Antonio Cassano Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
superpippo9
view post Posted on 3/11/2009, 13:53     +1   -1




Si saranno ingelositi i tifosi della Sampd,visto che prima della partita cassano è andato a battersi il cuore sotto la curva del Bari,e poi se non sbaglio questa è la prima partita che mugugnano Cassano..

Comunque Cassano ha passato un periodo in cui è stato troppo calmo..prima o poi esploderà secondo me..
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:30     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (superpippo9 @ 3/11/2009, 13:53)
Si saranno ingelositi i tifosi della Sampd,visto che prima della partita cassano è andato a battersi il cuore sotto la curva del Bari,e poi se non sbaglio questa è la prima partita che mugugnano Cassano..

Comunque Cassano ha passato un periodo in cui è stato troppo calmo..prima o poi esploderà secondo me..

 
Top
Hunter "El Pulga"
view post Posted on 3/11/2009, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
Decide Toto'. Inter e Napoli si sfideranno per Cassano

Dopo lo sfogo e la "minaccia" di lasciare la Sampdoria, torna d'attualita' il futuro di Fantantonio. L'agente Bozzo: "Valuteremo a fine campionato".

Decide Toto'. Inter e Napoli si sfideranno per Cassano. Dopo lo sfogo e la "minaccia" di lasciare la Sampdoria, torna d'attualita' il futuro di Fantantonio. L'agente Bozzo: "Valuteremo a fine campionato".

 
Top
Alex49
view post Posted on 3/11/2009, 14:38     +1   -1




nell'inter non giocherebbe mai.
 
Top
Weapon;
view post Posted on 3/11/2009, 15:28     +1   -1




Va alla Juve
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/11/2009, 15:36     +1   -1




Cassano --- Quagliarella --- Lavezzi è da Champions. Peccato non sia possibile.
 
Top
;Leopardi
view post Posted on 3/11/2009, 15:42     +1   -1




Cassano a Napoli la vedo difficile..ma se va via dalla samp e se nessuna delle big è interessata, allora ci saranno ottime possibilità.
 
Top
alex's n.1 fan
view post Posted on 3/11/2009, 19:50     +1   -1




perchè nn citano la juve? si era già interessata...sarebbe un ottimo acquisto
 
Top
si gonfia la rete
view post Posted on 3/11/2009, 20:38     +1   -1




cassano a napoli, sembra un sogno :rolleyes:
 
Top
Hunter "El Pulga"
view post Posted on 3/11/2009, 20:53     +1   -1




CITAZIONE
I tifosi della Samp scrivono a Cassano: "Resta con noi"

Dopo lo sfogo seguito al pareggio interno col Bari, i supporter blucerchiati cercano di ricucire lo strappo con FantAntonio.

La Sampdoria si stringe attorno ad Antonio Cassano. Dopo il presidente Garrone ed il dg Marotta, ora sono i tifosi a cercare di ricucire lo strappo con il talento barese.

Allo sfogo di FantAntonio dopo il pareggio interno col Bari, ha fatto seguito la manifestazione di affetto di oggi dei supporters blucerchiati: oltre 200 tifosi lo hanno accolto a Bogliasco con un'ovazione, per poi consegnargli una lettera aperta con l'invito a restare ala Sampdoria.

 
Top
Hunter "El Pulga"
view post Posted on 4/11/2009, 13:59     +1   -1




CITAZIONE
Ci sarebbe "una brutta storia" alla base delle (ostinate) mancate convocazioni in nazionale di Antonio Cassano da parte del ct Marcello Lippi. La clamorosa denuncia arriva da Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria. Intervistato da Radio Capital in merito all'esclusione azzurra del fantasista, il petroliere ha detto: "Cassano ha una spiegazione che conosco anch'io di cui non intendo parlare. Io con Lippi non ho mai parlato, non mi sono mai permesso di parlare di Cassano. Può darsi che un giorno venga fuori questa storia, e sarà una storia molto molto brutta".

Quindi le motivazioni tecniche e psicologiche sempre indicate dal ct sembrano nascondere un mistero. Perché, dunque, Cassano non gioca in Nazionale? Quale sarebbe questa presunta storia molto molto brutta? Magari Garrone è andato oltre le sue stesse intenzioni?

Di sicuro Abete, come si chiede giustamente anche il Corriere dello Sport, di fronte a una denuncia del genere, non può continuare a far finta di nulla. La Federcalcio ha il dovere di fare chiarezza. La gente vuole sapere perché non può godersi Cassano azzurro. La gente deve sapere perché non gioca.



