può fare bene anche sulla fascia sinistra e che i meccanismi sono gli stessi. Ha il vantaggio che sa calciare anche di sinistro. Devo capire l'atteggiamento tattico della Lazio e poi effettuerò le mie scelte. Ho mille incognite che mi porterò dietro fino a domenica. Rispetto la Lazio e temo Foggia che è un grandissimo giocatore . Per me Aronica è più forte di Roberto Carlos! I miei giocatori sono più forti degli altri. Non escludo neppure l'utilizzo di Grava, lo stimo tantissimo e gli voglio un gran bene anche se ha caratteristiche differenti da Aronica che sa proiettarsi anche in avanti. Di Quagliarella posso dire che si è allenato al massimo in queste due settimane. Lui vuole giocare più attivamente e ha bisogno di più palloni. Quando starà bene, riuscirà egli stesso ad andarsi a prendere il pallone. Certi automatismi vanno sicuramente migliorati. Deve esserci sempre qualcuno in area pronto a metterla dentro. Voglio coinvolgere tutti, per me sono tutti uguali e questo atteggiamento serve per farli giocare meglio. Dobbiamo capire che squadra siamo e che tipo d'identità abbiamo. Il calcio moderno non permette cali di tensione ed errori, al giorno d'oggi puoi perdere anche con l'ultima in classifica. Per noi avere sette nazionali è motivo di grandissimo orgoglio".

Logico, non abbiamo solo gli 11 forti, ma anche Iezzo, Zuniga, Santacroce, Datolo, Bogliacino, Denis ...

:quoto:

CITAZIONE
Pagliuca: "Napoli-Lazio, gara apertissima"

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Nazionale, ha parlato della sfida tra Napoli e Lazio per Tip Star, iniziativa del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Gara apertissima, mi aspetto molto dai biancocelesti, che hanno l'obbligo di rialzare la testa, Il ritiro deciso dalla società puo' avere un effetto immediato, sia positivo che disastroso. Certo, se la Lazio stecca al San Paolo, vedo davvero a rischio la panchina di Ballardini. Lascio aperte le chance a tutte e due le squadre: per me è una doppia chance 12"

SEMPRE, COMUNQUE, DOVUNQUE FORZA NAPOLI!!!

CALCIO FREESTYLE FORUM!!!

image

PM Email WEB MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 13:53Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Del Genio: "Vorrei Zuniga in campo. Lazio temibile, ma il Napoli arriverà più in alto"

Il collega di Canale 8, Paolo Del Genio, è appena intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Questo quanto riporta Tuttonapoli.net: "Credo che i dubbi di Mazzarri non saranno più di quattro. Il primo dubbio potrebbe essere sul centro-destra, dove il favorito è sicuramente Campagnaro, ma sono a disposizione anche Santacroce e Grava. Per il ruolo di centrale sono in competizione Cannavaro e Rinaudo, mentre sulla sinistra la decisione dovrebbe ricadere su Zuniga o Datolo.Sarei davvero curioso di vedere Zuniga in quel ruolo per il fatto che davvero nessuno di noi ha idea di quanto può rendere a sinistra, al contrario di Datolo, giocatore che abbiamo visto più volte in quella zona del campo. A centrocampo potrebbe esserci un ballottaggio tra l'acciaccato Gargano e Pazienza. Sarà una partita dura. La Lazio ha dei valori tecnici di primo livello, tutti i suoi giocatori hanno le carte in regola per fare la grande giocata, ma ha due grandi problemi: i rapporti poco chiari tra società e tecnico, ma soprattutto la continuità del gruppo nel corso dell'intera stagione; quando ci sono molti giocatori che hanno iniziato la loro parabola discendente è difficile rendere al massimo per 38 giornate. Insomma sulla partita secca non mi sentirei di scommettere, ma nell'arco dell'intera stagione scommetterei su un Napoli posizionato meglio della Lazio, proprio perchè i giocatori del Napoli sono tutti in crescita".

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 13:56Quote

Millennium Member

Group: Calcio Freestyle Fan!

Status: Utente anonimo

1 Fisso e si può sognare un posto in europa.

image

PM MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 15:29Quote

Millennium Member

Group: Calcio Freestyle Fan!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 01:59

Forza Napoli, voglio la Lazie sempre più giù :asd:.

There can be no triumph without loss...
No victory without suffering.. No freedom without sacrifice...

Juventus
Never Ending Story...

image

Icon by Spa®tanø

PM Email WEB MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 17:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 16:40

partita difficile, la lazio e in caduta libera, cerchera di riprendersi dopo la sosta delle nazionali, naturalmente spero in una vittoria, c'è la possiamo fare :riot:

la frase più bella del mondo non e ti amo

image

ma e napoli in vantaggio

image

PM Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 18:00Quote

Status: Utente anonimo

siamo sfavoriti di brutto ma io voglio sperare

image

image

PM Email Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 18:08Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:51

CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 21/11/2009, 12:29)
CITAZIONE (.Gio @ 21/11/2009, 12:27)

Nel 4-4-2 cosi fa, ma nei 3 d'attacco lo adatta a destra. So che non è un'ala, ma essendo un centrocampista polivalente si puo' adattare anche in attacco. Contro la Juventus fece mezz'ora da ala destra!

Ma il vecchio 3-5-2 con Hamsik che si inseriva al centro vi è diventato antipatico? :asd:

image

PM Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 19:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 13:47

Voglio vincere.

CITAZIONE (Scooby_Doo. @ 21/11/2009, 18:08)
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 21/11/2009, 12:29)

Ma il vecchio 3-5-2 con Hamsik che si inseriva al centro vi è diventato antipatico? :asd:

Sai com'è, stavamo 14esimi quando lo applicavamo...

IO TI SEGUIRO'...

PM Top
56 replies since 21/11/2009, 12:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

All on one

Affiliati
Dungeons & Dragons - Forum - { .Tokio.Hotel ~ Fan.Forum Redtube Web Resources Miglior forum su PES 2008 Shopping Forum Pokemon Center Next Games Generation Naruto Legend: Ninja Academy Image and video hosting by TinyPic * MARCO CARTA Official FanForum * PassioneCalcio Image and video hosting by TinyPic Msn Tribe Forum Italian Anime - Naruto Spoiler Pics & Summaries - Spoiler One Piece - Spoiler Bleach Ita Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Questo forum è protetto da una Licenza creative commons

Calcio Freestyle Skin was created by Zack' and distributed by NGG. Icon by famfamfam e Iconarchive.