Samuel Eto'o Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 13:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,930
Reputation:
0

Status:


ripeto,se non si fa male sono felice anche se vince ma per mantenere la sua integrità fisica forse è meglio fermarsi un po' prima
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:02     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,860
Reputation:
0

Status:


grande samuel
 
Top
si gonfia la rete
view post Posted on 20/11/2009, 17:09     +1   -1




CITAZIONE
Champions League - Eto'o "Segno al Camp Nou? Non esulto"

Ancora alla ricerca del suo primo gol in Champions con i nerazzurri, Eto'o potrebbe trovare nella sfida col Barca l'occasione giusta ma ammette"mai festeggerei un gol al Camp Nou"

Martedì in Champions League, Eto'o sfiderà il suo ex Barcellona, per la prima volta al Camp Nou di fronte al suo vecchio pubblico. Il camerunense non nasconde l'emozione per una sfida dal sapore speciale.

In un'intervista a El Mundo Deportivo promette di non esultare in caso di gol e ricordando i suoi anni gloriosi (due Champions League vinte) al Barca il giocatore ammette: "Al Camp Nou ho passato più momenti belli che brutti. Spero di tornare con allegria, anche perché quando sono all'Inter ho pensato che non avrei mai più giocato in questo stadio".

Eto'o aggiunge poi "Verso il Barcellona non ho nessuna sete di vendetta, nè rancore, me ne sono andato con la coscienza tranquilla. Con i sentimenti sono ancora vicino al Barcellona e al Maiorca, ma ora gioco nell'Inter e penso all'Inter".

Quasi una "minaccia" quindi, quella dell'attaccante camerunense, ancora alla ricerca del suo primo gol in Champions con i nerazzurri. La sfida col Barca potrebbe essere l'occasione giusta ma "mai festeggerei un gol al Camp Nou. Segnarlo è una cosa, perché il mio lavoro, ma festeggiarlo no" ha affermato Eto'o.

In nerazzurro, l'attaccante africano ha trovato un tecnico che stima molto, Josè Mourinho: "E' una persona incredibile e ho conosciuto pochi allenatori come lui. È un piacere stare ai suoi ordini. È una gran persona e non è per niente uno sbruffone, come pensavo prima di conoscerlo" ha concluso.

 
Top
Gianma.1
view post Posted on 23/11/2009, 18:09     +1   -1




CITAZIONE

In una intervista rilasciata a El Mundo Deportivo, il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato della sfida di domani sera contro l'Inter: "La vittoria è quasi obbligata perché altrimenti la qualificazione sarebbe praticamente persa. Con tutto il rispetto per il l'Inter che è una grande squadra, giochiamo in casa e anche il nostro è un grande team, perciò il Barca presenterà una squadra per vincere nonostante le assenze" Sul ritorno al Camp Nou di Samuel Eto'o: "Un giocatore che è stato cinque anni con noi ed è stato determinante nei titoli che abbiamo conquistato e nel gioco espresso, credo si meriti una ovazione. E' uno dei migliori attaccanti del mondo insieme a Ibrahimovic. Vederlo contro di noi sicuramente mi sembrerà strano e sarà un pericolo".


 
Top
Mattew
view post Posted on 23/11/2009, 22:07     +1   -1




Giusto.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:22     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Minimo.
 
Top
D10S
view post Posted on 24/11/2009, 13:30     +1   -1




giusto
 
Top
si gonfia la rete
view post Posted on 24/11/2009, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
Curiosport - "Annie vuole conoscere suo padre"

Torna alla ribalta la storia della figlia segreta di Samuel Eto'o. Figlia mai riconosciuta dal campione nerazzurro che si è sempre rifiutato di incontrarla. La giustizia spagnola ha riconosciuto la paternità dell'attaccante

La storia è ormai nota... - Un flirt di Samuel Eto'o durante la sua esperienza a Malaga. Un flirt che ha dato una figlia a Samuel Eto'o: Annie. E una donna, Anna Barranca, all'epoca pr in una discoteca e protagonista di tale flirt e quindi madre della ormai "famosa" figlia segreta di Eto'o. Una storia senza fine e che in vari periodi dell'anno torna alla ribalta.

Il regalo di Natale... - La stessa madre parla del proposito, del sogno della Figlia: "Nella lettera a Babbo Natale quest'anno mia figlia Annie chiederà come unico regalo, di poter incontrare suo padre Samuel Etòo che in sette anni di vita non ha mai incontrato, ma del quale custodisce in camera un poster che nessuno può neanche sfiorare". Una storia abbastanza triste e che non sembra trovare lieta conclusione.