CITAZIONE
Samp, precisazione di Garrone sulle sue dichiarazioni

Dopo alcune dichiarazioni rilasciate ieri a Radio Capital dal Presidente Garrone, si è alzato un polverone circa la mancata convocazione di Antonio Cassano in Nazionale da parte di Marcello Lippi. Secondo quanto riportato in data odierna dal Corriere dello Sport, Garrone avrebbe fatto intendere che ci sarebbe una storia molto brutta tra Lippi e Cassano. Queste le parole rilasciate dal Presidente a Radio Capital e riportate stamane sul quotidiano sportivo: "Cassano ha una spiegazione che conosco anch'io di cui non intendo parlare. Io con Lippi non ho mai parlato, non mi sono mai permesso di parlare di Cassano. Può darsi che un giorno venga fuori questa storia, e sarà una storia molto molto brutta".
Non si è però fatta attendere la risposta del Presidente che, sul sito ufficiale della Sampdoria, ha precisato: "In relazione alla prima pagina odierna del "Corriere dello Sport - Stadio" in cui si fa riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate dal sottoscritto in data lunedì 2 novembre all'emittente "Radio Capital", intendo precisare come non esiste - per quanto di mia conoscenza - nessun fatto grave o dietrologia d'alacun genere dietro le mancate convocazioni di Antonio Cassano nella nostra Nazionale. Il C.t. Marcello Lippi, nell'esercizio delle sue funzioni che peraltro rispetto in toto, ha l'autorità di chiamare in maglia azzurra chi logicamente meglio crede e reputa maggiormente funzionale al suo progetto.Già in passato ho in più di una occasione manifestato il mio dispiacere nel non vedere il nostro Antonio tra i convocati in azzurro. Questo pensando e riferendomi a ciò che il ragazzo ha saputo esprimere sul campo nelle sue stagioni con la maglia della Sampdoria. Le frasi da me rilasciate a "Radio Capital" avevano il solo intento – dietro precisa domanda - di cercare di comprenderne il motivo, qualora davvero ne sussistesse alcuno, delle scelte del Ct in merito. Questo sottolineando per l'ennesima volta come forse queste potessero essere condizionate da malelingue capaci, negli ultimi mesi, di gettare ombre sui comportamenti di Antonio.E proprio per questo oggi provo rammarico pensando a come il mio pensiero, peraltro espresso più da amante del calcio che da addetto ai lavori, possa aver scatenato un tale putiferio mediatico. Non era certo mia intenzione mettere in difficoltà la Federazione, Lippi o lo stesso Cassano. Alla nazionale italiana siamo tutti molto affezionati e ne siamo tutti tifosi, proprio per questo tutti gli argomenti che gravitano attorno ad essa scatenano un'attenzione ed una morbosità forse troppo spesso esagerata".

 
Top
Hunter "El Pulga"
view post Posted on 4/11/2009, 18:56     +1   -1




CITAZIONE
Italia, Lippi: "Ho letto con piacere la smentita di Garrone"

Intercettato telefonicamente dall'Ansa, il commissario tecnico dell'Italia, Marcello Lippi, ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Riccardo Garrone a Radio Capital, poi rettificate dallo stesso presidente della Samp, in cui il patron blucerchiato parlava di una 'storia molto brutta' alla base della non convocazione del talento di Bari vecchia: "Ho letto con piacere la smentita di Garrone. Se eventualmente ci fossero state delle cose particolari, sarei stato curioso di saperle anche io perché non le conosco....", ha detto il ct azzurro.

 
Top
AlexBacK
view post Posted on 5/11/2009, 20:39     +1   -1




Come non postare la sua intervista integrale.. FantAntonio non si tocca!
"Cassano, fatti convocare da Dunga!"
(fonte Striscione esposto a Bari durante Italia Irlanda da alcuni miei carissimi amici del Murgiagaming)
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,930
Reputation:
0

Status:


ha ragione,lui fa sempre bene aiuta,la samp è terza e ci si lamenta? sempre ricapitare nella situazione della fiorentina
 
Top
~Matrix
view post Posted on 8/11/2009, 10:48     +1   -1




Ti aspettiamo... :rolleyes:
 
Top
220 replies since 10/10/2009, 17:10   329 views
  Share