Samuel Eto'o Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Rikµ
view post Posted on 3/7/2011, 15:03     +1   -1




Considerando il suo stipendio è come se una persona normale comprasse un biglietto per il pullman a 2€ .
 
Top
~Matrix
view post Posted on 23/9/2011, 10:37     +1   -1




CITAZIONE

Campionato russo - Eto'o perde la Coppa e anche le staffe
jpg
gio, 22 set 15:14:00 2011

L'Anzhi Makhachkala perde 1-0 dopo i tempi supplementari in Coppa di Russia agli ottavi e Samuel Eto'o si becca un cartellino giallo: il camerunese ha messo le mani al collo del difensore argentino della Dinamo Mosca, Leandro Fernandez.

Samuel Eto'o non segna e diventa nervoso: negli ottavi di finale della Coppa di Russia, il suo Anzhi Makhachkala perde 1-0 contro la Dinamo Mosca e il camerunese va su tutte le furie.

Per la verità l'ex interista ha anche tante chance di fare gol: splendido il suo tentativo di rovesciata volante su un cross che arriva dalla destra. Ma evidentemente non è giornata: Eto'o sta in campo 120' ma non trova la porta (cosa che invece riesce agli avversari, con il neoentrato Aleksandr Kokorin) e nel finale, dopo una mischia in area, mette le mani al collo di un avversario.

Eto'o sbaglia un appoggio abbastanza semplice a porta vuota e nel rialzarsi si allaccia con Leandro Fernandez: l'esagerato contatto con il difensore argentino gli costa un cartellino giallo, ma l'arrabbiatura dura poco. Passa qualche secondo e Samuel sfodera il suo solito sorriso, riappacificandosi con l'avversario.

La partita della Khimki Arena intanto però va in archivio con 10 cartellini gialli e una sconfitta per l'Anzhi, che saluta anzitempo la Coppa di Russia: dopo due gol in due partite (contro Rostov e Volga), Eto'o è in un leggerissimo momento negativo, con due gare a bocca asciutta.

Ma è ancora presto per parlare di crisi: "La Dinamo ha segnato in offside - dichiara poi uno stizzito Gadzhi Gadzhiev, coach della squadra di Makhachkala - ed Eto'o può fare molto meglio". E magari scaldarsi in un altro modo.


 
Top
~Matrix
view post Posted on 19/10/2011, 11:17     +1   -1




CITAZIONE

Eto'o vuole scappare dalla Russia!
09:30 del 19 ottobre
Leone in gabbia.
Eto'o già stufo dell'Anzhi: vuole fuggire.
Prima la telefonata a Moratti e poi le rivelazioni del suo agente in Lega, ma i russi lo blindano.
Dopo la reazione furibonda del club, l'attaccante camerunese ex Barcellona e Inter si sfoga: "Qui mi sento in prigione". Dorata...


Pensa te.. sarà vero?
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 19/10/2011, 11:18     +1   -1




Immagino solo se Eto'o venisse acquistato dal Milan :gz:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 19/10/2011, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 19/10/2011, 12:18) 
Immagino solo se Eto'o venisse acquistato dal Milan :gz:

A questo punto mi aspetto di tutto. :xd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 19/10/2011, 11:32     +2   +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 19/10/2011, 12:27) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 19/10/2011, 12:18) 
Immagino solo se Eto'o venisse acquistato dal Milan :gz:

A questo punto mi aspetto di tutto. :xd:

Se veramente accadesse, assistiamo al suicidio di Marco.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 18/11/2011, 18:16     +1   -1




CITAZIONE

Il ritorno di Eto'o: L'Inter ci crede
16:43 del 18 novembre
A fari spenti l'Inter sta continuando a lavorare con decisione sul ritorno di Eto'o a gennaio durante la pausa del campionato russo. Il bomber africano sta facendo di tutto per convincere l'Anzhi ad accettare il prestito all'Inter. Da Corso Vittorio Emanuele filtrano anche delle cifre, l'operazione costerebbe alle casse interiste circa 8 milioni, comprese tutte le assicurazioni necessarie per garantire una copertura ai russi in caso di infortunio del giocatore.

Condizioni che stanno convincendo il magnate Kerimov a dire sì al prestito del giocatore. Eto'o però, aldilà delle ultime dichiarazioni in cui diceva di essere contento in Russia, sta già pensando di levare le tende già a giugno, e starebbe studiando anche un ritorno definitivo a Milano, un'operazione ancora più difficile e delicata che un gruppo di legali e contabili però sta studiando con attenzione. Il ritorno di Eto'o sarebbe già stato approvato anche dallo spogliatoio interista. Capitan Zanetti, alla presentazione del libro "Inter quella notte", dice che non ci sarebbero problemi a un ritorno del Re Leone e anche a quello di Balotelli.