Tanti tentativi, poche risposte - Non è la prima volta che l'italiana Anna cerca di alzare la voce: "Ho esitato a lungo prima di telefonare all'ANSA - dice la mamma di Annie, forte della sentenza 2004 della giustizia spagnola che riconosce la paternità dell'attaccante ora all'Inter - ma dopo aver rifiutato per anni di concedere interviste a riviste interessate più che altro al gossip su Samuel e la sua figlia 'segreta', chiedo adesso di poter far arrivare questo mio appello affinché un padre incontri finalmente una figlia che ha riconosciuto, ma non ha mai voluto neanche vedere".

 
Top
Gianma.1
view post Posted on 2/12/2009, 20:13     +1   -1




CITAZIONE

La BBC ha reso oggi nota la rosa dei cinque nomi da votare


Quinto nella classifica del Pallone d'oro generale, per Samuel Eto'o c'è la possibilità di "rifarsi" con la conquista del Pallone d'oro d'Africa. Il centravanti dell'Inter è infatti stato inserito nella rosa dei cinque nomi scelti dagli esperti di calcio del Continente nero e dai giornalisti britannici, resa nota oggi dalla BBC, tra i quali i telespettatori dovranno scegliere il vincitore.

In lizza, oltre a Eto'o, anche Michael Essien, Didier Drogba, Yaya Tourè, e la sorpresa Tresor Mputu, calciatore 24enne del Mazembe (Congo), che quest'anno ha stabilito il record di reti segnate durante la Champions League africana e coppa della Confederazione CAF, ben 19 in una sola stagione, decisive per la conquista del titolo di Campioni d'Africa da parte del suo club.


 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 20:27     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Eto'o o Drogba... anche se punterei sul primo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 10:35     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Drogbà sta giocando meglio :/
 
Top
D10S
view post Posted on 5/12/2009, 14:08     +1   -1




vincerà
 
Top
clark_33
view post Posted on 18/12/2009, 22:57     +1   -1




CITAZIONE
E' stato il tg satirico Striscia la Notizia a scatenare la rabbia dell'Inter in difesa di Samuel Eto'o, "attaccato televisivamente" come ha scritto la società nel suo comunicato ufficiale in cui si schierava dalla parte del camerunense. Gli inviati del programma di Antonio Ricci, infatti, hanno provato a recapitargli, senza successo, un videomessaggio e un pallone con dedica da parte di Annie, bambina nata dalla relazione avuta, in passato, con una ragazza sarda. La bambina, che ora ha sette anni, ha più volte manifestato la curiosità di conoscere il padre, mai incontrato. Per questo la madre si è rivolta a 'Striscia la Notizia': "Tutto quello che si poteva ottenere con la legge, è stato ottenuto - ha osservato davanti alle telecamere - però purtroppo la legge non può imporre a un padre di conoscere e frequentare la sua bambina". Raggiunto da Valerio Staffelli, Eto'o non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha accettato il pallone e il videomessaggio della piccola Annie.

La bambina e la mamma venivano quest'estate al locale in cui lavoraro io, è lì che ho saputo questa notizia. Da qualche parte poi ho letto che Eto'o fornisce alla ragazza 3 mila euro al mese come sostentamento per la figlia. Tre mila euro al mese ossia 36 mila all'anno in confronto ai 10 milioni che prende dall'Inter e ho letto che il giocatore sta cercando con gli avvocati di far abbassare pure questo indennizzo e poi non vuole nemmeno vedere la figlia e si incazza se qualcuno lo mette davanti al fatto :-:
Samuel sei pure ambasciatore dell'Unicef, non ci fai una bella figura.
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


bisognerebbe conoscere bene come sono andati i fatti, però così come prima impressione----> :sick:
 
Top
Gianma.1
view post Posted on 18/12/2009, 23:05     +1   -1




3 Mila euro al mese sono una grandissima cifra per una persona comune (la madre e la figlia), ma se è vero che vuole ridurre non ci fa una bella figura..

Comunque, se lui non vuole saperne nulla e se non vuole riconoscere la figlia (cosa che anche una persona non famosa può fare) non capisco perchè queste cose devono essere raccontate in tv..

L'avevo già postato nella sezione inter e lo riposto qui

CITAZIONE

Manipolazioni in tv:l'Inter al fianco di Eto'o

MILANO - Il calciatore Samuel Eto'o, serissimo professionista, è stato vittima, nella notte di mercoledì 16 dicembre '09, di un "agguato televisivo" per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata.
F.C. Internazionale esprime sincero dispiacere per la manipolazione violentemente mediatica della privacy del suo calciatore ed è al fianco di Samuel Eto'o, amareggiata per il triste episodio.


 
Top
221 replies since 27/9/2009, 18:56   3024 views
  Share