Calcio FreeStyle [Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma,C.Ronaldo, Kaką, Messi, Eto'o, Pes 10 Patch, Fm 10, Streaming Calcio] »
O ff TopicMillennium Member
Group: Calcio Freestyle Fan! Posts: 16359
Status:
Anche io dovrei farmi un tatuaggio.. sicuro metto una scritta, sono ancora indeciso, ma penso che metterņ "Every man Dies, not every man really lives".. poi vorrei fare una scritta BRAVEHEART da qualche parte, scritta molto cazzuta, gotica ecc ecc
Avevo pensato anche alla faccia di wallace da qualche parte, tipo questa
.
Quello sulla spalla.
Oppure qualcosa dedicato alla juve e/o del piero
Juventus Never Ending Story...
Sign by © Jump - Icon by © Jump.
30 replies since 6/11/2009, 21:04
Jump ------------ Presentazioni - Zona Utenti Bacheca Off Topic - Affiliazioni - Musica - Cinema & Tv - Film Streaming su Megavideo - Scuola - Altri Sport Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Palermo Roma Calcio Nazionale Serie A Serie B Lega Pro - Prima Divisione - Seconda Divisione Serie D Barcellona Chelsea Liverpool Manchester United Real Madrid Calcio Estero Premier League Liga Spagnola Bundesliga Ligue 1 Champion's League Europa League Altre competizioni Mondiali Sud Africa 2010 - Remember Euro 2008 Calcio FreeStyle Cassano - C99 ~ Foto e Video Cristiano Ronaldo Del Piero - DP 10 ~ Foto e Video Eto'o - E9 ~ Foto e Video Ibrahimovic - ZI9 ~ Foto e Video Kaką - K8 ~ Foto e Video Lavezzi - L7 ~ Foto e Video Messi Pato - P7 ~ Foto e Video Totti - T10 ~ Foto e Video Altri giocatori - Altri giocatori ~ Foto e Video Giocatori Storici - Giocatori Storici ~ Foto e Video Scommesse sportive Il Gioco dei Pronostici Ultras Calciomercato Streaming Calcio - Pronostici Serie A - Pronostici Champions League - Pronostici Liga Spagnola - Pronostici Premier League Patch Pes 10 - Pro Evolution Soccer 2010 - Pes Edizioni Precedenti (PES 2009, PES 2008, PES 6, PES 5) Fifa 10 FM 10 - Football Manager 2010 - FM 09 - Football Manager 2009 - FM Edizioni Precedenti (2008-2007) Football Manager 07-08 - FM 2010 - Patch, Database, Editor, Tattiche, Allenamenti, Utility - FM 2010 - Skin, Loghi, Facepack, Backgrounds e tanto altro! - Grafica