Bah.. non solo è scappato per soldi, ma non abbiamo ricevuto nemmeno un degno compenso per la cessione.. adesso per riprenderlo ci vogliono 8 milioni per il prestito, poi chissà quanti altri a giugno? Incompetenti.
 
Top
Focus89
view post Posted on 12/4/2012, 18:51     +1   -1




CITAZIONE
Il silenzio del Re Leone

Eto'o non fa più parlare di sè coi gol


Che fine ha fatto Samuel Eto’o? Avete sue notizie? Sì, d'accordo, gioca nell'Anzhi. Ma i discorsi sono altri. La Champions League è quasi all’epilogo, la prossima settimana è tempo di semifinali: il Real Madrid del suo ex maestro Mourinho se la giocherà con il Bayern Monaco, avversario sconfitto con la maglia dell'Inter nella finale di Madrid 2010. Il Barcellona, altro pezzo del suo passato, affronterà il Chelsea: quel Chelsea che il 16 marzo 2010, negli ottavi di ritorno, castigò a Stamford Bridge con un gol al minuto 81’, trascinando i nerazzurri alla conquista del tetto d’Europa.


L’Inter lo rimpiange ogni giorno: partito lui, la squadra si è persa. Ha avuto un moto d’orgoglio con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina: sette vittorie consecutive in campionato che hanno fatto gridare al miracolo. Interrotta la serie, è stato un disastro dietro l’altro. Si è sfaldata l’Inter del Triplete, il suo amico Wesley Sneijder si è perso per strada: il genietto di Utrecht è diventato persino un problema.

Ed Eto’o? Mentre succede tutto questo, cosa fa il camerunese in quel di Makhachkala? La sua avventura nel campionato russo comincia nel migliore dei modi: il 27 agosto contro il Rostov entra in campo al 12’ della ripresa e realizza la rete del pari dell’Anzhi (1-1). Si ripete nella giornata successiva, quando viene schierato titolare, contribuendo al successo per 2-1 sul Volga. Due gare a digiuno, che sono coincise con altrettante sconfitte dell’Anzhi nella Premier League russa (contro il Kuban) e in Coppa (contro la Dinamo), poi un centro nel 2-2 casalingo contro il Terek, il suo numero 200 nei vari campionati.

Altre cinque reti in campionato prima della pausa invernale di tre mesi poi più nulla: di fatto Eto’o non segna dal 27 novembre, su rigore nel 2-1 al CSKA. Da allora cinque partite senza lasciare segno: l’unica nota di cronaca un cartellino giallo. Il bilancio russo dell'attaccante camerunese parla di otto gol (due dal dischetto) in diciassette partite tra campionato e coppa, con una media di 86 minuti a gara.

A sei giornate dalla fine l’Anzhi, il club che l'ha ricoperto d'oro, ha 60 punti in classifica, 17 in meno della capolista, lo Zenit di Luciano Spalletti. Fuori dalla lotta, fuori dal calcio che conta. Per ora, d’accordo: si dice che il patron della società Kerimov metterà a disposizione del nuovo ds Roberto Carlos 300 milioni di euro per i prossimi tre anni per portare a sé altri campioni. Ma intanto il Re Leone è in gabbia. Dorata ma sempre gabbia.

 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


cazzi suoi se nessuno parla più di lui, non lo ha costretto nessuno ad andare la.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 18/4/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE

Eto'o via dall'Anzhi: C'è anche il PSG
21:02 del 18 aprile
Secondo quanto scrive mercato365.com oltre all'Inter c'è anche il Paris Saint-Germain sulle tracce di Samuel Eto'o, attaccante camerunese classe 1981 che vuole lasciare l'Anzhi.


 
Top
superpippo9
view post Posted on 19/4/2012, 13:29     +1   -1




Mica male,si è preso sti 20 milioni,e mo vuole tornare a giocare..e c'è anche gente che dice non è stato mercenario..

Se fossi interista mi incazzerei se Moratti lo riacquistasse,che schifo.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 20/4/2012, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (superpippo9 @ 19/4/2012, 14:29) 
Mica male,si è preso sti 20 milioni,e mo vuole tornare a giocare..e c'è anche gente che dice non è stato mercenario..

Se fossi interista mi incazzerei se Moratti lo riacquistasse,che schifo.

Beh non sarebbe tanto diverso da Ibrahimovic, il mercenario delle big per eccellenza :lol:
 
Top
221 replies since 27/9/2009, 18:56   3024 views
  Share