Antonio Cassano Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Mattew
view post Posted on 1/11/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (BOB™ @ 1/11/2009, 18:58)
Non ha ragione,il pubblico puo fischiare. Io a lui non lo fischierei mai comunque.

Non ha ragione ma come dicono sopra non ha tutti i torti

Il pubblico può fischiare come lui se ne può andare da Genova, non so a chi conviene...
 
Top
BOB™
view post Posted on 1/11/2009, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Mattew @ 1/11/2009, 19:15)
CITAZIONE (BOB™ @ 1/11/2009, 18:58)
Non ha ragione,il pubblico puo fischiare. Io a lui non lo fischierei mai comunque.

Non ha ragione ma come dicono sopra non ha tutti i torti

Il pubblico può fischiare come lui se ne può andare da Genova, non so a chi conviene...

Non lo metto in dubbio
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:57     +1   -1

★★★

Group:
Honorary Member
Posts:
17,310
Reputation:
+16
Location:
Sicilia

Status:


I fischi secondo me non sono "normali" nel caso della Sampdoria, quindi fa bene a lamentarsi, ma non può minacciare la società ed i tifosi in questo modo.
Spero che faccia un passo indietro.
 
Top
Scooby_Doo.
view post Posted on 1/11/2009, 21:55     +1   -1




Ma come si fa a fischiare una squadra che oltre ogni aspettativa è finita terza in campionato? Fa benissimo a lamentarsi,
 
Top
.Pocho92.
view post Posted on 1/11/2009, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Gianma.1 @ 1/11/2009, 18:42)
Non ha tutti i torti.

non ha tutti i torti però secondo me l'ha anche un pò cercato il pretesto
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:09     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Fa bene.
 
Top
D10S
view post Posted on 2/11/2009, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (.Pocho92. @ 1/11/2009, 21:57)
CITAZIONE (Gianma.1 @ 1/11/2009, 18:42)
Non ha tutti i torti.

non ha tutti i torti però secondo me l'ha anche un pò cercato il pretesto

:sese:
 
Top
Frengo e Stop
view post Posted on 2/11/2009, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Mattew @ 1/11/2009, 18:39)
CITAZIONE
Clamoroso Cassano. Il fantasista della Sampdoria si sfoga contro i fischi che ha subito durante la partita contro il Bari e mette le cose in chiaro con i tifosi blucerchiati: «Qui si sono abituati bene, forse troppo. Forse si sono abituati a mangiare troppa nutella, quando invece per una volta mangiano m.... Nei miei confronti, da tre-quattro partite sento fischi e una parte del pubblico mi massacra già da qualche tempo. La Sampdoria è seconda in classifica, sta facendo benissimo e non deve certo inseguire l'Inter che fa un altro campionato. Ho sentito fischi e mugugni, se a qualcuno non vado bene posso andare a casa senza problemi: l'ho fatto a Roma, l'ho fatto anche a Madrid, se è il caso faccio le valigie e me ne vado anche da qui». cds

lui di nutella ne sa qualcosa :shifty: a roma e madrid ti hanno mandato via,non il contrario :shifty: cmq è vero... è cambiato e maturato :shifty:
questo è il nuovo mondo del calcio,allenatori e calciatori sono il credo,i tifosi non possono fare questo e quello....
una volta tanto casseno e lippi la pensano uguale
 
Top
si gonfia la rete
view post Posted on 2/11/2009, 16:04     +1   -1




se se ne va (non credo proprio) mi farebbe piacere vederlo con la maglia del napoli :sbav:
 
Top
Focus89
view post Posted on 2/11/2009, 19:06     +1   -1




C'ha ragione, gioca bene e lo fischiano dopo tutto quello che ha fatto per la Samp, da vergognarsi, fa bene a farsi le valigie e andarsene.
 
Top
Scooby_Doo.
view post Posted on 2/11/2009, 22:26     +1   -1




Comunque fa piacere che appena apriamo la sezione torna subito a far parlare di sè
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:30     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (si gonfia la rete @ 2/11/2009, 16:04)
se se ne va (non credo proprio) mi farebbe piacere vederlo con la maglia del napoli :sbav:

Cassano è già della Juve.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Honorary Member
Posts:
12,089
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma come si fa a fischiarlo dopo tutto quello che ha fatto e sta facendo per questa squadra? Se la Sampdoria si trova attualmente nelle zone alte della classifica lo deve in gran parte a Cassano.
 
Top
Mattew
view post Posted on 3/11/2009, 13:23     +1   -1




Marotta: «Frasi Cassano? Non sono 'cassanate'»

CITAZIONE
«Credo che questa sua esternazione vada accettata, perchè arriva da un mondo spesso accusato di non voler dialogare con i media. È uno sfogo, quello di Cassano, che arriva al termine di una partita non bella e rivolto ad una minoranza di pubblico. La sua esternazione credo fosse anche a tutela del gruppo». Lo ha detto Beppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria, commentando a Radio Anch'io Lo sport, le dichiarazioni rilasciare ieri da Antonio Cassano, al termine di Sampdoria-Bari. Il fantasista si l'è presa con una parte dei tifosi blucerchiati che lo avevano fischiato, arrivando a dire: «Se qualcuno vuole posso anche andarmene, l'ho già fatto a Roma e Madrid...».

FUORICLASSE - «Considero Cassano un fuoriclasse, che ci ha regalato emozioni e partite straordinarie - ha aggiunto Marotta -. Come tutti i fuoriclasse, però, quando Cassano esprime normalità, una parte del pubblico può non accettarlo. Queste sue dichiarazioni non sono da considerare come delle 'cassanate' del passato. Se lui un giorno dovesse voler andar via, noi potremmo solo essergli grati per quello che ha fatto nella Samp. Solo per questo merita rispetto».

ESCLUSIONE AZZURRA - «Ieri Antonio è apparso amareggiato, ha parlato riferendosi agli insulti che gli arrivavano da una parte molto minima dello stadio di Marassi, ma può darsi che abbia anche risentito di alcuni fatti accaduti negli ultimi giorni, compresa magari l'esclusione dalla Nazionale azzurra. Lui ci tiene molto ad indossare la maglia dell'Italia, dunque in questo momento convive con un malessere. Del resto, bisogna anche rispettare le scelte del selezionatore», ha concluso il dirigente del club ligure. cds

 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/11/2009, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Dami @ 2/11/2009, 22:52)
Ma come si fa a fischiarlo dopo tutto quello che ha fatto e sta facendo per questa squadra? Se la Sampdoria si trova attualmente nelle zone alte della classifica lo deve in gran parte a Cassano.

SOLO A CASSANO! Fa segnare anche mio nonno quest'uomo.
 
Top
220 replies since 10/10/2009, 17:10   329 views
  Share