Qualcuno gioca qui?, Giocatori che giocano nella community di Sportilia

« Older   Newer »
  Share  
TheWall85
view post Posted on 6/12/2011, 15:00     +1   -1




Ciao ragazzi!

lancio questa discussione perchè vorrei capire quanti di voi organizzano le partite di calcio/calcetto su sportilia.com.

A me l'ha presentato un amico e non è affatto male! Io più che per organizzare una partita e trovare gente con cui giocare lo uso per dare i voti ai miei soci... anche se devo dire che quando mi becco il premio "suocera" un po' mi girano!

Secondo me la parte di sfottò è la cosa più bella: ieri sera sono finito in una discussione interminabile col mio amico che si crede un fenomeno... quando ho paragonato i nostri grafici pes e il suo era più piccolo si è incazzato come una bestia e ha mollato la serata... hahaha!!! Vediamo se ci riprova a parlare a caso!
 
Top
D10S
view post Posted on 6/12/2011, 15:26     +1   -1




dicci , ma è davvero cosi efficiente questo sito?
e anche i grafici pes ? e come farli?
 
Top
TheWall85
view post Posted on 6/12/2011, 15:46     +1   -1




Guarda, all'inizio non capivo, poi ho chiesto ai loro admin e mi hanno risposto che il grafico si forma con un algoritmo di intelligenza artificiale che tiene conto di:
- media voto ottenuta nella partita
- gol ed eventuali cartellini
- awards
- ruolo di gioco

Io ora ho una media dello 6,08 e in effetti il grafico è cambiato rispetto alla prima partita che avevo 6,53.. però per ora ho fatto solo due partite...

al momento mi sembra interessante, se non altro è una bella scimmia per commentare i voti il giorno dopo e mettere a tacere un paio di chiacchieroni della mia compagnia che si sentono Leo Messi!
 
Top
D10S
view post Posted on 6/12/2011, 15:54     +1   -1




ottimo
l'iscrizione è semplice ? mica è a pagamento?
 
Top
TheWall85
view post Posted on 6/12/2011, 16:00     +1   -1




Nono, figurati se mi metto a spendere in cagate :D

basta la mail, poi ti mandano un messaggio per confermare e ti fanno completare il profilo... all'inizio non l'avevo ricevuta e gli ho tirato un paio di ostie, poi ho visto che era finita in spam... dopo ha funzionato tutto.

Cmq gli admin mi rispondono, perche gli ho chiesto come funzionava la storia dei voti e me l'hanno spiegata senza problemi
 
Top
D10S
view post Posted on 6/12/2011, 16:05     +1   -1




posso farti un ultima domanda?
ma tu sei l'admin o un incaricato (pagato? se si quanto?)

bello anche sentirti definire il sito che pubblicizzi come una cagata :asd:
 
Top
TheWall85
view post Posted on 6/12/2011, 16:13     +1   -1




Hahaha!
No non sono nè admin nè incaricato, anche se due lire non farebbero mai male eh... sono semplicemente preso bene, però voglio capire in generale se questo sito è conosciuto... non dicono quanti utenti hanno nella home!
 
Top
6 replies since 6/12/2011, 15:00   84 views
  Share