Seconda partita di qualificazione, contro la temibile Bulgaria 
Partita giocata sopratutto a centrocampo.. Pochi tiri, ma giochiamo bene
Iaquinta si fa male.. Brutta tegola, visto che era la punta centrale titolare..
La qualificazione è vicina.. Sono a 6 punti dall'Eire, con la quale giocherò il prossimo incontro..
In vista del doppio impegno contro Eire e Cipro, decido di convocare 26 calciatori, in modo tale da provare qualcuno dopo aver messo la qualificazione al sicuro nel primo match.
Così decido di convocare anche Santon, Zanetti e Aquilani nonostante si siano appena ripresi dai vari infortuni. Altre novità: Pazzini e Quagliarella.
In conferenza stampa, il giusto elogio per il Trap.
Eire ItaliaDominiamo il primo tempo e la seconda parte della ripresa.. Nonostante ciò non riusciamo a portare a casa i 3 punti. Nonostante ciò, conquisto la qualificazione per i mondiali in sudafrica!!
CITAZIONE (brindisino92 @ 6/11/2009, 14:34)
Due buone vittorie, ottima scelta quella di convocare Rossi al posto di Balotelli, anche se convocherei Pazzini e Paloschi (per far felice Adolfo

)
CITAZIONE (Jackfish @ 5/11/2009, 22:56)
la soluzione è Okaka Chuka !!

Si è fatto male Del Piero, quindi posso convocare un sostituto..
La mia decisione ricadrà su Okaka o Paloschi.
CITAZIONE (Stefäno @ 6/11/2009, 17:06)
Convochi anche tu molta Juve e poca Inter, quindi il problema non è Lippi nella realtà

.
Comunque, anche Marchisio dovrebbe crescere bene, puoi farci un pensiero come selezionatore, inizio buono, la Georgia l'hai dominata, anche se il risultato ti sta molto stretto..
Vero, ho convocato molta juve nelle prime amichevoli..

Ma pian piano vanno diminuendo..

Aspetto che stiano tutti bene e potrò fare le convocazioni come Dio comanda

Marchisio lo testerò in qualche amichevole prima del mondiale..